Autore Topic: Serie B fussi nianti...  (Letto 11406 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Serie B fussi nianti...
« il: 09 Maggio 2013, 12:04:59 am »
...s'un ci fussi Zamparini.

Siamo retrocessi e adesso parlo.

1) Siamo retrocessi il 29 maggio 2011.
2) Questa squadra tecnicamente indecorosa meritava di finire ultima sotto i 30 punti.
3) Il prossimo anno vanno via Sorrentino, Munoz, Ilicic, Hernandez e Miccoli e tornano i vari Vazquez e Mehmeti e ce la spacceranno come una squadra che ammazzerà il campionato.
4) Questo Palermo con Zamparini il prossimo anno arriva sì e no a metà classifica.
5) Il Palermo con Zamparini NON HA ALCUN FUTURO.
6) Finalmente a Catania possono farsi la loro festa e i co.gli.oni come Angelo Micale vincere lo scudetto personale da appizzare nella loro bacheca di trofei rossazzurri. Grazie mer.da Zamparini anche per avere dato voce ai pidocchi.

Finito per ora. Poi cominciamo ad analizzare il futuro tetro che ci adpetta. Da parte mia guerra totale a questa MER.DA di presidente.
« Ultima modifica: 09 Maggio 2013, 12:19:05 am da Templare »
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Serie B fussi nianti...
« Risposta #1 il: 09 Maggio 2013, 12:33:06 am »

6) Finalmente a Catania possono farsi la loro festa e i co.gli.oni come Angelo Micale vincere lo scudetto personale da appizzare nella loro bacheca di trofei rossazzurri. Grazie mer.da Zamparini anche per avere dato voce ai pidocchi.



A che ti riferisci? Micale oggi sembrava sinceramente dispiaciuto a dirtetta stadio. In passato ha fatto battute in senso opposto? Davvero, non seguo più le trasmissioni locali con puntualità.
Se qualche idiota festeggerà a Catania non prendetevela con la maggioranza di persone normali come me.

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B fussi nianti...
« Risposta #2 il: 09 Maggio 2013, 12:51:23 am »
....io festeggio..sportivamente ..festeggio!!!..voi avreste fatto lo stesso! perchè raccontare balle... ;-)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B fussi nianti...
« Risposta #3 il: 09 Maggio 2013, 12:52:50 am »
....io festeggio..sportivamente ..festeggio!!!..voi avreste fatto lo stesso! perchè raccontare ***... ;-)

Non ho raccontato nulla. Buoni festeggiamenti.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B fussi nianti...
« Risposta #4 il: 09 Maggio 2013, 12:55:57 am »
6) Finalmente a Catania possono farsi la loro festa e i co.gli.oni come Angelo Micale vincere lo scudetto personale da appizzare nella loro bacheca di trofei rossazzurri. Grazie mer.da Zamparini anche per avere dato voce ai pidocchi.

Sei amareggiato e deluso.
Ma fare di un'erba un fascio non ti aiutera'.
Ad Majora.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B fussi nianti...
« Risposta #5 il: 09 Maggio 2013, 12:56:46 am »

6) Finalmente a Catania possono farsi la loro festa e i co.gli.oni come Angelo Micale vincere lo scudetto personale da appizzare nella loro bacheca di trofei rossazzurri. Grazie mer.da Zamparini anche per avere dato voce ai pidocchi.



A che ti riferisci? Micale oggi sembrava sinceramente dispiaciuto a dirtetta stadio. In passato ha fatto battute in senso opposto? Davvero, non seguo più le trasmissioni locali con puntualità.
Se qualche idiota festeggerà a Catania non prendetevela con la maggioranza di persone normali come me.

Ah era dispiaciuto Micale stasera? Perché dopo il derby non gli era sfuggito di ricordare ad Aronica che festeggiava sotto il settore ospite che se avesse guardato il calendario del Palermo forse avrebbe festeggiato di meno.

Detto questo, potrei mai prendermela con te, con Marco, con Mastru e tanti altri? A dire il vero non me la prendo nemmeno con quelli che faranno festa. Ognuno con le sue soddisfazioni.

Io me la prendo soltanto con uno. Uno e basta.
« Ultima modifica: 09 Maggio 2013, 12:59:35 am da Templare »
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B fussi nianti...
« Risposta #6 il: 09 Maggio 2013, 12:58:19 am »
6) Finalmente a Catania possono farsi la loro festa e i co.gli.oni come Angelo Micale vincere lo scudetto personale da appizzare nella loro bacheca di trofei rossazzurri. Grazie mer.da Zamparini anche per avere dato voce ai pidocchi.

Sei amareggiato e deluso.
Ma fare di un'erba un fascio non ti aiutera'.
Ad Majora.

Again: avrei scritto "potete farvi" se volevo fare fasci d'erba. E poi lo sai che a me i fasci piacciono di verghe e asce...  :-D
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B fussi nianti...
« Risposta #7 il: 09 Maggio 2013, 01:01:56 am »
Lo so..lo so.. ;-)

Gia' cominciate a mancarmi. 8-)

umastru

  • Visitatore
Re:Serie B fussi nianti...
« Risposta #8 il: 09 Maggio 2013, 08:36:08 am »
Fino all'ultimo minuto ho sperato in un miracolo, a parte la rivalità sportiva, la retrocessione è una grossa perdita economica per la citta di Palermo e per sponda di tutta la sicilia, e con questi chiari di luna...
Festeggiare? E cosa. Sarebbe stato molto più divertente sfottervi in serie A adesso che è il nostro turno di stare sopra.
Spero solo che riusciate a cacciare il "veneto" e trovare un imprenditore serio con un programma serio, se no rischiate di essere superati nel giro di un paio d'anni anche dal Messina della buon'anima.
"U Mastru"

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1829
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B fussi nianti...
« Risposta #9 il: 09 Maggio 2013, 08:51:49 am »
Liberatevi del friulano.
Prima lo fate e prima tornerete dove è giusto che stia l'espressione calcistica della 5^ città italiana.

Forza e coraggio  ;-) ;-) ;-)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Serie B fussi nianti...
« Risposta #10 il: 09 Maggio 2013, 09:15:18 am »

6) Finalmente a Catania possono farsi la loro festa e i co.gli.oni come Angelo Micale vincere lo scudetto personale da appizzare nella loro bacheca di trofei rossazzurri. Grazie mer.da Zamparini anche per avere dato voce ai pidocchi.



A che ti riferisci? Micale oggi sembrava sinceramente dispiaciuto a dirtetta stadio. In passato ha fatto battute in senso opposto? Davvero, non seguo più le trasmissioni locali con puntualità.
Se qualche idiota festeggerà a Catania non prendetevela con la maggioranza di persone normali come me.

Ah era dispiaciuto Micale stasera? Perché dopo il derby non gli era sfuggito di ricordare ad Aronica che festeggiava sotto il settore ospite che se avesse guardato il calendario del Palermo forse avrebbe festeggiato di meno.


Beh, ci sarà rimasto male per il derby pareggiato all'ultimo secondo, come tutti noi, normalmente è uno equilibrato, niente a che vedere con l'acese-atletista-milanista, per esempio.
Ad ogni modo, com'è finita con Zamparini e la Triestina? Non penso che il folle voglia cambiare aria, ma per le strategie future potrebbe essere un supporto importante.
« Ultima modifica: 09 Maggio 2013, 09:18:50 am da bua »

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2378
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B fussi nianti...
« Risposta #11 il: 09 Maggio 2013, 09:38:34 am »
Templare il paradosso è che la B non sarebbe certa se arrivassimo al terz'ultimo posto, c'è il rischio che il Cagliari non venga iscritto senza dimenticare i possibili stravolgimenti di classifica nel caso venissero fuori nuovi casi di combine.
Una cosa è certa e qui siamo perfettamente d'accordo, da diverso tempo ormai: questa proprietà ha fatto il suo tempo da almeno un paio d'anni e DEVE andare via prima possibile, a costo di ripartire dalla C serve un cambio.
Per il resto voglio sottolineare che ieri sera ho visto uno stadio applaudire la propria squadra in una situazione nella quale altrove hanno fatto invasioni di campo, disordini, costretto giocatori a togliersi la maglia imponendo la sospensione della partita ecc...  questo per dire che io non ho mai sostenuto la tesi che l'erba del vicino è sempre più verde e per vicino intendo sia il nord che l'estero dove la m3rda è presente in dosi massiccie anche se non parcheggiano in doppia fila e fanno la raccolta differenziata e sembrano più civili ( 'tà minkia!!!)... quando c'è da futtiri il prossimo sono bravissimi come è più degli altri, e riescono pure a convincere qualcuno ( a 'mmia ma ponno sulu su...ri) che lo sono davvero più civili.......
Forza Palermo, forza Sicilia sempre.
salutamu.
« Ultima modifica: 09 Maggio 2013, 09:46:17 am da turiddu »

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B fussi nianti...
« Risposta #12 il: 09 Maggio 2013, 10:31:28 am »
quando c'è da futtiri il prossimo sono bravissimi come è più degli altri, e riescono pure a convincere qualcuno ( a 'mmia ma ponno sulu su...ri) che lo sono davvero più civili.......
Forza Palermo, forza Sicilia sempre.


 =D>

Turiddu, nessuna notte e' cosi' buia da impedire al sole di risorgere.
SURSUM CORDA.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B fussi nianti...
« Risposta #13 il: 09 Maggio 2013, 10:33:59 am »
Per il resto voglio sottolineare che ieri sera ho visto uno stadio applaudire la propria squadra in una situazione nella quale altrove hanno fatto invasioni di campo, disordini, costretto giocatori a togliersi la maglia imponendo la sospensione della partita ecc...  questo per dire che io non ho mai sostenuto la tesi che l'erba del vicino è sempre più verde e per vicino intendo sia il nord che l'estero dove la m3rda è presente in dosi massiccie anche se non parcheggiano in doppia fila e fanno la raccolta differenziata e sembrano più civili ( 'tà minkia!!!)... quando c'è da futtiri il prossimo sono bravissimi come è più degli altri, e riescono pure a convincere qualcuno ( a 'mmia ma ponno sulu su...ri) che lo sono davvero più civili.......
Forza Palermo, forza Sicilia sempre.
salutamu.

 :-D :-D...ora, non per voler fare sempre quello che la butta in O.T. ...ma credo che i recenti scandali che hanno coinvolto la Lega Nord ed il "celeste" Formigoni (aggiungo Penati altrimenti sono pure quello che da solo un giudizio di parte, di una ben identificata parte  ::) :-D ) siano la prova lampante di quanto asserisci....  8D

Ciao Turiddu..ed in bocca al lupo per il futuro calcistico!  ;-)
« Ultima modifica: 09 Maggio 2013, 10:40:13 am da GASPARE »
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B fussi nianti...
« Risposta #14 il: 09 Maggio 2013, 01:37:37 pm »
Liberatevi del friulano.
Prima lo fate e prima tornerete dove è giusto che stia l'espressione calcistica della 5^ città italiana.

Forza e coraggio  ;-) ;-) ;-)

Una curiosità che rivolgo ai "cugini": si dicono peste e corna di Zampa, ma quali sarebbero le alternative nella stanza dei bottoni rosanero?
Ricordo ancora nel 1987 quando davanti ai miei occhi certa gente prendeva a pietrate Angelo Massimino dalle gradinate della vecchia curva nord (lato tribuna B).
Lui depositò le armi, cedendo il timone a....Angelo Attaguile. Sei anni di buio pesto dove il Catania somigliava più ad un ectoplasma calcistico che ad una squadra di calcio.
Uocchio, picciuotti, uocchiu !!!!!!!!!!!!!!
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "