Autore Topic: inter-catania:due tifosi rossoazzurri aggrediti fuori dallo stadio  (Letto 4576 volte)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:inter-catania:due tifosi rossoazzurri aggrediti fuori dallo stadio
« Risposta #30 il: 25 Ottobre 2012, 10:04:02 am »
Bisogna solo saper scegliere il male minore.

Gia'...ma non addiverremo mai a un accordo su cosa sia il male minore...


 :-D ...sicuramente...

Adesso dopo il mausoleo di Affile

http://www.youtube.com/watch?v=F5Ta9YCrRug&feature=related

...presto il nostro Barbagli ne farà erigere un altro alla Vucciria per celebrare quell'altro grande patriota di Junio Valerio Borghese...salvatore dell'Italia  :-D

In aiuto arriveranno le firme gaudenti e plaudenti dei familiari delle vittime dell'Italicus, di Piazza Fontana, di piazza della Loggia..nonchè delle Fosse Ardeatine, Marzabotto, S'Anna di Stazzema e di tutti coloro che, commossi da siffatta coerenza di siffatto eroe a non tradire il nobile alleato, con italica fierezza hanno donato i propri congiunti per salvare l'Italia dal comunismo  =D>

Sui vaporizzatori dei giapponesi...e mbhè, lì ha ragione...come dargli torto!
Come si permettono sti Yankees buzzurri a copiare un'idea già sperimentata con grande successo a Birkenau, senza pagare i diritti d'autore!?

Vergogna!  :-D

 
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:inter-catania:due tifosi rossoazzurri aggrediti fuori dallo stadio
« Risposta #31 il: 25 Ottobre 2012, 10:36:01 am »
...neurone in sovraccarico... fai una pausa, spezza un Kit-Kat...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:inter-catania:due tifosi rossoazzurri aggrediti fuori dallo stadio
« Risposta #32 il: 28 Ottobre 2012, 02:29:23 pm »
Se la chiamano Rubentus un motivo, e anche più di uno, c'è .....  >:(   >:(  >:( >:(
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙