LaSiciliaweb > Calcio siciliano

Paganese-Catania

<< < (2/2)

Giovanni (Roma):

--- Citazione da: U mastru - 17 Febbraio 2019, 05:24:10 pm ---Piccolo sondaggio, ma secondo voi abbiamo fatto piu schifo, o pena.
"U Mastru"
P.S. contro gli ultimi in classifica giocavamo....

--- Termina citazione ---
In questa categoria l'equilibrio è tale che quasi mai si notano i punti in classifica..non è che gli altri abbiano vinto di goleada contro questa squadra.
Di sicuro abbiamo lasciato spazi che potevano risultare pericolosi.
Per conto nostro abbiamo peccato molto nelle rifiniture ma siamo andati sul fondo e messo molte palle in mezzo che per un motivo o un altro non si sono trasformate in gol...a mio avviso soprattutto per scorso feeling dei nostri attaccanti con la porta e tra di loro. Ho visto più volte specie nel primo tempo che nei cross che partivano dalla linea di fondo Curiale e Marotta andavano entrambi centralmente all'attacco della porta e nessuno di due fare invece il movimento in uscita.
Nota positiva Manneh sta trovando un buon feeling anche con il versante destro dell'attacco ma deve ancora maturare proprio nel modo di cedere la palla arrivato sul fondo...il ragazzino però è proprio forte, tutto il fronte destro ha spinto molto buona partita di Calapai e speriamo che sia uscito più per precauzione che per problemi seri.
Chista è a Zita...e più che ai ragazzi mi riferisco a Sottil !!!

Marco Tullio:
Casorezzo (MI), 17 Febbraio 2019
Carissimi,
 un goal sprecato per ciascuno dei tre attaccanti: questa è la malinconica fotografia della gara, con la vecchia guardia (Biagianti e Lodi) che già si era immaginata di avere diritto a passare i pomeriggi alla villa 'e varagghi e invece è costretta a tirare la carretta per evitare figure anche più magre. Ciao,
Marco Tullio

U mastru:
Due seconde punte nel 4 3 3 e l'ambronzato sempre a destra.... Ma c'è o ci fa.....
"U Mastru"

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa