Autore Topic: Catania-Monopoli  (Letto 3583 volte)

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 808
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Catania-Monopoli
« il: 26 Gennaio 2021, 09:16:37 am »
Undecima sfida con il Monopoli, ai peri ra Muntagna.
5 le nostre vittorie, 4 i pareggi, 1 vittoria dei pugliesi, il bilancio dei precedenti.
Tra gli ospiti, attenzione al goleador Starita e all'ex Bastrini.
Per parte nostra, speriamo che la sosta forzata abbia almeno consentito un più graduale inserimento dei nuovi arrivati. 
Inutile dire che, giocando col "Monopoli", non ci attendiamo "imprevisti", ma anzi un proficuo passaggio dal "Parco della Vittoria"... 
Fozza Carusi!  
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Monopoli
« Risposta #1 il: 28 Gennaio 2021, 05:46:11 pm »
Perdonatemi l'OT ma non mi andava di aprire un topic per due domande secche: vi risultano per caso noti i termini economici della (imminente pare) cessione di Pecorino alla Juve?
Risultano confermati inoltre i 750.000 € derivanti dalla cessione di Gomez al Siviglia?
Grazie a chi saprà rispondere  ;-)

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania-Monopoli
« Risposta #2 il: 28 Gennaio 2021, 09:29:06 pm »
Ho letto di 1.100.000 euro per Pecorino: lui se ne vuole andare via, loro lo vogliono a tutti i costi. Mi dispiace perché era un prodotto del nostro vivaio, ma, come soleva dire colui di cui ci mancava il sorriso e che aveva portato avanti con tanto successo l'opera di risanamento: "Non si può fermare il vento". Certo, che se il nostro vivaio ne avesse prodotti ogni anno almeno due o tre come lui, così da ricavare un milione cadauno dalla loro vendita, non avremmo più problemi di soldi.
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Monopoli
« Risposta #3 il: 29 Gennaio 2021, 02:18:16 am »
Partita contro il Monopoli da vincere a tutti i costi. Mi sta piacendo tanto veleggiare nelle zone alte della clessifica. Dal Parco della Vittoria ci siamo già passati all'andata e spero ci ripasseremo anche al ritorno.
Capitolo Pecorino: Ma propriu a squattra de cazzarati si nn'ava gghiri? Ma iddu di Catanisi su rivodda cchi successi u 28 ottobre 2012?.

FOZZA CATANIA

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania-Monopoli
« Risposta #4 il: 29 Gennaio 2021, 01:48:40 pm »
Purtroppo il 23 Giugno 2015 ha reso possibile ai tifosi dei predoni del 28 Ottobre 2012 di allargare la bocca: basta leggere i commenti su youtube ai video di Pulvirenti che commentava così la ladrata: "Non ci possiamo più fare un c..., una m...".
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Monopoli
« Risposta #5 il: 29 Gennaio 2021, 10:20:54 pm »
Purtroppo il 23 Giugno 2015 ha reso possibile ai tifosi dei predoni del 28 Ottobre 2012 di allargare la bocca: basta leggere i commenti su youtube ai video di Pulvirenti che commentava così la ladrata: "Non ci possiamo più fare un c..., una m...".
Al di là di come la si pensi, va nella più importante società italiana e una delle migliori del mondo. Per un giovane catanese non può che essere motivo di soddisfazione oltre che, evidentemente, un treno su cui salire assolutamente. Il problema semmai è del Catania che non ha né i mezzi e né l'appeal per pensare di poterlo trattenere.
Gli auguro una grande carriera.

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania-Monopoli
« Risposta #6 il: 30 Gennaio 2021, 09:58:48 pm »
Caro Garreccio, ma era proprio necessario usare la parola "treno"? Che mancanza di delicatezza!
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 808
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Monopoli
« Risposta #7 il: 31 Gennaio 2021, 09:46:10 am »
Purtroppo dovremo fare a meno di Piccolo e Russotto, entrambi infortunati, e di Sarao squalificato.
In compenso sarà subito disponibile il bomber Di Piazza.
La difesa, inoltre, pare puntellata con l'arrivo di Giosa, Sales e Golfo, tutte vecchie conoscenze del mister.
Fozza Carusi!
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline rossazzurrostorico

  • Utente
  • ***
  • Post: 153
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Monopoli
« Risposta #8 il: 31 Gennaio 2021, 10:17:36 am »
Purtroppo il 23 Giugno 2015 ha reso possibile ai tifosi dei predoni del 28 Ottobre 2012 di allargare la bocca: basta leggere i commenti su youtube ai video di Pulvirenti che commentava così la ladrata: "Non ci possiamo più fare un c..., una m...".
Al di là di come la si pensi, va nella più importante società italiana e una delle migliori del mondo. Per un giovane catanese non può che essere motivo di soddisfazione oltre che, evidentemente, un treno su cui salire assolutamente. Il problema semmai è del Catania che non ha né i mezzi e né l'appeal per pensare di poterlo trattenere.
Gli auguro una grande carriera.

Anche io auguro una grande carriera a Pecorino. Per amore di equilibrio, vorrei comunque ricordare che va nella Juventus 23, cioè rimane a giocare in C girone A

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Monopoli
« Risposta #9 il: 31 Gennaio 2021, 03:04:12 pm »
Caro Garreccio, ma era proprio necessario usare la parola "treno"? Che mancanza di delicatezza!
Prof....... lei ciurla nel manico. ::)
"U Mastru"
« Ultima modifica: 31 Gennaio 2021, 05:57:44 pm da U mastru »

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Monopoli
« Risposta #10 il: 31 Gennaio 2021, 06:00:14 pm »
Bella partita, giocata bene, visti i giocatori a disposizione.
Unico dubbio la sostituzione di Manneh. Se non dovuta a un problema fisico non la capisco.
"U Mastru"

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Monopoli
« Risposta #11 il: 31 Gennaio 2021, 07:33:04 pm »
Bella partita, giocata bene, visti i giocatori a disposizione.
Unico dubbio la sostituzione di Manneh. Se non dovuta a un problema fisico non la capisco.
"U Mastru"
Secondo me volendo passare dal 343 al 352 Manneh avrebbe dovuto giocare quinto di centrocampo e lui non lo vede tatticamente in quel ruolo.
Io tutte le volte che ho visto giocare il Catania con il 343 dall'inizio partita...non mi è mai piaciuto e secondo me ha fatto bene oggi a cambiare abbiamo visto un secondo tempo decisamente migliore del primo.
Se avessimo chiuso sotto il primo tempo non ci sarebbe stato nulla da recriminare, mentre la vittoria finale è ampiamente meritata.

Fozza Catania

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 808
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Monopoli
« Risposta #12 il: 31 Gennaio 2021, 07:36:16 pm »
Partita bella, vera, combattuta.
Bene i nuovi arrivi Giosa e Di Piazza.
Torna al gol Reginaldo, vecchio campione con tanta voglia di dire ancora la sua.
Wellbeck onnipresente; è lui che tira fuori dalla porta il secondo gol del Monopoli.
Alla fine baci e abbracci. Tutti felici, anche chi segue da casa.
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Monopoli
« Risposta #13 il: 01 Febbraio 2021, 01:56:21 pm »
Partita archiviata raggiungendo il massimo risultato col minimo sforzo; semmai mi soffermerei sul marchiano errore della difesa in occasione del goal del Monopoli: il giocatore riesce a colpire tra due avversari imbambolati.....  8|

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Monopoli
« Risposta #14 il: 01 Febbraio 2021, 09:33:39 pm »
Decisamente sappiamo giocare a Monopoli: sei punti in due gare e due fermate al Parco della Vittoria.
Non ho visto la partita, quindi non ho null'altro da aggiungere se non un FOZZA CATANIA

PS. Bonfanti tocca ancora a tia e arivodditi ca si ioca passannu dumani....e cortesemente continua con il filotto vincente
« Ultima modifica: 01 Febbraio 2021, 09:35:14 pm da Davide da Miami »