Autore Topic: Adesso...  (Letto 3783 volte)

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Adesso...
« Risposta #15 il: 07 Settembre 2006, 02:19:07 pm »
Sicuramente dovevamo rendere parecchio fiato ai francesi..
Ma Vieira gioca da noi. Come mai lui correva e noi no?

Cassano era nullo. Semioli imbarazzante.
Sono stati entrambi sostituiti dopo il 20' della ripresa.
Sicuro che Toni non giovasse alla causa?

A centrocampo solo Gattuso ha corso e contrastato.
E nella corsia di sinistra nel primo tempo qualcosa ha fatto Grosso.
Zambrotta si sara' perso per le Ramblas....

Il mio timore e' che qualcuno pensi che dopo la vittoria mondiale non ci sia piu' bisogno di giocare per dimostrare di essere i migliori.
Ho ancora nitido il ricordo delle qualificazioni a Euro 84.
Speriamo di non bissarle!

Mauro Spina

  • Visitatore
Adesso...
« Risposta #16 il: 07 Settembre 2006, 04:39:59 pm »
:lol:  :lol:  :lol: ...a proposito di Semioli Marco, e Amauri dov'era? :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Zampalesta un pensierino per Semioli lo poteva pure fare, la Paluani ha ancora qualche debituccio da ripianare, non ha abbonati e un pubblico ridicolo, non parliamo della quota diritti tv! Altri 8 milioni di € poteva regalarglieli, no!? Il Munifico Zampalesta!! :lol:  :lol:  :lol:

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Giornalai
« Risposta #17 il: 08 Settembre 2006, 09:53:24 am »
Lo dicevo io che per arrotondare lo stipendo devo fare il giornalaio sportivo...tanto con la mediocrità e faziosità che c'e' in giro...sarei una perla.

Nel primo goal il passaggio dal fondo è arrivato dal lato di

ZAMBROTTA(Barcellona)
 
nello stesso istante in cui s'intuisce che sta per partire il traversone, come dico hai miei ragazzini della scuola calcio degli amici, il difensore piazzato in area deve fare un rapido movimento con la testa per verificare la posizione del difensore......Invece GROSSO (iNTER), come ci aveva abituato a Palermo, si volta verso il suo avversario solo dopo che la palla lo ha scavalcato.....

Che caspita c'entra Barzagli.
Ad ogni modo nonostante qualche giornalaio padano Andrea Barzagli diventerà il centrale titolare della Nazionale.


Secondo Goal: Zambrotta dov'era mentre il suo Uomo tirava su Cannavaro?

Terzo Goal PERROTTA (mAGICA rOMA) dove era mentre il suo uomo, Sagnol
- si cambiava la magliettina xchè sudata
- quindi i pantaloncini xchè gli davano fastidio all'inguine
- telefonava a sua moglie per dire di calare la pasta
- e alla fine con la massima serenita fermava il pallone, guardava i compagni in area e faceva partira un bel passagino?

Te lo dico io deov'era Perrotta a svegliare CANNAVARO (Real Madrid) che, avendo fatto le vacanze con Terlizzi, ha preso la sua tecnica di marcatura dell'attaccante avversario ......ad 1,5 metri e speramu ca ietta fuora!! (Paredes ringrazia)

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
.....attento a Di Michele
« Risposta #18 il: 08 Settembre 2006, 09:57:59 am »
Mauro non ti preoccupare per voi Zampalesta ha pronto uno che non deve ancora comprare....sai si chiama Di Michele.....segnatelo ...xchè nel derby lo troverai scritto almeno due volte.....salutami Corona, scettro e trono...per il tappeto rosso ci pensiamo noi!! 8)

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Giornalai
« Risposta #19 il: 08 Settembre 2006, 11:21:33 am »
Citazione da: "occasionale rosanero"
Lo dicevo io che per arrotondare lo stipendo devo fare il giornalaio sportivo...tanto con la mediocrità e faziosità che c'e' in giro...sarei una perla.

Nel primo goal il passaggio dal fondo è arrivato dal lato di

ZAMBROTTA(Barcellona)
 
nello stesso istante in cui s'intuisce che sta per partire il traversone, come dico hai miei ragazzini della scuola calcio degli amici, il difensore piazzato in area deve fare un rapido movimento con la testa per verificare la posizione del difensore......Invece GROSSO (iNTER), come ci aveva abituato a Palermo, si volta verso il suo avversario solo dopo che la palla lo ha scavalcato.....

Che caspita c'entra Barzagli.
Ad ogni modo nonostante qualche giornalaio padano Andrea Barzagli diventerà il centrale titolare della Nazionale.


Secondo Goal: Zambrotta dov'era mentre il suo Uomo tirava su Cannavaro?

Terzo Goal PERROTTA (mAGICA rOMA) dove era mentre il suo uomo, Sagnol
- si cambiava la magliettina xchè sudata
- quindi i pantaloncini xchè gli davano fastidio all'inguine
- telefonava a sua moglie per dire di calare la pasta
- e alla fine con la massima serenita fermava il pallone, guardava i compagni in area e faceva partira un bel passagino?

Te lo dico io deov'era Perrotta a svegliare CANNAVARO (Real Madrid) che, avendo fatto le vacanze con Terlizzi, ha preso la sua tecnica di marcatura dell'attaccante avversario ......ad 1,5 metri e speramu ca ietta fuora!! (Paredes ringrazia)



Io non sarei così catastrofico, nel primo goal in netto fuori gioco di Gallas
che ha fatto il cross semmai dov'era il guardalinee? nel secondo goal quel tiro abbastanza moscio di Henri se non veniva sfortunatamente deviato dal nostro difensore non sarebbe mai entrato, sul terzo non ci sono attenuanti, ma comunque ti posso dire che, considerando che i nostri non erano in condizione e che subire un goal al primo minuto per giunta irrgolare condiziona parecchio una partita, i francesi ci avevano dominato più a Berlino che in questa occasione, e ti posso dire che il gioco che vuole impostare Donadoni è molto più bello e arioso rispetto a quello brutto e asfittico che ci ha fatto vincere i mondiali, forse più per coincidenza di tanti fattori positivi, che per effettivi meriti.
Quindi penso che il copione di Donadoni sia buono ma la maggior parte degli interpreti ancora o non lo hanno recepito o sono con le gambe molli  e/o con la testa altrove.

Purtroppo il vero problema è che non si dovrebbero cominciare delle qualificazioni per le quali ci sono quasi due anni di tempo,
praticamente un mese dopo la conclusione dei mondiali ma siccome
come tutti sappiamo i vertici di Uefa e Fifa non brillano per intelligenza
così è se vi pare.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Rimandato sulla fiducia!!
« Risposta #20 il: 08 Settembre 2006, 12:03:55 pm »
Ivan in sintesi.....SONO IN DISACCORDO TOTALE!!!

1) Il fuori guoco c'era ma era tento millimetrico che rimane cmq l'errore di zambrotta (passeggiva da altra parte) e quello di Grosso ( nei fondamentali di un difensore delle giovanilli del ciminna c'e'...guarda l'uomo non la palla)

2) Donadoni le uniche cose in cui poteva incidere non solo non le ha fatte ma ha dato il suo contributo alla mazzata finale.....mi rifersco a :

- posizione di semioli corretta dopo 20 minuti
- panchina senza una torre
- mancata sostituzione di perrotta
- disposizione in corsa con la difesa a 3 (lezioni da Guidolin??)
- invece d'infoltire il centrocampo, con la sostituzione di Semioli per Di Michele lo porta a 3...una perla degna di un docente di coverciano!!!

Allora diciamo che nel riscaldamento gli è arrivata una pallonata in testa e rimandiamolo alle prossime partite!!!

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Adesso...
« Risposta #21 il: 08 Settembre 2006, 12:12:56 pm »
Amauri ne segna uno, di Michele due....

E fateglielo segnare uno a Corona...

Accussi u fati cuntentu u carusu :wink:

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Rimandato sulla fiducia!!
« Risposta #22 il: 08 Settembre 2006, 12:39:02 pm »
Citazione da: "occasionale rosanero"
Ivan in sintesi.....SONO IN DISACCORDO TOTALE!!!

1) Il fuori guoco c'era ma era tento millimetrico che rimane cmq l'errore di zambrotta (passeggiva da altra parte) e quello di Grosso ( nei fondamentali di un difensore delle giovanilli del ciminna c'e'...guarda l'uomo non la palla)

2) Donadoni le uniche cose in cui poteva incidere non solo non le ha fatte ma ha dato il suo contributo alla mazzata finale.....mi rifersco a :

- posizione di semioli corretta dopo 20 minuti
- panchina senza una torre
- mancata sostituzione di perrotta
- disposizione in corsa con la difesa a 3 (lezioni da Guidolin??)
- invece d'infoltire il centrocampo, con la sostituzione di Semioli per Di Michele lo porta a 3...una perla degna di un docente di coverciano!!!

Allora diciamo che nel riscaldamento gli è arrivata una pallonata in testa e rimandiamolo alle prossime partite!!!



Caro Occasionale il calcio è bello proprio per questo, perchè ognuno lo vede a modo suo, comunque io volevo sottolineare semplicemente il fatto che le partite spesso sono decise da episodi che le condizionano totalmente e che gli schemi che vuole adottare Donadoni sono buoni se poi qualche giocatore "fagghia" come il tanto ricercato Semioli o il buon Perrotta e qualcun'altro, le colpe non sono tutte dell'allenatore, e comunque ripeto mi piace di più come vuole far giocare la squadra Donadoni che come la faceva giocare Lippi senza gioco sulle fasce e brutta a vedersi, che vinto ha grazie ad una serie di episodi e circostanze fortunate.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8861
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Adesso...
« Risposta #23 il: 08 Settembre 2006, 01:50:43 pm »
Condivido parti del discorso di Occasionale e parti di quelle di Ivan. In particolare condivido l'analisi di Occasionale sul primo gol subito e dico che Grosso venduto per 5,5 milioni di euro più Dellafiore é stato un ottimo affare.

Lo scorso anno abbiamo preso gol a caterva nello stesso modo, perchè a Grosso mancano proprio i fondamentali della difesa, probabilmente perchè nasce e gioca per dieci anni da trequartista, prima di essere spostato ad esterno d'attacco e poi a terzino.




"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2426
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Adesso...
« Risposta #24 il: 08 Settembre 2006, 01:55:40 pm »
SIAMO UNA SQUADRA FORTISSIMI!!!?????

Stoppi la palla al volo, come ti ha imparato tanto tempo fa
quando giocavi invece di andare a scuola
quanti sgridi ti prendevi da papà
perché sognavi un giorno che avresti stato
nell'Italia convocato adesso
tutti sono con te
ma ci devi dimostrare che...

Siamo una squadra fortissimi
fatta di gente fantastici
e nun potimm' perde
e fa figur' e mmerd'
perché noi siamo bravissimi
e super quotatissimi
e se finiamo nel balatro
la colpa è solo dell’albitro

"Pronto Luciano bello perché non ti stai impegnando piu'?
questi ci stanno rovinando i mondiali questi qua
devi fa qualcosa"

Cornuti siamo vittimi dell'albitrarità
a noi contraria
ecco che noi cerchiamo
di difenderci da queste inequità
così palese
grande Luciano moggi
dacci tanti orologi agli albitri internazionali
si no co' cazz' che vinciamo i mondiali

Siamo una squadra furbissimi
fatta di gente drittissimi
e nun vulimm' perde e fa figur'e mmerd'
perché noi siamo bravissimi
e superquotatissimi
e se qualcuno ci ostacola
ce lo diciamo alla Cupola


 :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
Ciao a Tutti e .....
... FORZA PALERMOOOOOOO
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO