Autore Topic: Mjatovic vice presidente del Palermo  (Letto 6836 volte)

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mjatovic vice presidente del Palermo
« Risposta #15 il: 19 Gennaio 2016, 12:13:30 pm »
Ribadisco..mi sembra improbabile che Mijatovich venga a fare il pupo di MZ.
Di contro capisco la vostra diffidenza.....vedremo.
Templare il peso internazionale di mijiatovich non è paragonabile el caso Cosentino.....

Offline marco7

  • Utente
  • ***
  • Post: 152
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mjatovic vice presidente del Palermo
« Risposta #16 il: 19 Gennaio 2016, 12:21:00 pm »
finalmente qualcuno che la pensa come me... mi sa che siamo alle porte di una nuova era per la nostra squadra

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mjatovic vice presidente del Palermo
« Risposta #17 il: 19 Gennaio 2016, 12:22:40 pm »
Certo, che, senza zamparini tutte queste ipotesi non le potevamo mica fare... ancora però, dobbiamo mettere a tutti questi nostri discorsi "Può Darsi"... perchè se dovessero venire soci russi, o altri, sicuramente non vengono a fare i turisti. Quello che per adesso c'è è  che dobbiamo dire che senza zamparini neanche potevamo fare queste ipotesi; ovvero di avere soci russi bizantini messicani ecc come azioni del Palermo... è stato lui a sponsorizzare la società e quindi la città a "questi" che fino a l'altro ieri non sapevano neppure l'esistenza di Palermo e del Palermo. L'altra certezza e che sempre senza Zamparini al momento stavamo guardando come oggi ad un cambio societario o ad un entrata in società di qualcuno che sicuramente non era ne russo ne eriteo, e, sicuramente speravamo nei vari Averna, Migliore, e altri grandi imprenditori della nostra città. Ad oggi possiamo solo fantasticare... aspettiamo soltanto questa evoluzione
Senza Zamparini...bisogna vedere a quale condizioni.
Comunque, senza Zamparini avremmo più dignità

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mjatovic vice presidente del Palermo
« Risposta #18 il: 19 Gennaio 2016, 12:26:36 pm »
Ribadisco..mi sembra improbabile che Mijatovich venga a fare il pupo di MZ.

Occasionale, scusa, ma nemmeno Panucci era venuto per fare il pupo di MZ, tanto che se ne andò in men che non si dica...

Offline marco7

  • Utente
  • ***
  • Post: 152
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mjatovic vice presidente del Palermo
« Risposta #19 il: 19 Gennaio 2016, 01:00:43 pm »
prima di zamparini c'era ferrara... se la dignita era retrocedere in C2 (dove mi presi i lacrimogeni ingiustamente) giocare col castel di sangro juve stabia ecc allora c'era più dignità è passato ormai molto tempo da quelle domeniche ma non penso avevamo dignità. senza zamparini non so che fine farà il palermo ma ho un mio pensiero (Esempio il palasport - Iveco Palermo Andato via il proprietario ed è finito tutto) Poi lo ripeto ad oggi possiamo solo fantasticare

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mjatovic vice presidente del Palermo
« Risposta #20 il: 19 Gennaio 2016, 02:41:06 pm »
prima di zamparini c'era ferrara... se la dignita era retrocedere in C2 (dove mi presi i lacrimogeni ingiustamente) giocare col castel di sangro juve stabia ecc allora c'era più dignità è passato ormai molto tempo da quelle domeniche ma non penso avevamo dignità. senza zamparini non so che fine farà il palermo ma ho un mio pensiero (Esempio il palasport - Iveco Palermo Andato via il proprietario ed è finito tutto) Poi lo ripeto ad oggi possiamo solo fantasticare
Marco,
dignità è non farsi calpestare da chicchessia.
Dignità è quella in cui non si sente rispondere "Io non vi devo nulla", con tono arrogante.
Dignità è quella in cui i giocatori accettano i trasferimenti nella propria terra e non vedere il rifiuto anche da giocatori di lega Pro.
Dignità è quella di non continuare a farsi prender ein giro con la storiella dei bilanci.
Dignità è quella di non essere eternamente grati e genuflessi ad un personaggio, qualsiasi cosa egli faccia.
Dignità è farsi sentire e non subire sempre...

Offline marco7

  • Utente
  • ***
  • Post: 152
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mjatovic vice presidente del Palermo
« Risposta #21 il: 19 Gennaio 2016, 02:49:58 pm »
... la pensiamo diversamente anche perchè le parole io non vi devo nulla non le ho sentite forse se poi le sento potrebbe cambiare la mia idea
poi stiamo parlando di calcio e le chiacchere stanno a 0 e nel calcio il Palermo ha giocato con lo Shalke 04 - westham - dinamo ed è anche arrivato agli ottavi per me queste cose fanno amumentare l'orgoglio di essere palermitano e tifare per il palermo quando in europa non eravamo conosciuti. poi 5ti in serie e da noi sono passati pastore cavani abbiamo dato 5 giocatori all'italia campione del mondo, e almeno posso dire che Grazie al Palermo l'Italia è campione del mondo ecc... poi se vado indietro con la mente posso ricordare dittigen futuro giocatore tedesco che sicuramente verra venduto a squadre come inter juve ecc d'amble che sarebbe arrivato in nazionale hop grante talento olandese quello turco che non ricordo il nome... Di certo non venero zamparini ma di sicuro non gli sputo per quello che ha fatto e forse farà

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mjatovic vice presidente del Palermo
« Risposta #22 il: 19 Gennaio 2016, 03:37:05 pm »
Ok Marco,
ma con i abbiamo giocato, dai noi sono passati, siamo stati, abbiamo fatto...non si ottiene nulla, per il semplice motivo che ora rimaniamo con un pugno di mosche in mano (quali trofei ci sono in bacheca?), con giocatori nemmeno pronti per la Lega Pro e con un presidente sempre più arrogante (quando trovo quella frase, la posto)

Aggiornamento: trovati due esempi dell'arroganza zampariniana https://www.youtube.com/watch?v=vGobhgrwfSQ 

https://www.youtube.com/watch?v=_KeFdSGX5Ac
« Ultima modifica: 19 Gennaio 2016, 03:40:07 pm da alex10103 »

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mjatovic vice presidente del Palermo
« Risposta #23 il: 19 Gennaio 2016, 03:46:07 pm »
Templare il peso internazionale di mijiatovich non è paragonabile el caso Cosentino.....

Dice oggi il presidente della Scaffalese (dovrebbe avere le palle e cambiare la denominazione sociale, ma non può perché i 70 milioni di introiti annuali gli derivano in gran parte dal nome Palermo) che Mijatovic viene a Palermo a guardare per sei mesi e dopo si valuterà se dargli o meno un ruolo di dirigente.

Diciamo che viene a controllare come crescono i galletti della sua scuderia da vicino. Beati voi che vedete un nuovo corso, io vedo il solito megalomane che ama fare notizia con nomi altisonanti, spacciando ragazzini dell'età di mio figlio per campioni e si ritrova a cinque giorni da un'altro snodo fondamentale senza allenatore.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mjatovic vice presidente del Palermo
« Risposta #24 il: 19 Gennaio 2016, 04:27:05 pm »
da un'altro snodo

Prima che mi riprende qualcuno: sbagghiavu, u sacciu...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mjatovic vice presidente del Palermo
« Risposta #25 il: 19 Gennaio 2016, 05:10:31 pm »
Mijatovic viene a Palermo a guardare per sei mesi e dopo si valuterà se dargli o meno un ruolo di dirigente.
Lui guarda e poi gli diamo un ruolo da dirigente? Quindi deve solo guardare. Ma che siamo dall'oculista? ::) ::) scritta così non si capisce se sia lui a guardare noi o noi lui. ::)
Comunque si parla del ritorno di Sabatini e di diventare una società satellite del Chelsea di Abramovich. La prima mi può anche star bene ma la seconda non è proprio quello che ci aspettavamo noi tifosi. Seppur di squadra attrezzatissima e dal nobile lignaggio, preferirei non vivere all'ombra di nessuno. 8D
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mjatovic vice presidente del Palermo
« Risposta #26 il: 19 Gennaio 2016, 06:23:31 pm »
Allora che Zampairni stia parzialmente mentendo....non vi è alcun dubbio...è il perchè non capisco!!!

Domanda: Mijatovich vicino ai nuovi soci...risposta no i nuovi soci sono vicini a me. Poi aggiunge che gielo ha consigliato Limic

Considerazione esiste la proprietà transitiva..... ..Zampa è vicino a Limic Radic etc...che sono vicini ai nuovi soci, che ormai sono vicini a lui.....quindi la risposta alla domanda  è si.....me lo hanno consigliato i nuovi soci.

Di fatto Zampa mantiene il braccino molto corto (ma quale Calleri, Balogh è il colpo del Palermo)....xche? Probabilmente per il bilancio fantastico (riuscendo a rimanere in serie A) gli consente di vendere le proprie quote al meglio.

In sintesi qualcosa accadrà, oggi dobbiamo a comeghiè supportare la squadra a rimanere in serie A.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mjatovic vice presidente del Palermo
« Risposta #27 il: 19 Gennaio 2016, 06:24:12 pm »
Aspettiamo e vediamo !!!

Ormai il calcio è diventato un affare per tutti quelli che ci girano attorno, pertanto trovare una logica diversa da quella economica io non ci riesco.

Business è stato per Cosentino al Catania e lo sarà per chiunque altro voglia investire su una società calcistica.

Quelli che stanno dietro a tutti questi movimenti non mi sembrano sprovveduti.

A noi interessa solo il lato sportivo, e quindi fino a quando Zamparini tiene lo scettro, sarà difficile che lo sport abbia il sopravvento.

Ma spero di sbagliarmi !!!
 8-) 8-) 8-)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mjatovic vice presidente del Palermo
« Risposta #28 il: 19 Gennaio 2016, 09:39:05 pm »
Intanto Schelotto schiera il 433 esattamente come indicato da mijiatovich in un intervista di Milan PALERMO....dove evidenziava l' opportunità' di invertire i piedi degli attaccanti esterni.
Inoltre se Schelotto vuole schierare le mezz'ora Ale più' vicine a quelle che aveva a Lanus....queste sono Hjemark ma soprattutto Brugman....

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mjatovic vice presidente del Palermo
« Risposta #29 il: 20 Gennaio 2016, 11:49:46 am »
Intanto Schelotto schiera il 433 esattamente come indicato da mijiatovich in un intervista di Milan PALERMO....dove evidenziava l' opportunità' di invertire i piedi degli attaccanti esterni.
Inoltre se Schelotto vuole schierare le mezz'ora Ale più' vicine a quelle che aveva a Lanus....queste sono Hjemark ma soprattutto Brugman....

Alla vigilia di due gare delicatissime questo è giusto il momento di fare esperimenti? 8| Non solo ma si sta realizzando di apportare modifiche radicali a moduli e uomini che prima di metterle in pratica andrebbero testate/adattate/rivedute/collaudate! 8-) 8-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO