Sondaggio

Chi sarà l'allenatore della prossima stagione?

Ranieri
2 (22.2%)
Mazzarri
1 (11.1%)
Colantuono
3 (33.3%)
Di Carlo
0 (0%)
Gianpaolo
0 (0%)
Lippi
0 (0%)
Eriksson
0 (0%)
Pergolizzi
0 (0%)
Guidolin
1 (11.1%)
Novellino
0 (0%)
Trapattoni
1 (11.1%)
Ancelotti
0 (0%)
Spalletti
0 (0%)
Cosmi
0 (0%)
Del Neri
0 (0%)
Di Canio
0 (0%)
Delio Rossi
0 (0%)
Capello
0 (0%)
Marino
0 (0%)
Altro (Specificare)
1 (11.1%)
Glerean
0 (0%)
Papadopulo
0 (0%)
Iachini
0 (0%)
Arcoleo
0 (0%)

Totale votanti: 9

Autore Topic: Totoallenatore del Palermo  (Letto 7886 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Totoallenatore del Palermo
« Risposta #15 il: 04 Maggio 2007, 11:12:34 am »
Ieri sera puntata interessante di "Sotto l'erba" a TRM, forse perchè erano gli ospiti principali erano tre buoni giornalisti (Randazzo, Brandaleone e Citrano) e non il solito mix di giullari e sgallettate tipico della trasmissione...  ::) ::) ::)

Interessante il momento in cui si é parlato di allenatori. Brandaleone é molto orientato verso Ranieri, Citrano ha rilanciato la voce Juventus per l'ex giocatore rosanero e dato una serie di indicazioni sui movimenti di panchine nella prossima stagione, con Di Carlo al Cagliari, Marino al Parma e Baldini al Catania. In particolare Brandaleone, che difficilmente si sbilancia se non ha indizi più che sicuri, ha detto che Baldini é già rossazzurro.

Per il Palermo, al tirar delle somme, si gioca una volata a tre fra Ranieri, Colantuono e Mazzarri, con i primi due che sembrerebbero avere maggiori chances rispetto al tecnico toscano.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Totoallenatore del Palermo
« Risposta #16 il: 04 Maggio 2007, 11:19:47 am »
DA tuttomercatoweb.com:

Valzer di panchine in vista nella prossima stagione in Serie A
Il trasferimento di Mazzarri in Sicilia dipenderà chiaramente dalle sorti della truppa etnea nelle battute finali di questo campionato
03.05.2007 22.24 di Francesco Graffagnini     
 Il campionato non è ancora finito ma si comincia già a delineare un valzer di panchine in Serie A in vista della prossima stagione. Se infatti non ci sono dubbi sul fatto che la parentesi parmense di Claudio Ranieri sia giunta al termine, non si conosce però ancora il futuro dell’ex tecnico del Chelsea, conteso attualmente da Palermo e Juventus. Proprio l’addio di Ranieri alla panchina del ‘Tardini’ dà il via ad un interessante giro di allenatori. In Emilia dovrebbe sbarcare Pasquale Marino, tecnico che il Catania lascerà partire a fine stagione rimpiazzandolo probabilmente con Walter Mazzarri che sotto l’Etna porterebbe con sé Giacomo Tedesco, già in procinto di firmare con il sodalizio rossoazzurro. In Calabria a questo punto ci sarebbero tutte le intenzioni di creare un nuovo progetto tecnico ripartendo da un esordiente, quel Mimmo Di Carlo che è riuscito a portare il Mantova ad un passo dalla Serie A in questi ultimi anni.


anche questo potrebbe essere un buon indizio per Ranieri.

SPERIAMO CHE LA JUVE SI BUTTI SU QUALCUN ALTRO!!!!!!!!!!!

SALUTI
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Totoallenatore del Palermo
« Risposta #17 il: 04 Maggio 2007, 11:21:54 am »

SPERIAMO CHE LA JUVE SI BUTTI SU QUALCUN ALTRO!!!!!!!!!!!

SALUTI


Ma picchì, si si tieni a Desciampo un fa pprima!  ::) ::) ::) ::) ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Totoallenatore del Palermo
« Risposta #18 il: 04 Maggio 2007, 11:41:34 am »
Se viene  Mazzarri sono contento uguale ;-)...però....non c'è dubbio che portare Ranieri a Palermo sarebbe un gran bel colpo =D>...........................e...............ama accattari un terzino sinistro chi ca*zi!!!!!!!!!!!1 >:( >:(

Per quanto riguarda il Catania ......mah....Baldini in tribuna...lui che Toscano...che ci faceva a Verona!!!??

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Totoallenatore del Palermo
« Risposta #19 il: 04 Maggio 2007, 11:45:44 am »

SPERIAMO CHE LA JUVE SI BUTTI SU QUALCUN ALTRO!!!!!!!!!!!

SALUTI


Ma picchì, si si tieni a Desciampo un fa pprima!  ::) ::) ::) ::) ::)

Anche questo è vero, ma per similitudine il viso di "Desciampo" mi sembra tale e quale a quello di "Guidolino"!!!!!!!!!!!!
 ::) ::) ::) ::)

SALUTI
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Totoallenatore del Palermo
« Risposta #20 il: 04 Maggio 2007, 11:49:09 am »

SPERIAMO CHE LA JUVE SI BUTTI SU QUALCUN ALTRO!!!!!!!!!!!

SALUTI


Ma picchì, si si tieni a Desciampo un fa pprima!  ::) ::) ::) ::) ::)

Anche questo è vero, ma per similitudine il viso di "Desciampo" mi sembra tale e quale a quello di "Guidolino"!!!!!!!!!!!!
 ::) ::) ::) ::)

SALUTI

Non vorrei sbagliare, ma credo che Olivier "Ollio" Deschamps si sia fatto parecchi nemici nello spogliatoio bianconero. Potrebbe essere questa una chiave di lettura delle discussioni sul suo conto, perchè altrimenti la Juventus nuovo corso partirebbe in puro stile Zamparini...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Totoallenatore del Palermo
« Risposta #21 il: 04 Maggio 2007, 11:53:08 am »
Se viene  Mazzarri sono contento uguale ;-)...però....non c'è dubbio che portare Ranieri a Palermo sarebbe un gran bel colpo

I pro di Ranieri:

1) Gioca un buon calcio.
2) Col 4-3-3 non ci sarebbero grandi stravolgimenti da attuare in sede di mercato.
3) Ha carattere e carisma.
4) Conosce piazza, ambiente e avrebbe dalla sua già in partenza la vecchia generazione di giornalisti (Geraci, Brandaleone,etc.).

I contro di Ranieri:

1) Ha Zamparini come presidente.  ::) ::) ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Totoallenatore del Palermo
« Risposta #22 il: 04 Maggio 2007, 02:23:35 pm »
Che fa fare u "schiffariamientu" !!!!!!!!!!!!
 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

da tuttomercatoweb.com:

Juventus: Cobolli Gigli conferma Deschamps
04.05.2007 12.23 di Marcello Mastrocola     
Il presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli chiude, almeno momentaneamente, le tensioni sulla permanenza del tecnico Didier Deschamps sulla panchina bianconera. Cobolli Gigli è sembrato piuttosto irritato per le voci che volevano il tecnico francese vicino all'accordo con il Lione, puntualizzando che la Juventus ha intenzione di confermare il suo attuale tecnico. Il massimo dirigente bianconero ha chiarito di avere un costante dialogo con Deschamps a chi gli chiedeva se avesse sentito il francese di recente.


Speriamo che non sia una "BUFALA"!!!!!!!!! e che lascia libero Ranieri per Noi!!!!!

Intanto il presidente dell'atalanta cerca di trattenere Colantuono.

IL CERCHIO SI STRINGE!!!!!!!!!!!!!!

SALUTI

PS: Domani un altra giornalata ed il cerchio si riallarga!!!!!!!!!!
 :-D :-D :-D :-D
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Totoallenatore del Palermo
« Risposta #23 il: 04 Maggio 2007, 03:05:44 pm »
Deshamp resta alla Juve.
Da fonti ben informate( caporedattore sport di repubblica e amici di giocatori ) la corsa è a due :
Colantuono - Ranieri .
Speriamo Ranieri,lui 3-4 mesi senza "sbiellare" al fianco di Zamparini può reggerli ! :-D

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Totoallenatore del Palermo
« Risposta #24 il: 04 Maggio 2007, 04:33:49 pm »
Capoluogo immaginiamo che la corsa sia veramente a 2....nel senso che non ci sono azioni di disturbo di altre squadre.....io auguro a tutti che sia Ranieri...xchè è chiaro che Ranieri non viene a Palermo ad allenare

        Scolapasta
   u nanu a statua u surdu
u zuoppo un scheccu u turduni u fuodde
          Crisantemi
        Sella Cavallo


in sostanza sarebbe la garanzia che sia allestira' una sqaudra più forte per puntare ad andare in fondo ad una coppa !!

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Novellino? No grazie!
« Risposta #25 il: 07 Maggio 2007, 06:05:50 pm »
Ciao ragazzi.
Seguendo la puntata odierna di TGS Studio Sport, ovviamente non poteva non essere fatta la domanda su chi potesse essere il prossimo allenatore del Palermo.
Ebbene, le seguenti sono le testuali parole di Morello: dopo aver detto che se Zamparini ha fatto quei famosi tre nomi di possibili allenatori vuol dire che non arriverà nessuno dei tre, ha aggiunto "Si fa sempre più strada l'ipotesi Novellino. Anche se ha ancora un altro anno di contratto, LA SAMPDORIA SAREBBE FELICE DI TOGLIERSELO"
Ora mi chiedo: ma se la Sampdoria sarebbe felice di toglierselo vuol dire che non è poi così bravo; e perchè dovremmo prendercelo noi???
Che facciamo, continuiamo su questa falsa riga di prendere gli scarti???
Boh!

Ciao

Offline ambasciatore

  • Utente
  • **
  • Post: 63
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Totoallenatore del Palermo
« Risposta #26 il: 08 Maggio 2007, 10:04:39 pm »
Ho letto delle dichiarazioni del Presidente dell'Atalanta che era contrariato per le iniziative di Zamparini verso il suo allenatore Colantuoni, dicendo che prima che Zamparini gli e lo tolga deve discutere con lui per via del contratto che lo tiene per altri due anni legato all'Atalanta;
A questo punto cosa c'è di vero in queste iniziative ed a cosa serve toglierlo ad una squadra pagando fior di milioni di euro, se poi non c'è un vero programma di rinnovamento?
Ho sentito voci che si voglia cambiare non solo l'Allenatore, ma anche il direttore sportivo Foschi, poichè un vero rinnovamento deve essere completato, ma sarà possibile?
Ambasciatore

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Totoallenatore del Palermo
« Risposta #27 il: 09 Maggio 2007, 12:36:14 am »
Ho sentito voci che si voglia cambiare non solo l'Allenatore, ma anche il direttore sportivo Foschi, poichè un vero rinnovamento deve essere completato, ma sarà possibile?
Io lo spero e me lo auguro.
Però non vorrei che il rinnovamento consistesse nella "presa" di Novellino...

Ciao

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Totoallenatore del Palermo
« Risposta #28 il: 10 Maggio 2007, 10:07:34 am »
Ieri sera a Gol di Notte davano come titolo principale il seguente: "Arriva Colantuono", prendendo spunto da Repubblica di oggi. Sembra che ormai ci siano solo piccoli dettagli da perfezionare.

Vedremo...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Totoallenatore del Palermo
« Risposta #29 il: 10 Maggio 2007, 10:40:06 am »
Io ve lo dissi .... Colantuono - Ranieri all'ultimo round...
Voi nn mi credeste ..  :-)) ;-)