Autore Topic: Catania - Trapani - Catania  (Letto 9662 volte)

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Catania - Trapani - Catania
« il: 23 Maggio 2019, 12:40:41 pm »
...si continua a giocare con squadre del girone C

Fozza Catania

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Trapani - Catania
« Risposta #1 il: 23 Maggio 2019, 01:13:09 pm »
Fino ad adesso abbiamo fatto il nostro, ora si deve fare di più, non basterà il solo Kulovic occorrerà anche ...... Kulovic II!   ::)

P.S. Caro Giovanni ad aprire questo post ti sei assunto una grossa responsabilità, speriamo che non occorra anche l’intervento di Kulovic III .....  :-)) :-D :-)) :-D :-)) :-D
« Ultima modifica: 23 Maggio 2019, 01:14:46 pm da Aldo »
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Trapani - Catania
« Risposta #2 il: 23 Maggio 2019, 01:37:39 pm »
Fino ad adesso abbiamo fatto il nostro, ora si deve fare di più, non basterà il solo Kulovic occorrerà anche ...... Kulovic II!   ::)

P.S. Caro Giovanni ad aprire questo post ti sei assunto una grossa responsabilità, speriamo che non occorra anche l’intervento di Kulovic III .....  :-)) :-D :-)) :-D :-)) :-D

L'ho fatto solo per sfotticchiare il professore... ::) ::) ::) ... ma abbiamo la vincente di Piacenza-Imolese in finale!!! (SGRAT SGRAT !!!)

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Trapani - Catania
« Risposta #3 il: 23 Maggio 2019, 01:38:51 pm »
In fondo...basta ripetere i risultati della stagione regolare...cosa che contro il Potenza non sarebbe bastato
...quindi è più facile!!! (SGRAT SGRAT !!!)  ::) ::) ::) ::)

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania - Trapani - Catania
« Risposta #4 il: 23 Maggio 2019, 01:45:58 pm »
Busto Arsizio (VA), 23 Maggio 2019
Carissimi,
per farmi una trasferta, dovrò sperare in un altro miracolo. Farsi una *** di trasferta diventa difficile quanto lottare per la B. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Trapani - Catania
« Risposta #5 il: 23 Maggio 2019, 07:36:54 pm »
Ed eccoci al punto in cui avevamo lasciato l'anno scorso. Qualsiasi commento, qualunque previsione sono superflui. Qui contano nell'ordine: Kulovic presente e attivo, condizione atletica, forza mentale; ed in ultimo, ma non ultimo, la capacità di "essere squadra vera": tutti pronti ad aiutarsi l'un l'altro e a correre anche per il compagno e non fare le signorine isteriche e presuntuose.
Forza Catania



Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Trapani - Catania
« Risposta #6 il: 23 Maggio 2019, 11:01:07 pm »
Ed eccoci al punto in cui avevamo lasciato l'anno scorso. Qualsiasi commento, qualunque previsione sono superflui. Qui contano nell'ordine: Kulovic presente e attivo, condizione atletica, forza mentale; ed in ultimo, ma non ultimo, la capacità di "essere squadra vera": tutti pronti ad aiutarsi l'un l'altro e a correre anche per il compagno e non fare le signorine isteriche e presuntuose.
Forza Catania
Praticamente chiedi un miracolo. ::) ::) ::) ::)
"U mastru"
P.S. Dimenticavo, ora e sempre FORZA CATANIA!!!!!!!!!!!

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Trapani - Catania
« Risposta #7 il: 24 Maggio 2019, 08:06:52 pm »
Ed eccoci al punto in cui avevamo lasciato l'anno scorso. Qualsiasi commento, qualunque previsione sono superflui. Qui contano nell'ordine: Kulovic presente e attivo, condizione atletica, forza mentale; ed in ultimo, ma non ultimo, la capacità di "essere squadra vera": tutti pronti ad aiutarsi l'un l'altro e a correre anche per il compagno e non fare le signorine isteriche e presuntuose.
Forza Catania
Praticamente chiedi un miracolo. ::) ::) ::) ::)
"U mastru"
P.S. Dimenticavo, ora e sempre FORZA CATANIA!!!!!!!!!!!
una cosa semplice semplice   :-)) :-))
Forza Catania

 

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania - Trapani - Catania
« Risposta #8 il: 28 Maggio 2019, 04:15:15 pm »
Casorezzo (MI), 28 Maggio 2019
Carissimi,
certo quando non c'è nulla da dire, si finisce per tacere, giustamente, ma tutto questo silenzio mi inquieta. Non c'è nessuno che cerchi di indovinare la formazione di domani? Non che mi interessi granché, ma servirebbe a stemperare l'attesa. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Trapani - Catania
« Risposta #9 il: 28 Maggio 2019, 06:36:30 pm »
Casorezzo (MI), 28 Maggio 2019
Carissimi,
certo quando non c'è nulla da dire, si finisce per tacere, giustamente, ma tutto questo silenzio mi inquieta. Non c'è nessuno che cerchi di indovinare la formazione di domani? Non che mi interessi granché, ma servirebbe a stemperare l'attesa. Ciao,
Marco Tullio
La solita di questi PlayOff...Lodi in panca...e penso Bucolo dentro. Hanno avuto una settimana piena per recuperare quindi squadra al meglio delle forze, a mio avviso potrebbe stare meglio del Trapani che non gioca partite ufficiali da un bel pò ormai.

Fozza Catania

P.S. Intanto il Massimino sarà stracolmo...e sono certo si farà sentire alla grande.

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Trapani - Catania
« Risposta #10 il: 28 Maggio 2019, 07:04:52 pm »


P.S. Intanto il Massimino sarà stracolmo...e sono certo si farà sentire alla grande.

Questo è quello che temo di più della partita di domani: che, diversamente dal passato, il Massimino anziché intimorire l'avversario possa rendere i fragili e psicologicamente inconsistenti giocatori del Catania, nevrotici, senza lucidità e bramosi individualmente di diventare eroi di una sera: non scenderebbe in campo una squadra ma 11 manichini inutili anche per il brodo.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Trapani - Catania
« Risposta #11 il: 29 Maggio 2019, 02:43:10 am »
La cosa più importante è che sulla partita facciano sentire il loro peso i fratelli Kulovic.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Trapani - Catania
« Risposta #12 il: 29 Maggio 2019, 10:29:20 pm »
Kulovic assente...ma bisogna dire che solo Lui la poteva pareggiare questa partita.
Catania messo malissimo in campo...la linea di difesa è troppo bassa rispetto a quella di centrocampo e li in mezzo il signor Tulli (già autore nella gara di ritorno nella stagione regolare di una rovesciata volante ca passi CR7) fa quello che vuole...compreso trovare un gol un po fortunoso ma certamente bello al primo tiro in porta (in porta ci sta Pisseri e non Kulovic evidentemente)...con l'aiuto determinante del palo.

Noi palla lunga e botte...e con un pochino di Kulovic (stavolta schierato in attacco) avremmo anche potuto pareggiare...ma noi abbiamo invece schierato Di Piazza...e s'immuccau.

Ricordo bene il primo tempo di Catania Trapani nella stagione regolare, loro sbagliarono un rigore e ci palliarono più o meno come sta succedendo adesso...poi nel secondo giocammo uno degli spezzoni migliori di partita di tutto il campionato e vincemmo 3 a 1...siamo ancora in tempo...

Fozza Catania

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Trapani - Catania
« Risposta #13 il: 29 Maggio 2019, 11:06:30 pm »
0 - 2 sull'ennesima min.chi.ata. difensiva e serie C pure il prossimo anno.
Buonanotte a tutti.

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Trapani - Catania
« Risposta #14 il: 29 Maggio 2019, 11:12:52 pm »
Bene, ci hanno semplicemente dato una lezione di calcio, una società praticamente fallita, magari i giocatori non prendono gli stipendi da mesi, ci stanno asfaltando.
Non ci merita, questa società, questi chiamiamoli cosi giocatori, per tacer della guida tecnica, n n meritano tifosi come noi. Ci sono squadre in C che un numero cosi di spettatori non li fa in tutto il campionato, INDEGNI!!!
"U Mastru"