LaSiciliaweb > Calcio siciliano

La Zamparinese è morta!

<< < (2/2)

Templare:

--- Citazione da: ENZO - 14 Luglio 2019, 09:05:23 pm ---Prima di tutto un grosso saluto a tutti, e permettetemi, un saluto particolare a Templare

--- Termina citazione ---

Cu una simana di ritardo, ricambio! 😂😂😂

Oggi è una giornata importante. Speriamo che l’unto nei capelli per una volta in trent’anni si trasformi in unto dal Signore e faccia la scelta giusta.

Mirri e Di Piazza, Ferrero e il gruppo arabo Zurich, con i primi largamente favoriti. Ribadisco il mio concetto: di Mirri non mi piace soltanto la “provenienza”, è uno dei tanti appartenenti al cerchio magico di Orlando, ma se l’alternativa è Zamparini atto secondo, ovvero Ferrero, oppure un gruppo arabo che vuole fare la cittadella dello sport con la squadra in D (cosa che mi ricorda, di nuovo e infaustamente, l’essere vivente che ha fatto sparire il Palermo), allora Mirri tutta la vita. Oltretutto l’alleanza con Di Piazza e la presenza di Sagramola, per motivi diversi, dovrebbero garantire la copertura economica per provare seriamente a tornare in serie B nel giro di tre, magari quattro anni e non marcire fra i dilettanti a vita.

Per il resto mi auguro soltanto una cosa ossia di non rivedere più la logica illogicità del quotidiano, quelle operazioni di mercato e quelle insopportabili dichiarazioni che facevano suonare enormi campanelli di allarme per tutti tranne quell’unica categoria cittadina per la quale la serie D rappresenta un premio sicuramente eccessivo: i cosiddetti giornalisti, come quel famoso direttore di testata online che ha titolato e poi descritto il ritorno alle dichiarazioni di Zamparini due giorni fa come il nuovo “ruggito” e ha definito la fine dei domiciliari come il “ritorno del re”.

Povera, infelice, Palermo...

p.s. mi piace molto l’idea lanciata ieri da Pietro Ruisi per il nome della nuova società: FBC Palermo, FootBall Club Palermo, un marchio storico, con F e B che ricorderebbero però anche due grandi eroi Palermitani del secolo scorso, Giovanni Falcone e Paolo Borsellino.

Templare:
Sei offerte, un paio pi passatiampu, altre interessanti, con Orlando che starà vivendo un dramma personale di non poco conto: scegliere Mirri, uno del suo cerchio magico oppure realizzare il sogno della sua complessa esistenza ovvero fare arrivare gli arabi a Palermo, rappresentati addirittura da un italiano convertito e presidente di una associazione islamica...

Pover’uomo, non vorrei essere nei suoi panni. E soprattutto nei suoi capelli.

ENZO:

--- Citazione da: Templare - 24 Luglio 2019, 11:41:20 am ---
Pover’uomo, non vorrei essere nei suoi panni ......

--- Termina citazione ---
ù
Nei panni di "Ollando" ci trasiemu io, tu, Sergio e Turiddu e arriesta spazio !!!!
 ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Mirri doveva essere e Mirri è stato !!!

E' inutile commentare adesso, ma di sicuro il tifoso non si aspetti grandi cose subito, perchè potrebbe rimanere deluso.
A me basta solo la passione e poi quello che viene ci prenderemo.
Noto più interesse da parte mia al prossimo campionato di D, che quello degli ultimi anni di A e B (che era zero) !!!
 8-) 8-) 8-) 8-)

Saluti

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa