Gaspare, siamo a Ottobre. Ritengo che Edusei possa essere in forma, in caso contrario comincerei a sospettare problemi di altra natura.
A mio avviso il Catania migliore l'ho visto a Palermo.
E giocavamo con Colucci in avanti. La tua proposta prevede
un Catania spregiudicato, troppo per i miei gusti.
Tra l'altro potrebbe esordire anche Vargas al posto di Falsini.
E si tratta di un terzino con caratteristiche prettamente offensive.
Gaspare capisco il bel gioco, capisco non snaturare la propria identita'.
Ma facciamogliela buscare la pagnotta a Mancini.
P.S. Carusi... Parramu di palluni, no di soggiri :wink:
No Marco, consentimi di ridissentire!
La mia proposta è quella che pratica Marino da secoli, con due esterni molto mobili, capaci di creare la superiorità numerica a centrocampo nella fase difensiva, ossia Mascara e Corona a cui per togliere la palla c'ana a sparari! :lol: :lol:
Per quanto riguarda Edusei, Marco non c'è nulla di misterioso. Sta succedendo quello che è successo lo scorso anno a De Zerbi, ossia che ha iniziato la preparazione in ritardo rispetto alla squadra causa infortunio e acciacchi vari, tutto qui!
Dall'allenamento odierno pare sulla via del completo recupero, qualcuno dice che potrebbe esordire a Milano fin dal prima minuto... vedremo il buon Pasquale che intenzioni avrà!
Il problema vero, caro Marco, è quello che indica Ivan, ossia che non abbiamo terzini sinistri disponibili (Falsini sulla via del recupero, Vargas in Nazionale :shock: ) e pare che in pole position ci sia Lucenti, l'unica alternativa possibile! :roll:
Vedremo sviluppi in questi giorni!
Ciao!