Autore Topic: Problema login  (Letto 1212 volte)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Problema login
« il: 02 Ottobre 2019, 07:28:42 pm »
Per la Redazione, è diventato difficoltoso effettuare il login. Ho provato creando un nuovo profilo, che è ancora in attesa di approvazione ma che non mi interessa abbia esito positivo visto che sono riuscito a loggarmi attraverso un percorso un po' tortuoso ma risolutivo. Certo sarebbe d'uopo ripristinare il funzionamento originale.
Grazie per l'attenzione.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Problema login
« Risposta #1 il: 02 Ottobre 2019, 08:53:59 pm »
Per chi volesse una dritta sul login alternativo, dall'elenco principale dei post fare click su REDAZIONE, nella pagina che si apre scrivere il proprio nome utente e la password e poi cliccare su ACCEDI. Si aprirà la pagina di benvenuto, quindi cliccare in alto a sinistra su  FORUM LASICILIAWEB e nella pagina successiva cliccare su CALCIO SICILIANO.
Un po' tortuoso ma risolutivo.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Redazione

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 422
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Problema login
« Risposta #2 il: 03 Ottobre 2019, 10:18:30 am »
Per chi volesse una dritta sul login alternativo, dall'elenco principale dei post fare click su REDAZIONE, nella pagina che si apre scrivere il proprio nome utente e la password e poi cliccare su ACCEDI. Si aprirà la pagina di benvenuto, quindi cliccare in alto a sinistra su  FORUM LASICILIAWEB e nella pagina successiva cliccare su CALCIO SICILIANO.
Un po' tortuoso ma risolutivo.

Ciao Sergio, grazie per la segnalazione e per il contributo.
Avevamo rilevato anche noi il problema, i tecnici ci stanno lavorando.
La redazione

Offline Redazione

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 422
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Problema login
« Risposta #3 il: 03 Ottobre 2019, 05:50:12 pm »
Il problema del log in è stato risolto rendendo possibile l'accesso solo tramite il seguente percorso (https://forum.lasiciliaweb.it/index.php?action=login) corrispondente alla chiamata "accedi" posta in alto a sinistra accanto ad "aiuto" e "registrati".
Per nuove le nuove registrazioni bisogna cliccare su "registrati", compilare il form e attendere la validazione della registrazione da parte dell'amministratore.
Restiamo a vostra disposizione per qualunque segnalazione.
Grazie, la redazione
« Ultima modifica: 03 Ottobre 2019, 05:52:53 pm da Redazione »