Autore Topic: Mancini cincischia  (Letto 4119 volte)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Mancini cincischia
« Risposta #30 il: 11 Aprile 2022, 02:02:33 pm »
Sì, e per la decisione presa di sabato, come la mettiamo? Avrebbero dovuto o farlo subito lunedì scorso o aspettare quello successivo, domani. È uno zelo così inconsueto da essere un po' sospetto.

ma dai, era chiaro che M. stesse ripercorrendo i passi già visti altrove e che quei soldi servissero prima di subito.
L'errore è stato fare il terzo bando. Il Tribunale, finché ha avutopossibilità di interpretazione è venyuto incontroal Catania, per tutelare i creditori.
Se ci fossero stati i margini si sarebbe andati avanti.
Ma la sostanza non sarebbe cambiata perché M. non avrebbe mai saldato i l debito sportivo.

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Mancini cincischia
« Risposta #31 il: 11 Aprile 2022, 02:40:07 pm »
Quello di sicuro, ma si passa da un eccesso all'altro, dal terzo incomprensibile bando all'ingiunzione di venerdì a presentarsi per il lunedì successivo. A me non cambia nulla, ma mancava una manciata di giornate alla fine e la classifica è stata stravolta: la figc o la lega c davvero non potevano fare un piccolo sforzo?
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Mancini cincischia
« Risposta #32 il: 11 Aprile 2022, 02:45:59 pm »
Quello di sicuro, ma si passa da un eccesso all'altro, dal terzo incomprensibile bando all'ingiunzione di venerdì a presentarsi per il lunedì successivo. A me non cambia nulla, ma mancava una manciata di giornate alla fine e la classifica è stata stravolta: la figc o la lega c davvero non potevano fare un piccolo sforzo?
Se le casse sono vuote non si possono fare sforzi, se non facendo debiti, il che contrasta col ruolo della curatela. Hanno tentato l'estrema soluzione di chiedere ai giocatori di rinunciare a 5 giorni di stipendio e alla federazione di finanziare le ultiem spese.
Giustamente entrambe le soluzioni sono state scartate.

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Mancini cincischia
« Risposta #33 il: 11 Aprile 2022, 03:02:21 pm »
La lega non aveva qualche spicciolo da parte per le emergenze? Peccato, proprio vicino al traguardo. Va bene, ho capito che non c'era né la possibilità né la volontà di arrivare alla fine senza rivoluzionare la classifica: è curioso che siano state le altre squadre siciliane ad approfittare della nuova situazione. Buon pro loro faccia.
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Mancini cincischia
« Risposta #34 il: 11 Aprile 2022, 05:01:20 pm »
La lega non aveva qualche spicciolo da parte per le emergenze? Peccato, proprio vicino al traguardo. Va bene, ho capito che non c'era né la possibilità né la volontà di arrivare alla fine senza rivoluzionare la classifica: è curioso che siano state le altre squadre siciliane ad approfittare della nuova situazione. Buon pro loro faccia.
Sarebbe stato un precedente pericoloso

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Mancini cincischia
« Risposta #35 il: 11 Aprile 2022, 05:37:10 pm »
E ai sospetti di Giovanni nell'altra serie di messaggi che cosa rispondi?
Nuovo Catania, nuovo nome