Autore Topic: Roma - CATANIA  (Letto 3777 volte)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Roma - CATANIA
« Risposta #30 il: 29 Agosto 2012, 10:58:48 pm »
Scusate il ritardo, dovuto alle vacanze trascorse al mare.
Solo un paio di note: i due gol in fuorigioco convalidati sono un primo rimborso del destino per gfli scippi romanisti degli altri anni.
La squadra ha mostrato di non aver perso carattere e capacità di giocare nel passaggio dal vecchio al nuovo tecnico (e dal vecchio al nuovo AD).
Buon segno.
Speriamo che gli scettici colgano questo segnale per rimpinguare i numeri della campagna abbonamenti.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Roma - CATANIA
« Risposta #31 il: 03 Settembre 2012, 06:41:02 pm »
Scusate il ritardo, dovuto alle vacanze trascorse al mare.
Solo un paio di note: i due gol in fuorigioco convalidati sono un primo rimborso del destino per gfli scippi romanisti degli altri anni.
La squadra ha mostrato di non aver perso carattere e capacità di giocare nel passaggio dal vecchio al nuovo tecnico (e dal vecchio al nuovo AD).
Buon segno.
Speriamo che gli scettici colgano questo segnale per rimpinguare i numeri della campagna abbonamenti.
Il primo gol mi pare regolare,anche secondo le nuove norme :il difensore romanista si oppone al tiro diretto nello specchio della porta e non fa niente per evitarlo,rimettendo in gioco Marchese.Bua,l'azione e' sembrata regolare a tre giudici (arbitro,segnalinee e giudice di porta ).
CATANIA USQUE AD FINEM