Autore Topic: Mjatovic vice presidente del Palermo  (Letto 6837 volte)

Offline marco7

  • Utente
  • ***
  • Post: 152
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Mjatovic vice presidente del Palermo
« il: 18 Gennaio 2016, 03:08:34 pm »
Al di là delle sconfitte e di questo campionato sembra cha al Palermo sia veramente cambiato qual cosa
Cosa bollirà in pentola!?! quali altri scoop ci sarano??? e soprattutto quale sarà l'obiettivo del prossimo anno per il palermo
Forse forse Zamparini non si sta dimostrando qual chiaccherone che dicono ormai in tanti.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mjatovic vice presidente del Palermo
« Risposta #1 il: 18 Gennaio 2016, 04:31:52 pm »
Doverosa una battuta.....Gazie Zampa che mi hai levato dalle balls quello ' insulso di Micciche'!
È' chiaro che Mijatovich non viene a Palermo a fare u pupo di Zamparini.....sta cambiano qualcosa e secondo me stanno anticipando i tempi magari per dare unsegnale in lega...del tipo non fate i brunelli il Palermo non può' retrocedere...ed il carpi o il Frosinone rimanere in A ( stile Lotito va...)

Turiddu credo che tu possa incominciare a scegliere la marca dello spumante. =D>

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mjatovic vice presidente del Palermo
« Risposta #2 il: 18 Gennaio 2016, 05:27:01 pm »
Doverosa una battuta.....Gazie Zampa che mi hai levato dalle balls quello ' insulso di Micciche'!
È' chiaro che Mijatovich non viene a Palermo a fare u pupo di Zamparini.....sta cambiano qualcosa e secondo me stanno anticipando i tempi magari per dare unsegnale in lega...del tipo non fate i brunelli il Palermo non può' retrocedere...ed il carpi o il Frosinone rimanere in A ( stile Lotito va...)

Turiddu credo che tu possa incominciare a scegliere la marca dello spumante. =D>

occasionale io suggerirei di aspettare.
Per me ancora c'è  troppa confusione, poca chiarezza.
E non sono affatto ottimista.
salutamu

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mjatovic vice presidente del Palermo
« Risposta #3 il: 18 Gennaio 2016, 06:59:38 pm »
per dare unsegnale in lega...del tipo non fate i brunelli il Palermo non può' retrocedere...ed il carpi o il Frosinone rimanere in A

Al di sotto del capostazione? 8| No grazie!
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mjatovic vice presidente del Palermo
« Risposta #4 il: 18 Gennaio 2016, 07:10:23 pm »
Sergio: Non giustifico ...spiego....
Turiddu....ribadisco mijatovich ....non viene a fare u pupu ri zamparini...

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mjatovic vice presidente del Palermo
« Risposta #5 il: 18 Gennaio 2016, 08:01:18 pm »
La cautela è d'obbligo !!!

Troppe volte ci siamo illusi che chi veniva a PALERMO poteva durare.

L'unica considerazione che posso fare è che se terrà l'incarico anche quando parlerà diversamente da Zampa, allora vorrà dire che c'è dell'altro, altrimenti sarà un altro pupo !!!

Saluti
enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mjatovic vice presidente del Palermo
« Risposta #6 il: 18 Gennaio 2016, 08:20:43 pm »
La cautela è d'obbligo !!!

Concordo!! Occasionale solo chi detiene il grano comanda. Ad oggi in ballo ci sono i soldi di Zampa e se a quello i conti non gli tornano ci mette poco a cambiare tutto e noi avremo un altro Panucci. Nemmeno lui era venuto per fare il pupo ma chi è rimasto però è stato Zamparini. Per uscire lo spumante dal frigo occorre che le quote societarie cambino di mano. Comunque è un piccolo passettino avanti ma il "manovrone" si dovrà ancora fare.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mjatovic vice presidente del Palermo
« Risposta #7 il: 18 Gennaio 2016, 08:32:25 pm »
Mi spiego meglio. mijiatovich che ha fatto per anni Il ds  del real Madrid....giocatore di livello europeo se non mondiale....viene a Palermo a farsi prendere per le orecchie di Zamparini? Naaaaa diciamo che gli imprenditori di cui parla Mz hanno imposto da subito....un cambio...

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mjatovic vice presidente del Palermo
« Risposta #8 il: 18 Gennaio 2016, 08:54:16 pm »
Sergio: Non giustifico ...spiego....
Turiddu....ribadisco mijatovich ....non viene a fare u pupu ri zamparini...

Sembrerebbe la cosa più ovvia, ma non è detto.
Al momento ne sappiamo poco, quando ci sarà maggiore chiarezza e ne sapremo di più  faremo le prime considerazioni.
Pupi e pupari... sapere chi può recitare un ruolo piuttosto che un altro mi sembra importante.
Staremo a vedere.
salutamu

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mjatovic vice presidente del Palermo
« Risposta #9 il: 18 Gennaio 2016, 09:15:21 pm »
Sapete che cosa mi ricorda questa faccenda? Il Catania cosentiniano. E non aggiungo altro.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mjatovic vice presidente del Palermo
« Risposta #10 il: 18 Gennaio 2016, 09:24:58 pm »
Sapete che cosa mi ricorda questa faccenda? Il Catania cosentiniano. E non aggiungo altro.

Se prima non ne sapremo di più possiamo dire poco.
Pupi e pupari, sarà importante capire chi può recitare l'uno o l'altro ruolo, di conseguenza le sorti del Palermo.
Non mi sento particolarmente ottimista.
salutamu

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mjatovic vice presidente del Palermo
« Risposta #11 il: 18 Gennaio 2016, 10:56:32 pm »
Sapete che cosa mi ricorda questa faccenda? Il Catania cosentiniano. E non aggiungo altro.
Non ve lo auguro, neanche a voi. Il veneto in confronto è il migliore dei presidenti.
"U Mastru"

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mjatovic vice presidente del Palermo
« Risposta #12 il: 19 Gennaio 2016, 09:19:24 am »
A proposito degli ultimi sviluppi societari, come dicevo non mi sento affatto ottimista ed ho molte perplessità su tutta la vicenda. Templare a me tutta la storia invece sai cosa ricorda?  Pinocchio quando incontra il gatto e la volpe  :-D :-D :-D e la parte di pinocchio la vogliono fare  fare ai tifosi però.  Io al paese dei balocchi ho smesso di crederci da anni ormai.
Una cosa mi consola però, la certezza che l'era Zampariniana è prossima al capolinea; forse questo ci costerà un'altra radiazione ma almeno ci riprenderemo il Palermo.  Altro che nuova era o nuovi capitali slavi, russi o arabi o vattelappesca, io rimpiango le trasferte a trapani e il Palermo dei picciotti.Questo Palermo non lo sento più mio e io lo rivoglio, anche in D, ma lo rivoglio.
salutamu.
« Ultima modifica: 19 Gennaio 2016, 09:39:21 am da turiddu »

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mjatovic vice presidente del Palermo
« Risposta #13 il: 19 Gennaio 2016, 09:23:31 am »
Per me, fino a quando comanderà Zamparini, ci sarà poco da brindare e da stare allegri.
Ma voi credete veramente che il suddetto sia disposto a farsi da parte ed a non comandare più?
Piuttosto, questa mi sa tanto di manvora per sviare le attenzioni dal mercato alle vicende societarie: guarda caso questo sta succedendo proprio nel periodo del mercato.
Piuttosto, non si parla dice più nulla degli acquisti? Ah certo, sarebbe chiedere troppo rinforzare la squadra...

Bah!

Offline marco7

  • Utente
  • ***
  • Post: 152
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mjatovic vice presidente del Palermo
« Risposta #14 il: 19 Gennaio 2016, 11:06:40 am »
Certo, che, senza zamparini tutte queste ipotesi non le potevamo mica fare... ancora però, dobbiamo mettere a tutti questi nostri discorsi "Può Darsi"... perchè se dovessero venire soci russi, o altri, sicuramente non vengono a fare i turisti. Quello che per adesso c'è è  che dobbiamo dire che senza zamparini neanche potevamo fare queste ipotesi; ovvero di avere soci russi bizantini messicani ecc come azioni del Palermo... è stato lui a sponsorizzare la società e quindi la città a "questi" che fino a l'altro ieri non sapevano neppure l'esistenza di Palermo e del Palermo. L'altra certezza e che sempre senza Zamparini al momento stavamo guardando come oggi ad un cambio societario o ad un entrata in società di qualcuno che sicuramente non era ne russo ne eriteo, e, sicuramente speravamo nei vari Averna, Migliore, e altri grandi imprenditori della nostra città. Ad oggi possiamo solo fantasticare... aspettiamo soltanto questa evoluzione