Autore Topic: Serie A 16a Giornata: Atalanta-Palermo  (Letto 7309 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Serie A 16a Giornata: Atalanta-Palermo
« il: 18 Dicembre 2014, 12:35:29 pm »
Ultima dell'anno solare, un anno solare splendido per il Palermo, record su record disseminati fra serie A e B, alcuni assoluti altri assolutamente personali.

Atalanta cliente dificile, ma chi non lo é in questa serie A livellatissima verso il basso? Loro per ora sono in piena bagarre, noi, sempre per il momento, siamo pienamente fuori, loro qualche problema di gioco e risultati l'hanno, noi no e da un annetto buono giochiamo meglio in trasferta che in casa.

Firmo subito per un pari che significherebbe continuità e media inglese, ma non sarà facile, sarà peggio che con Napoli o Genoa o Torino. Io la vedrò da oltre Manica, scroccando lo Skygo di mio suocero, ma questa è una parentesi più privata che altro.

(3-5-1-1): Sorrentino; Munoz, Gonzalez, Andelkovic; Morganella, Rigoni, Maresca, Chocev, Lazaar; Vazquez; Dybala.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 16a Giornata: Atalanta-Palermo
« Risposta #1 il: 18 Dicembre 2014, 01:15:01 pm »
Ciao Templare,

Avevo avuto la tua stessa idea, identica.

Ma quel collegamento si può fare solo su territorio italiano. Mi sa che dovrai trovare un'altra soluzione  ;-)

Un saluto!
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 16a Giornata: Atalanta-Palermo
« Risposta #2 il: 18 Dicembre 2014, 01:17:41 pm »
Ciao Templare,

Avevo avuto la tua stessa idea, identica.

Ma quel collegamento si può fare solo su territorio italiano. Mi sa che dovrai trovare un'altra soluzione  ;-)

Un saluto!

Grazie Nelson, ma si può fare... basta usare una VPN veloce connettendosi a un server italiano. Io, per esempio, guardo la BBC inglese e non quella generalizzata per l'estero, da Palermo allo stesso modo... e mi chiede pure se ho pagato il canone a sua Maestà... ;)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 16a Giornata: Atalanta-Palermo
« Risposta #3 il: 18 Dicembre 2014, 01:30:47 pm »
...avevi già trovato la soluzione ;-)
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 16a Giornata: Atalanta-Palermo
« Risposta #4 il: 18 Dicembre 2014, 01:33:51 pm »
...avevi già trovato la soluzione ;-)

8D
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 16a Giornata: Atalanta-Palermo
« Risposta #5 il: 19 Dicembre 2014, 04:20:54 pm »
Partita complicata,  bergamo è una di quelle trasferte che ci ha sempre portato pochi punti, addirittura se non ricordo male l'ultima volta siamo riusciti a far segnare RAIMONDI!!!!
Anche io firmo per il punto a chiusura di un anno splendido calcisticamente parlando, ovviamente...
Sulla formazione io proverei della rocca che non mi è dispiaciuto sabato rispetto ad un chochev spaesato e fuori ruolo.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 16a Giornata: Atalanta-Palermo
« Risposta #6 il: 19 Dicembre 2014, 07:57:10 pm »
Sarà una battaglia. Temo la Troppa agressività dei bergamaschi (squadra con l'acqua alla gola), che possano far male a qualcuno con la loro irruenza. Sabato scorso a Cannava(zz)(r)o veniva d'affucallu. :$ Ecco: non vorrei che si ripropossero situazioni in cui invece di calcio si finisce a calci
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 16a Giornata: Atalanta-Palermo
« Risposta #7 il: 19 Dicembre 2014, 08:07:58 pm »
Firmo per un pari (anche se mi sono giocato il 2 :-P) ....spero di non vedere Chocev in campo.....si farà' ma al momento è' un pesce fuor d'acqua.....se della Rocca non ha i 90 minuti darei una chance a Bolzoni

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 16a Giornata: Atalanta-Palermo
« Risposta #8 il: 19 Dicembre 2014, 08:09:08 pm »
Io guardo solo la classifica, e con la sconfitta di Cagliari e Parma, un punticino sarebbe ORO !!!!
 8-) 8-)

Queste partite, in altri anni, le abbiamo perse. Si va con la convinzione di fare risultato e puntualmente i morti resuscitano.

Speriamo che Iachini, riesce ad infondere ai calciatori sempre la stessa umiltà e strappare punti da Bergamo.

Ritengo, invece, fondamentale la prossima in casa contro il Cagliari, una vittoria, in questo caso, ci renderebbe ulteriormente tranquilli e avere meno preoccupazioni al calciomercato di gennaio.

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 16a Giornata: Atalanta-Palermo
« Risposta #9 il: 21 Dicembre 2014, 06:02:26 pm »
Mi tengo solo il punto e la striscia positiva, per il resto la partita di oggi è' servita ad aumentare la mia autostima come allenatore dilettante.
La capacita' di leggere la partita dello staff tecnico del Palermo e' nulla. Drame' da 15 minuti crossava liberamente e nessuno a dire a Morganella di francobollarlo.
Allora è' più' scarso Morganella o il suo Allenatore?
Voto 4, lazzaar, morganella ed il solito Andelkovic

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 16a Giornata: Atalanta-Palermo
« Risposta #10 il: 21 Dicembre 2014, 06:12:50 pm »
Scusate mi sto fottendo dalle risate...stadionews da a Gargamella 6,5 condito di commento ..." Se Drame' e' praticamente invisibile nel match e' merito suo"......suggerisco misurazione del tasso alcolemico della redazione di stadionews....

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 16a Giornata: Atalanta-Palermo
« Risposta #11 il: 21 Dicembre 2014, 07:22:58 pm »
Una sola parola:  S C H I F O

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 16a Giornata: Atalanta-Palermo
« Risposta #12 il: 21 Dicembre 2014, 07:45:21 pm »
Abbiamo fatto fare 3 goal all'atwlanta che ne aveva fatto pochissimi.
Prendiamoci il punto se pareggiavamo prima...la perdevamo questa partita........abbiamo fatto la partita da squadretta....

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 16a Giornata: Atalanta-Palermo
« Risposta #13 il: 21 Dicembre 2014, 08:15:43 pm »
Continuo a guardare solo la classifica: Punto guadagnato !!!

E' inutile recriminare, questa squadra non è stata costruita per un piazzamento oltre il 10°-12° posto, e, anche se qualcuno può addossare colpe all'allenatore, rimango convinto che con un altro tecnico al posto di Iachini, oggi forse si parlerebbe di squadra morta.

Bellissimo primo tempo, mentre nel secondo siamo stati sfortunati a prendere il gol dell' 2-3 troppo presto, con il passare dei minuti si sarebbe sgonfiata la squadra bergamasca.
Invece il gol li ha caricati di più e noi abbiamo pagato lo sforzo del primo tempo e l'assenza in panchina di Iachini, che alle volte sembra determinante per le giocate dei calciatori.

Chiudiamo l'anno a 22 punti (+10 dalla terz'ultima) e con tre partite ancora da giocare nel girone d'andata, meglio di così non mi potevo aspettare !!!
 =D> =D> =D> =D>

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 16a Giornata: Atalanta-Palermo
« Risposta #14 il: 21 Dicembre 2014, 09:10:47 pm »
Continuo a guardare solo la classifica: Punto guadagnato !!!

Ma stai scherzando?
Sei sul tre a uno e ti fai raggiungere come un pirla, buttando alle ortiche una vittoria, lo chiami punto guadagnato?
E poi lascia perdere il fatto che Iachini non c'era in panchina, c'è il vice il quale è costantemente in contatto con il primo: dai Enzo.
Piuttosto, Belotti che ha fatto di male per punirlo facendolo entrare al novantesimo?

Ciao