Autore Topic: Benvenuti  (Letto 122401 volte)

Offline LaSiciliait

  • Administrator
  • Newbie
  • *****
  • Post: 1
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Benvenuti
« il: 29 Marzo 2006, 11:56:33 am »
Benvenuti a tutti nella nuova versione del nostro forum.

Ripartiamo da 23.605 messaggi, testimonianza della lunga storia di questo luogo d'incontro virtuale, e da una versione profondamente rinnovata, nella speranza di venire incontro nel migliore dei modi alle vostre richieste ed esigenze.

Come vedete, è possibile sviluppare discussioni con thread indipendenti (sotto il controllo dei moderatori), utilizzare il quoting per agevolare i botta e risposta, formattare il testo nel modo preferito e inserire emoticons.

Ci affidiamo, come sempre, alla vostra intelligenza e al vostro buonsenso per mantenere la discussione nell'ambito dei canoni di civiltà e rispetto che caratterizzano questa comunità sin dalla sua nascita.

Restiamo a vostra disposizione per proposte, suggerimenti e critiche.

Grazie

La redazione

Offline Drums

  • Newbie
  • Post: 3
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Benvenuti
« Risposta #1 il: 29 Marzo 2006, 03:07:18 pm »
Citazione

Ripartiamo da 23.605 messaggi, testimonianza della lunga storia di questo luogo d'incontro virtuale


Dove sono?

Voglio comunque fare gli auguri per questa nuova iniziativa.

Saluti
Drums

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Benvenuti
« Risposta #2 il: 29 Marzo 2006, 05:12:00 pm »
Salve.
Anchio voglio associarmi agli auguri per questa nuova iniziativa e voglio fare anche i più sinceri auguri per un buon lavoro.
Ciao  :)

Online ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Benvenuti
« Risposta #3 il: 30 Marzo 2006, 07:00:51 pm »
ECCOMI QUA!!!!!!!!!!!!!!!
MIIIIIIII CH'E' BELLO!!!!!!!!!
UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO AL NUOVO FORUM E TANTE GRAZIE ALLA SICILIA PER AVER MESSO A NOSTRA DISPOSIZIONE QUESTO STRUMENTO.
Sono Enzo della Toscana e pertanto non posso mancare di dire:
FORZA PALERMOOOOOOOOOOO
Ciao a Tutti
 :)  :)  :)  :)
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline efeso

  • Newbie
  • Post: 3
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Benvenuti
« Risposta #4 il: 30 Marzo 2006, 11:58:14 pm »
Auguri per il nuovo sito e complimenti sempre per il vostro lavoro! In bocca al lupo

Offline efeso

  • Newbie
  • Post: 3
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
sul nuovo sito
« Risposta #5 il: 31 Marzo 2006, 12:20:34 am »
Il rinnovamento del sito ci voleva, adesso la veste grafica è ancora più bella e gradevole, soprattutto per la semplicità e la facile navigabilità nel sito.
Spero anche in un arricchimento del sito, magari attraverso nuove sezioni e nuovi contenuti.

L'unica cosa ancora da migliorare è la sezione "in edicola" (quella, insomma, col quotidiano del giorno in formato digitale), visto che spesso o è vuota o gli articoli contenuti in essa non sono ordinati in maniera sistematica - come nel cartaceo - o addirittura i titoli non corrispondono al contenuto del singolo articolo.
La cosa l'ho anche segnalata in precedenza al sito con una mail...speriamo che con il rinnovamento del sito questa sezione venga sempre tenuta aggiornata ed efficiente...ne sono sicuro!

Quello di mettere online le notizie del cartaceo è un servizio davvero utilissimo per svariati motivi:

- non ci sono, attualmente, siti che possano offrire sul web un servizio simile qualitativamente: articoli freschi di giornata, interessanti e di autorevoli firme come quelli che si possono trovare qui, scritti, per giunta, da giornalisti seri e professionisti;

- non ci sono altri quotidiani siciliani che permettono la consultazione online gratuita del quotidiano (il Giornale di Sicilia ha chiuso il sito ormai da tempo, la Gazzetta del Sud fa pagare per la lettura);

- si permette la consultazione delle notizie locali a chi vive o lavora fuori, quotidianamente, permettendogli di sentirsi più vicino alla propria città e ai propri concittadini;

- bisogna ricordare sempre che il cartaceo è insostituibile (è lo stesso discorso che si fa per i libri), ma il digitale è altrettanto utile!

...quindi grazie per il vostro servizio e per il vostro lavoro, con l'auspicio che tantissimi utenti vengano a visitare il nuovo sito!

Offline Biagio

  • Utente
  • ***
  • Post: 181
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Richiesta
« Risposta #6 il: 11 Aprile 2006, 03:02:59 pm »
Ricordo che in passato furono fatti diversi tentativi di affiancare al forum sportivo anche forum su temi diversi, purtroppo non con particolare successo.

Mi chiedo tuttavia, se in un contesto diverso, più maturo e consolidato, non sia il caso di tentare qualche analisi anche su aspetti del quotidiano non strettamente legati ad un campo di calcio.

Ad esempio in questo momento ci sono almeno 2 argomenti di strettissima attualità che potrebbero essere trattati dai frequentatori del sito con un certo interesse.

E' solo un argomento di riflessione.

Fate voi.
Saluti
Biagio

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Benvenuti
« Risposta #7 il: 23 Marzo 2007, 06:10:36 pm »
help.
COME SI Fà A CAMBIARE IL PROPRIO NICKNAME ?

Offline tre-gi

  • Newbie
  • Post: 3
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Benvenuti
« Risposta #8 il: 28 Settembre 2007, 09:52:28 am »
Desidero cambiare il mio nome in un pseudonimo perchè non gradisco che appena apro la pagina si legga il mio nome, il pseudonmimo che io ho scelto è tre-gi.
Grazie, spero di essere ascoltato.
Distinti saluti.
                                                                         tre-gi

Offline tre-gi

  • Newbie
  • Post: 3
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Benvenuti
« Risposta #9 il: 28 Settembre 2007, 01:52:17 pm »
Grazie, per aver accettato lo pseudonimo tre-gi; sarò un vostro appassionato lettore giornaliero.
E' più facile fare il tunnel dalla Sicilia alla Tunisia che si realizzi il ponte di Messina.
Perchè non lo vogliono abbastanza i politici siciliani e perchè dal governo di Roma sia di destra che di sinistra arrivano segnali negativi. Qualcuno ha promesso e non ha fatto.
Altri sono pronti a promettere e a non fare.
Il risultato è che la Sicilia è tagliata fuori dalle strade che uniscono l'Europa, a danno e discapito dei siciliani.
tre-gi

Offline gianfranco

  • Newbie
  • Post: 12
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Benvenuti
« Risposta #10 il: 23 Ottobre 2007, 05:17:04 pm »
A me non sembra che il ponte sia una infrastruttura di priorità 1, anzi.
Che cominciassero a fare le strade, le ferrovie, a dare l'acqua sempre, a dare sicurezza ai cittadini e quant'altro.
Credo che abbiamo bisogno di tante cose, per essere al pari del nord, sicuramente non di un ponte che finisca nel nulla. :-))

Ciao

Offline oldstyle87gela

  • Newbie
  • Post: 15
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Benvenuti
« Risposta #11 il: 10 Luglio 2008, 02:16:08 pm »
sono nuovo SALVE A TUTTI!
...........CREDIC1 COME NOI..........COMBATTI COME SAI......... VECCHIO STILE 1987 GELA...