Autore Topic: A chi devo dire grazie!?  (Letto 5523 volte)

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
A chi devo dire grazie!?
« Risposta #30 il: 28 Settembre 2006, 09:38:48 pm »
Mauro Spina ha scritto:

Eh già! Sono arrivati gli Avatar, i risvegliati secondo il buddhismo. Coloro che escono dal ciclo delle reincarnazioni perchè hanno raggiunto l'illuminazione, ma non ascendono al cielo, bensì rimangono sulla terra per illuminare gli uomini!  

Alla categoria teppaglia aggiungiamo la categoria "critici ad oltranza perchè nè sappiamo più di tutti", il quadro di una tifoseria non da A è completo adesso. Grazie dei fior, Thor, fra tanti li ho riconosciuti, così cantava Nilla Pizzi  

Io per quelli come voi, a costo di farmi del male e di farne ai tanti che hanno sognato un Catania così grande quand'erano costretti fra le discariche del CND o dell'Eccellenza, mi aguro non solo la retrocessione, ma un fallimento senza però nessun Massimino che salvi il titolo. Un fallimento vero e proprio, con in più un escamotage per non accedere al Lodo Petrucci.
Poi le vostre filippiche anti tizio o caio, anti la voce o anti l'udito le andate a fare prima dell'attesissimo derby col Mascali o con l'AGireale!  

Un ultima cosa Thor, la polizia postale a seguito denunce per diffamazione a mezzo stampa ha fatto chiudere il "vostro" sito. Era ora!!
Evidentemente la libertà d'espressione non comporta la diffamazione, certi concetti usiamoli con più attenzione!


CARO MAURO ti rispondo solo adesso ma lo faccio volentieri:

comincio dalla fine, questo famoso sito antiLoMonaco, il sottoscritto non lo ha mai visto, ne visitato, raccontato da amici e neanche preso in considerazione.
A differenza di altri che si nascondo dietro falsi nik e siti volgari, io rispondo sempre in prima persona e con la mia faccia!!
nel ns. sito quello degli OLD, ci sono le fotografie dei soci anziani, e questo solo per rispondere alle tue allusioni e minacce di denunce!!

I sacrifici di cui tutti Noi qui al nord ci facciamo carico sono solo per amore dei ns. colori e della ns. citta'!
E come hai potuto leggere nel post di Santo anche all'interno del club,  ognuno e' libero di pensare, dire, agire, come vuole; per proprio nome e proprio conto!!
DEMOCRAZIA INNANZITUTTO.

La differenza tra tanti che scrivono qui dentro e' che io a Roma 23 ani fa c'ero! e dopo dieci mesi di sofferenze e tragedie calcistiche, ho continuato a seguire la mia squadra anche a viagrande gangi ecc ecc. Quindi filippiche del tipo ..non vi meritate.. conservale per altri. Essre abbinato alla categoria "teppaglia" mi offende ed offende tutti quelli che per ann hanno sostenuto PAGANDO BIGLIETTI O ABBONAMENTI!!
Per tua informazione Noi siamo abbonati da tre anni senza poter seguire la squadra al Massimino, solo per sostenere la societa'!!!

Finito!!

Gaspare,
 io non faccio la guerra a nessuno, ci mancherebbe!! Tanto meno al presidente Pulvirenti del quale ho una grande stima!
Le mie perplessita', i miei dubbi, le mie recriminazioni sono quelle di qualunque tifoso sportivo, che non vede chiaro negli atteggiamneti manifestazioni e dichiarazione del Direttore.
Cio' non toglie che finche' lavorera' per societa' Calcio Catania. sara' rispettato nello stesso identico modo in cui rispetta il tifoso catanese!!

SALUTI ROSSOAZZURRI


Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
A chi devo dire grazie!?
« Risposta #31 il: 29 Settembre 2006, 09:21:58 am »
Mauro...Se cominciamo a beccarci fra noi e' la fine.
La democrazia sta nel poter esprimere anche dissenso.
Thor lo ha espresso in maniera dura, ma civile.

E' una persona che segue il Catania da fuori. Ed ha l'abbonamento...
Fratello qui' per il Catania ci facciamo il sangue acqua tutti.

E vorremmo sempre il meglio. Adesso pensiamo alla Fiorentina.
Che sara' un osso veramente duro da rodere.

Vi voglio bene a tutti :wink: