Autore Topic: Serie C 2020/21: VII giornata Catanzaro-Palermo  (Letto 2882 volte)

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie C 2020/21: VII giornata Catanzaro-Palermo
« Risposta #15 il: 04 Novembre 2020, 07:03:06 pm »
Quindi nella formazione ufficiale c’è un centrocampista al centro della difesa e in panchina abbiamo un terzo/quarto portiere, due terzini, due centrali di difesa e un centravanti, mentre il Catanzaro ha appena undici riserve in ruoli di movimento più il secondo portiere.

Chiamiamolo calcio, se vogliamo.
Ma come Temply, consideri una pandemia un leggero contrattempo, poi se incide sui rosella non è più calcio? ::) ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8846
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie C 2020/21: VII giornata Catanzaro-Palermo
« Risposta #16 il: 04 Novembre 2020, 07:32:08 pm »
Quindi nella formazione ufficiale c’è un centrocampista al centro della difesa e in panchina abbiamo un terzo/quarto portiere, due terzini, due centrali di difesa e un centravanti, mentre il Catanzaro ha appena undici riserve in ruoli di movimento più il secondo portiere.

Chiamiamolo calcio, se vogliamo.
Ma come Temply, consideri una pandemia un leggero contrattempo, poi se incide sui rosella non è più calcio? ::) ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"

Dai Mastru, evita che non c’entra una mazza e anzi rafforzi il mio pensiero. Proprio perché, specialmente per degli atleti ventenni, è un “leggero contrattempo” non ha senso bloccare tre quarti di rosa per 20 giorni e poi farli giocare, nemmeno tutti, contro una squadra al completo, rodata, che ha giocato fino a tre giorni fa.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8846
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie C 2020/21: VII giornata Catanzaro-Palermo
« Risposta #17 il: 04 Novembre 2020, 08:29:43 pm »
Devo dire che dopo anni oggi ho esultato per un gol. Probabilmente perché questa sconfitta quasi inevitabile la stavo vivendo come l’ennesima ingiustizia. Non parlo dell’arbitro, dico solo che quando una partita tranquilla, con i giocatori tranquilli, finisce con due rossi e non so quanti gialli, forse l’arbitro non è in grande giornata.

Punto d’oro, di platino dal punto di vista del morale. Fino a che si era 11 contro 11 una sola squadra in campo. Ottimo Valente, ottimo Pelagotti, non mi esprimo su chi non mi è piaciuto, perché le condizioni di partenza erano troppo sfavorevoli.

Andiamo avanti.

p.s. è comunque meglio perdere due giocatori per squalifica che per analisi cliniche.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie C 2020/21: VII giornata Catanzaro-Palermo
« Risposta #18 il: 04 Novembre 2020, 09:42:06 pm »
Quindi nella formazione ufficiale c’è un centrocampista al centro della difesa e in panchina abbiamo un terzo/quarto portiere, due terzini, due centrali di difesa e un centravanti, mentre il Catanzaro ha appena undici riserve in ruoli di movimento più il secondo portiere.

Chiamiamolo calcio, se vogliamo.
Ma come Temply, consideri una pandemia un leggero contrattempo, poi se incide sui rosella non è più calcio? ::) ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"

Dai Mastru, evita che non c’entra una mazza e anzi rafforzi il mio pensiero. Proprio perché, specialmente per degli atleti ventenni, è un “leggero contrattempo” non ha senso bloccare tre quarti di rosa per 20 giorni e poi farli giocare, nemmeno tutti, contro una squadra al completo, rodata, che ha giocato fino a tre giorni fa.
Ironia, per quanto tu anomalo, tutta non la capisci. Si sta solo giocando per i soldi, a come la viene viene. Per il calcio in se da mò che mi era passata la voglia. Ma quando scendono in campoundici ragazzotti con una maglia a strisce rossoazzurre torno bambino, come molti di voi, per un colore che obbiettivamente trovo "stravagante"
Stiamo qui, bambini mai cresciuti a parlare di sogni.
"U Mastru"

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8846
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie C 2020/21: VII giornata Catanzaro-Palermo
« Risposta #19 il: 04 Novembre 2020, 09:47:45 pm »
Ironia, per quanto tu anomalo, tutta non la capisci.

No, è che mi hai sviato con rosella. Rosella chi? O’ Hara?
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.