Autore Topic: inter-catania:due tifosi rossoazzurri aggrediti fuori dallo stadio  (Letto 4575 volte)

umastru

  • Visitatore
Re:inter-catania:due tifosi rossoazzurri aggrediti fuori dallo stadio
« Risposta #15 il: 23 Ottobre 2012, 09:08:56 pm »
Ragazzi siamo fantastici, partendo da un'aggressione di quattro delinquenti a dei tifosi siamo riusciti ad arrivare a discettare del (tentato) golpe Borghese. Mitici!
"U Mastru"
P.S, Temply, non per infierire, ma al re della coerenza il golpe gli e lo avevano finanziato gli svaporatori di giapponei, mica i crucchi, ma si sà pecunia non olet. ::)
"U mastru"

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:inter-catania:due tifosi rossoazzurri aggrediti fuori dallo stadio
« Risposta #16 il: 23 Ottobre 2012, 10:35:21 pm »
infatti era così coerente che insieme al generale De Lorenzo ed ad una duecentina di forestali e - sopratutto - a dei cospiratori dei servizi segreti americani aveva ideato il golpe del '70 fallito proprio perchè, all'ultimo momento, stoppato da questi ultimi...

Bisognava salvare l'Italia dal comunismo. In quel caso ogni mezzo era e sarebbe lecito. E comunque stiamo parlando di fatti che sarebbero dovuti succedere più di 25 anni dopo l'8 settembre, con scenari completamente diversi, con la guerra fredda, con i comunisti Italiani che prendevano soldi dal PCUS, per cui la cosa è irrilevante.
« Ultima modifica: 23 Ottobre 2012, 10:41:10 pm da Templare »
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

umastru

  • Visitatore
Re:inter-catania:due tifosi rossoazzurri aggrediti fuori dallo stadio
« Risposta #17 il: 23 Ottobre 2012, 10:42:22 pm »
infatti era così coerente che insieme al generale De Lorenzo ed ad una duecentina di forestali e - sopratutto - a dei cospiratori dei servizi segreti americani aveva ideato il golpe del '70 fallito proprio perchè, all'ultimo momento, stoppato da questi ultimi...

Bisognava salvare l'Italia dal comunismo. In quel caso ogni mezzo era e sarebbe lecito.
Non ti facevo machiavellico. Meno male che ci siamo salvati dal terribile comunismo dei Paietta dei Berlinguer, terribili divoratori di bambini, mica brave persone come i vari Rumor, Moro, Fanfani. Vedi non ti nomino neppure Andreotti, che secondo me è immortale, anche per il semplice fatto che pure il diavolo a paura a metterselo in casa. ::)
"U Mastru"
P.S. Il Migliore in Russia ci aveva soggiornato, figurati se consegnava l'Italia a Stalin, Comunista si, scemo no. ::)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:inter-catania:due tifosi rossoazzurri aggrediti fuori dallo stadio
« Risposta #18 il: 23 Ottobre 2012, 10:47:48 pm »
Non ti facevo machiavellico. Meno male che ci siamo salvati dal terribile comunismo dei Paietta dei Berlinguer, terribili divoratori di bambini

P.S. Il Migliore in Russia ci aveva soggiornato, figurati se consegnava l'Italia a Stalin, Comunista si, scemo no. ::)

In compenso abbiamo un Presidente della Repubblica che nel 1956 applaudiva l'invasione sovietica in Ungheria con queste solenni parole: "L'intervento militare sovietico ha non solo contribuito a impedire che l'Ungheria cadesse nel caos della controrivoluzione, ma ha contribuito alla pace nel mondo". Sticazzi.

p.s. l'amante della Jotti non consegnava l'Italia a Stalin solo perchè altrimenti i vaporizzatori di Giapponesi vaporizzavano anche lui.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:inter-catania:due tifosi rossoazzurri aggrediti fuori dallo stadio
« Risposta #19 il: 23 Ottobre 2012, 10:53:17 pm »
Eh già meglio darla alle quattro macchiette di "Arrivano i Colonnelli" di Monicelliana fattura....

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:inter-catania:due tifosi rossoazzurri aggrediti fuori dallo stadio
« Risposta #20 il: 23 Ottobre 2012, 10:58:10 pm »
Eh già meglio darla alle quattro macchiette di "Arrivano i Colonnelli" di Monicelliana fattura....

Preferisco indubbiamente "La casa degli spiriti". Quei cenni di consenso fra militari al funerale di Meryl Streep mi entusiasmano ogni volta che rivedo la scena.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

umastru

  • Visitatore
Re:inter-catania:due tifosi rossoazzurri aggrediti fuori dallo stadio
« Risposta #21 il: 23 Ottobre 2012, 11:10:39 pm »
Eh già meglio darla alle quattro macchiette di "Arrivano i Colonnelli" di Monicelliana fattura....
Ragazzi time out! Di rogna da grattare a destra e a sinistra ce ne tonnellate. Quello che a me fa personalmente rabbia, che con tutte le sue nefandezze il secolo scorso ha espresso  ideali ed uomini disposti a morire per loro, poi magari ce ne erano alcuni abberranti, almeno per il mio punto di vista, ma c'era vita. Adesso, Berlusconi, Formigoni, Cuffaro, Lombardo da una parte, D'Alema, Veltroni, Renzi, nonno Napolitano dall'altra (sicuri?) parte sono la prova provata di come sia caduto lo scontro politico in italia. Ma la cosa più penosa è che non sono altro che la nostra proiezione. Noi italiani siamo diventati cosi, non nascondiamoci dietro un dito. Siamo il paese in cui il progetto politico più serio e vicino alle democrazie del nor europa lo ha presentato un comico! Adesso sono tutti li a scopiazzarlo, Sindaci che si riducono lo stipendio, Inquinatori che si convertono al verde, partiti che riducono i mandati in parlamento...........  e poi il pagliaccio è Grillo.
"U Mastru"
P.S. Capra rassegnati, Temply è un duro e puro, come certi trinariciuti di mia conoscenza, ma vivaddio  con lui ci si può discutere, anche se saremo sempre due convergenze parallele. 8D

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:inter-catania:due tifosi rossoazzurri aggrediti fuori dallo stadio
« Risposta #22 il: 23 Ottobre 2012, 11:21:54 pm »
non lo metto in dubbio: anche loro al servizio di quelli che tu chiami "vaporizzatori dei Giapponesi"

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:inter-catania:due tifosi rossoazzurri aggrediti fuori dallo stadio
« Risposta #23 il: 23 Ottobre 2012, 11:42:00 pm »

P.S. Capra rassegnati, Temply è un duro e puro, come certi trinariciuti di mia conoscenza, ma vivaddio  con lui ci si può discutere, anche se saremo sempre due convergenze parallele. 8D

per me è solo dialettica ed in una piazza aperta quale il forum è, ritengo, costruttivo confrontarsi anche con interlocutori che non la pensano come te.
« Ultima modifica: 23 Ottobre 2012, 11:51:18 pm da Caprarupens »

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:inter-catania:due tifosi rossoazzurri aggrediti fuori dallo stadio
« Risposta #24 il: 24 Ottobre 2012, 12:20:05 am »
non lo metto in dubbio: anche loro al servizio di quelli che tu chiami "vaporizzatori dei Giapponesi"

A volte servono detersivi molto aggressivi e dall'odore non gradevole per ripulire le latrine. Bisogna solo saper scegliere il male minore.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:inter-catania:due tifosi rossoazzurri aggrediti fuori dallo stadio
« Risposta #25 il: 24 Ottobre 2012, 12:22:17 am »
Sono d'accordo anche su questo ma forse il concetto di "latrine" è leggermente diverso dal tuo...

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:inter-catania:due tifosi rossoazzurri aggrediti fuori dallo stadio
« Risposta #26 il: 24 Ottobre 2012, 12:25:01 am »
Sono d'accordo anche su questo ma forse il concetto di "latrine" è leggermente diverso dal tuo...

...forse...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:inter-catania:due tifosi rossoazzurri aggrediti fuori dallo stadio
« Risposta #27 il: 24 Ottobre 2012, 09:46:46 am »

Quanto a Borghese, continuò a essere fedele all'alleato a differenza di tanti altri e in un momento in cui sapeva benissimo la direzione che aveva preso quella guerra. In fin dei conti poi lui e quelli come lui possono sempre obiettare di non avere scelto come "amico" chi meno di due anni dopo non avrebbe esitato a vaporizzare decine di migliaia di innocenti con la bomba atomica.

Io di Borghese ne faccio un esempio di coerenza prima ancora che di valore militare, non per niente mio figlio porta il suo nome.


Bisognava salvare l'Italia dal comunismo.



 :-D :-D :-D ...grande Barbagli  =D> 

Sei come il confetto Falqui...e non solo perchè basta la parola, ma anche per gli effetti  :-D :-D  =D>
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:inter-catania:due tifosi rossoazzurri aggrediti fuori dallo stadio
« Risposta #28 il: 24 Ottobre 2012, 08:29:14 pm »
....minks leggervi è uno spettacolo =D> =D> =D>

io dico la mia ...a cuppa è sempre do Diretturi!!! :-D :-D :-D..era lui travestito da interista a s. siro e forse era sempre lui su un "maiale" nel porto di Alessandria... :-D :-D :-D :-D



ps. a proposito il vatino (figlio del vate) ha dichiarato che adesso farà vincere lo scudetto al palermo... :-P :-D :-D =D>...ora i pottunu!!!!

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:inter-catania:due tifosi rossoazzurri aggrediti fuori dallo stadio
« Risposta #29 il: 24 Ottobre 2012, 10:43:15 pm »
Bisogna solo saper scegliere il male minore.

Gia'...ma non addiverremo mai a un accordo su cosa sia il male minore...

Detto questo, a Milano, a differenza che altrove, li hanno presi, daspati e messi in condizione di non nuocere..
In questo la Capitale morale e' ben diversa da quella "reale".

Io, comunque, suggerirei di non insistere sull'argomento.
Domenica saranno i supporter Catanesi a dovere dare prova di tolleranza e, mi auguro, accoglienza..
Avremo uno stadio..fifty fifty...

 ;-)