LaSiciliaweb > Calcio siciliano

Catania 2019-2020

<< < (23/23)

Aldo:

--- Citazione da: vasco - 17 Settembre 2019, 01:40:14 pm ---Comunque la questione ormai pare che sia risolta: Marchese dovrebbe risolvere il contratto. Bucolo e Biagianti "costretti" a risolvere per violazione delle regole di comportamento interne e federali.

--- Termina citazione ---
Sarà, se lo dici tu ... per quanto mi riguarda io non ne sarei così sicuro.  8D

vasco:

--- Citazione da: Aldo - 19 Settembre 2019, 02:36:28 am ---
--- Citazione da: vasco - 17 Settembre 2019, 01:40:14 pm ---Comunque la questione ormai pare che sia risolta: Marchese dovrebbe risolvere il contratto. Bucolo e Biagianti "costretti" a risolvere per violazione delle regole di comportamento interne e federali.

--- Termina citazione ---
Sarà, se lo dici tu ... per quanto mi riguarda io non ne sarei così sicuro.  8D

--- Termina citazione ---
Ma è così importante? A me la cosa che importa è di avere una squadra in cui i giocatori remino tutti dalla stessa parte, rispettino le regole e provino ferocemente a raggiungere l'obiettivo. Di chi sarà licenziato o di chi resterà  poco mi interessa.

Aldo:

--- Citazione da: vasco - 19 Settembre 2019, 09:54:47 pm ---
--- Citazione da: Aldo - 19 Settembre 2019, 02:36:28 am ---
--- Citazione da: vasco - 17 Settembre 2019, 01:40:14 pm ---Comunque la questione ormai pare che sia risolta: Marchese dovrebbe risolvere il contratto. Bucolo e Biagianti "costretti" a risolvere per violazione delle regole di comportamento interne e federali.

--- Termina citazione ---
Sarà, se lo dici tu ... per quanto mi riguarda io non ne sarei così sicuro.  8D

--- Termina citazione ---
Ma è così importante? A me la cosa che importa è di avere una squadra in cui i giocatori remino tutti dalla stessa parte, rispettino le regole e provino ferocemente a raggiungere l'obiettivo. Di chi sarà licenziato o di chi resterà  poco mi interessa.

--- Termina citazione ---
Per me assolutamente no, mi sono limitato solo a mettere in dubbio la tua certezza che la questione si in via di risoluzione, con la vittoria della società su tutta la linea. Per il resto a me importa avere una società seria, organizzata e che sappia programmare, la squadra forte e compatta sarebbe una conseguenza naturale. Non vedo nulla di tutto questo da tempo e,  da tifoso, me ne preoccupo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa