Autore Topic: Catania e Mazzarri  (Letto 4712 volte)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Catania e Mazzarri
« il: 14 Ottobre 2012, 11:12:32 am »
Mazzarri

Catania vera sorpresa del torneo

A peri i poccu come fa ad essere una sopresa la squadra al 7 anno di A invece di sampdoria o siena

Il Catania per ptenzialita' sta facendo quello che deve fare un gradino su o in meno.

Come ho detto l'anno scorso se finiamo meno dell'ottavo posto e' una delusione.

Volare basso o meno della societa'.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania e Mazzarri
« Risposta #1 il: 14 Ottobre 2012, 11:17:59 am »
 8D ...vinceremo lo scudetto, Santo...e poi...

difenteremo patroni ti monto!!


 :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania e Mazzarri
« Risposta #2 il: 14 Ottobre 2012, 01:54:43 pm »
gaspate non vinceremo nessuno acudetto come non lo vincera' il napoli.Ma non ti siddii ogni anno venir dichiarato sorpresa appena passi il 10 posto?7 anni non bastano? stiamo facendo quello che dobbiamo fare per valore tecnico.Cioe' finire fra 6 e 8-9 posto


Se non lo facciamo sara' un campionato sotto il valore tecnico.Come l'anno scorso

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania e Mazzarri
« Risposta #3 il: 14 Ottobre 2012, 05:13:15 pm »
Va bene, Santuzzu, lo scudetto, ameno per quest'anno, non lo vinceremo, ma, almeno, per il secondo posto dovremo lottare, o nemmeno per questo possiamo lottare? Basta campionati anonimi, gioco spumeggiante e Champions League, questi devono essere i nostri obiettivi ............ Minimi, naturalmente.  :-D :-D :-D :-D

FORZA CATANIA! SEMPRE.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania e Mazzarri
« Risposta #4 il: 14 Ottobre 2012, 09:46:08 pm »
gaspate non vinceremo nessuno acudetto come non lo vincera' il napoli.Ma non ti siddii ogni anno venir dichiarato sorpresa appena passi il 10 posto?7 anni non bastano? stiamo facendo quello che dobbiamo fare per valore tecnico.Cioe' finire fra 6 e 8-9 posto


Se non lo facciamo sara' un campionato sotto il valore tecnico.Come l'anno scorso


scusami ma secondo me dobbiamo rimanere con i piedi per terra e dobbiamo pensare soltanto alla salvezza che
in questo campionato non è assolutamente scontata per nessuno delle squadre di medio-basso livello.
il campionato è molto equilibrato ed anche il fattore fortuna sarà per tutti determinante.
mazzarri ci considera una sorpresa a ragione perchè il catania è pur sempre una società che ha un budget "risicato"
di circa 40 milioni di euro per affrontare una serie A sempre più difficile e questo il toscano lo sa.
io sinceramente invece di pensare ad improbabibili piazzamenti finali nella parte destra della classifica, metterei la firma per un 17° posto e la certezza della costruzione di un nuovo stadio che permetterebbe alla società di aumentare notevolmente
il fatturato per poter fare quel salto di qualità che tutti desiderano.
ma per adesso sono solo sogni............................................
« Ultima modifica: 14 Ottobre 2012, 09:53:23 pm da LUIS »

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania e Mazzarri
« Risposta #5 il: 15 Ottobre 2012, 12:40:51 pm »
 stiamo facendo quello che dobbiamo fare per valore tecnico.Cioe' finire fra 6 e 8-9 posto

Zu Behefel, Herr Hauptsturmfuhrer :-D

metterei la firma per un 17° posto

fate la carita'...fate la carita' :-P

LUIS e Santo...

In mezzo..... i tifosi del Catania ;-)

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2448
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania e Mazzarri
« Risposta #6 il: 15 Ottobre 2012, 01:00:07 pm »
Avere la consapevolezza della dimensione "provinciale" non vuol dire non avere ambizioni.
A me basterebbe che riuscissimo a diventare una di quelle "provinciali" con un'ottima gestione sportiva (per cui l'obbiettivo permanenza in A è solo il primo nella scaletta e non l'unico) con un vasto parco giocatori, capace di lanciare ogni anno uno o due campioni "top", di sopportarne la cessione senza risentirne troppo sul piano sportivo perchè sostituiti con giocatori altrettanto bravi anche se sconosciuti. Insomma a me basterebbe che il Catania realizzasse, migliorandolo dove possibile, il modello Udinese.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania e Mazzarri
« Risposta #7 il: 15 Ottobre 2012, 01:42:02 pm »
 :-D ...lo sapete, però, cosa è il bello...e mi rivolgo in particolare a me frati Santo da Pesaro...e che po ci facciamo meraviglia dello spak.kio dei palermitani che per qualche fugace apparizione in Europa si sentunu il Real Madrid  :-D


Na vota tanto che Water Mazzarri non ha detto uno sproposito...ni lamintamu per lesa maestà!?  :-D


Inkia..poi...UNA DELUSIONE dal nono posto in giù!!  8|  :-D ...immagina, un giorno (lontanissimo e mai a venire!) su avissumu retrocedere....ci invieranno i Caschi Blu  :-D 
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania e Mazzarri
« Risposta #8 il: 15 Ottobre 2012, 03:30:32 pm »
alla fine forse lo monaco non aveva tutti i torti su di noi


vasco l' unico che ha capito

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania e Mazzarri
« Risposta #9 il: 15 Ottobre 2012, 04:45:08 pm »
alla fine forse lo monaco non aveva tutti i torti su di noi

 8D ...lo so!

vasco l' unico che ha capito

 8D uuuumh mah!
A me non sembra...comunque, contento tu contenti tutti... ::) :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania e Mazzarri
« Risposta #10 il: 15 Ottobre 2012, 05:12:15 pm »
alla fine forse lo monaco non aveva tutti i torti su di noi

Su alcuni...non su tutti, non facciamo di un'erba un fascio, Santuzzo.

vasco l' unico che ha capito

Tu, al solito Santuzzo, vuoi fare 'u strudusu.. :-P
Cuntentu tu...

Cuntenti tutti ;-)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania e Mazzarri
« Risposta #11 il: 15 Ottobre 2012, 06:43:10 pm »
 8-) umh...interessante..un bel contenuto.Direi di aprire un tavolo tecnico con la societa'per sapere cosa ne pensa  >:(
Io,da parte mia, mi aspetto léuropaligghi per quest'anno e la sciampo ligghi l'anno appresso e appoi tutti cu Cettu Laqualunque  :-D
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania e Mazzarri
« Risposta #12 il: 15 Ottobre 2012, 08:12:28 pm »
Ma viri tu chi discussioni...pi stu scunghiurutu di Mazzarri ca pi darisi paci pi n'pareggiu in superiorita' numerica dissi sta cosa...
Mah...

Migliorare il modello Udinese...per quest'anno io spero proprio di si avendo previsto una annata decisamente storta per loro...e vediamo se mi sbaglio...in generale direi che ne deve passare di acqua sotto i ponti...due volte terzi nelle ultime due stagioni...mi sembra un sogno decisamente ambizioso se non irrealizzabile.
Un elemento per ottenere questi risultati e' ,a mio avviso, la continuita' tecnica loro hanno lo stesso allenatore da parecchi anni...a palermo dovrebbero sapere meglio di noi quanti...noi invece abbiamo una media di circa 1,5 allenatori l'anno nello stesso periodo, e mi pare faccia una bella differenza, e ne sono passati a mio avviso di allenatori buoni a Catania: Marino, Miha, Cholo, e Montella lo sono. Solo che non restano.

Fozza Catania

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania e Mazzarri
« Risposta #13 il: 15 Ottobre 2012, 09:42:11 pm »
Marco se non avete capito il senso no ie cuppa me o a vuliti pigghiari ca liscia :-D

Fra parentesi scrissi ca voglio a campionsi o a coppa liffia?

Ie allura

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania e Mazzarri
« Risposta #14 il: 15 Ottobre 2012, 11:12:09 pm »
alla fine forse lo monaco non aveva tutti i torti su di noi


vasco l' unico che ha capito


auuuuu non bestemmiare!!! il tuo direttore rosella è... 8-) 8-)

io sono più diretto mi piacerebbe lottare per la Coppa Italia!!! e vincerla!!!! 8-) ::) :-P =D> =D> =D>