Autore Topic: Rigettata l'istanza di fallimento  (Letto 1820 volte)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Rigettata l'istanza di fallimento
« il: 29 Marzo 2018, 03:24:57 pm »
Il Palermo non fallisce più, i suoi conti sono in ordine.
Se non fosse che, purtroppo, Zamparini rimane fermamente in sella, sarebbe una notizia perfetta.

P.S.  Emiliano Mondonico RIP.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Rigettata l'istanza di fallimento
« Risposta #1 il: 30 Marzo 2018, 09:55:19 am »
E bentornato sul forum...era ora  ;-)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Rigettata l'istanza di fallimento
« Risposta #2 il: 01 Aprile 2018, 07:47:47 pm »
E bentornato sul forum...era ora  ;-)

Grazie Garreccio. In verità dal forum non mi sono mai allontanato. E' che c'è pochissimo entusiasmo ed un futuro completamente incerto che mi porta a scrivere pochissimo.
A da passà a nuttata, anche se non avevo mai visto nottate lunghe diversi anni. E l'alba non si vede ancora! 8-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Rigettata l'istanza di fallimento
« Risposta #3 il: 03 Aprile 2018, 12:37:41 am »
Ciao Sergio, si hai ragione, l'entusiasmo a Palermo è sotto i tacchi. Questo tizio ha fatto un danno decisamente più grande rispetto a quanto di buono aveva fatto in passato. È persino riuscito a dividere la tifoseria. Per quanto mi riguarda finché c'è questa proprietà col calcio ho chiuso. Molto più dignitoso ripartire dalla d che continuare con questo personaggio. Buona serata a tutti gli utenti del forum. Ciao ragazzi.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Rigettata l'istanza di fallimento
« Risposta #4 il: 24 Aprile 2018, 08:16:23 pm »
Il Palermo non fallisce più, i suoi conti sono in ordine.
Se non fosse che, purtroppo, Zamparini rimane fermamente in sella, sarebbe una notizia perfetta.

P.S.  Emiliano Mondonico RIP.

Mah, onestamente mi viene da pensare male, molto male. I conti in ordine li voglio vedere il prossimo giugno, in caso di permanenza in serie B e senza milioni di paracadute. E vorrei capire cosa ne sarà dell’inchiesta penale ancora in corso.

p.s. certo che l’esperto della Procura che ha calcolato il valore della rosa basandosi su Transfermarkt...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.