Autore Topic: Roma - CATANIA  (Letto 3778 volte)

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Roma - CATANIA
« Risposta #15 il: 26 Agosto 2012, 11:34:56 pm »
bellusci sei un pollo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vai dallo psicanalista urgentemente !!!! Hai strafottuto un'occasione storica per la tua squadra !!!!!!
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Roma - CATANIA
« Risposta #16 il: 26 Agosto 2012, 11:47:43 pm »
La difesa, Cantarutti, la difesa....
Che opportunità di sconfiggere la rometta in casa sua....
Perchè Antenucci e non Doukara...o come si chiama
Comunque, ottimo inizio.
Fozza Catania

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Roma - CATANIA
« Risposta #17 il: 27 Agosto 2012, 01:17:42 am »
un ottimo catania.
avrei firmato per un pareggio ma per come è andata è stato un vero peccato.
comunque un punto che mettiamo in cassaforte.
ne mancano 39 per il nostro obiettivo primario.

adesso incrociamo le dita e speriamo che di qua al 31 non cedano nessun
giocatore di livello
interessante questo castro ma io aspetto con curiosità rolin che
è stato pagato un bel po' di soldini.

i  miei voti:

andujar--6 nessuna responsabilità sui gol ma miracoli, si sa, questo non ne fa mai
alvarez--4,5 troppo grave l'errore sul secondo gol. invece di indietreggiare e prendere tempo
si fa tagliare fuori con un sombrero dentro l'area (commento di sky che condivido).
purtroppo è tornato a fare danni a catania.
bellusci---6
legrottaglie-7
marchese---7
almiron-----6
biagianti----5,5
lodi---------7
gomez-----7,5
bergessio--5,5
barrientos--5
castro------s.v.




Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Roma - CATANIA
« Risposta #18 il: 27 Agosto 2012, 07:14:48 am »
Buona la prima! =D>
Non credo che le cose siano andate male.
Era la prima, con schemi, elementi ed emozioni da domare. Abbiamo costretto la roma ad inseguirci.. e se con Castro centravamo la rete e non la traversa....
C' è stato mezzo secondo tempo di assenza, ma abbiamo saputo rispondere
Comunque, io mi sono divertito e per me questo conta.
Se rimarremo con la stessa rosa fino a dicembre, avremo soddisfazioni.
E' ancora presto per tracciare giudizi, ma la squadra, caro Cantarutti, mi è sembrata più ordinata rispetto all' anno scorso.
L' aeroplano di carta, anche con la viola, continua a ripetere le stesse caxate. Ho visto la sua partita... la fiorentina mi è sembrata il Catania che lo scorso campionato arrivava davanti l' area avversaria per rimanere inconcludente e tornare indietro,poi, ci sono stati Jovetic e l' Udinese con le riserve a fare il resto... con i titolari dell' Udinese sarebbe stata un' altra storia.
Non sarei assolutamente critico con Maran dopo una partita di calcio d' agosto. Aspetterei dicembre per dare giudizi... senza pregiudizi!
La prossima c' è il Genoa dell' ex vas(t)ino... Preziosi... u ittau::) ::) ::)

#STAMUAVVULANNU!

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Roma - CATANIA
« Risposta #19 il: 27 Agosto 2012, 10:16:36 am »
A caldo, ieri sera, ho imprecato contro gli dei del pallone...
A sei nanosecondi dalla fine, ero lì con la bava alla bocca che assaporavo la vittoria e già sognavo stamattina, a come sarei tornato in ufficio a sfottere i colleghi giallozzozzi e via discorrendo...
Già, la bava alla bocca...
Quando poi, il figlio brutto e piccolono di Maxi Lopez, tal Nico, s'inventava quella cosa lì (con Andu che, ovviamente, non la beccava, nonostante fosse sul suo palo), mi si sono frantumati gli zebedei e, nell'ordine, ho: lanciato l'mp3 contro la parete (sentivo la radiocronaca di una radio romana... 8D), dato un calcio allo stipite della porta, mandato a fancubo Alvarez, ed imprecato contro Berlusconi (voi direte, ma che c'azzecca il Cavaliere? Niente, in effetti...ma nella concitazione del momento mi è uscita così, di default... ::)).

A freddo, un punto a Roma, in quell'infernale Olimpico lì, beh, può andare...
Soprattutto in considerazione del fatto che, come è sembrato a molti, il Catania c'è, gioca a calcio, ha un'idea di pallone, è una squadra con una coralità ben definita...
Cosa non m'è piaciuto: Biagianti ha perso un pò troppi palloni a centrocampo, m'è sembrato una nticchia leggerino nei contrasti, Andu...ah mio caro Andu, Bergessio farà pure un gran lavoro ma come prima punta risulta non pervenuto...
Cosa m'è piaciuto: tutto il resto, Alvarez compreso che, cappellata finale a parte, si è dimostrato un terzino affidabile; Marchese preziosa conferma, Lodi e Almiron sontuosi, Gomez stratosferico.

Avanti col grifone, adesso  ;-)

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Roma - CATANIA
« Risposta #20 il: 27 Agosto 2012, 10:37:49 am »
Da un collega che ieri sera stava allo stadio, pare che all'atto dell'inno della Roma, in tribuna Monte mario, proprio sotto quella d'onore, si sia alzata al cielo un enorme bandierone del Catania... 8D 8D 8D 8D
Onori, onori, onori a questo sconosciuto ed eroico fratellone rossazzurro  8D 8D =D> =D>

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Roma - CATANIA
« Risposta #21 il: 27 Agosto 2012, 10:38:04 am »
..a caval donato....un punto alla prima contro zeman e tutta Roma è un bell'inizio!!!..certo senza qualche leggerezza di troppo potevano essere tre...peccato!

un bel primo tempo se Gomez avesse raddoppiato....poi il secondo: la roma, la paura, tutti dietro e la frittata è fatta, ma c'è un certo Papu in campo e si ricomincia a sognare e poi sul palo, sul suo palo ( ma cmq bravo il ragazzino giallozozzo) c'è il solito Andujar...

vedremo inn casa, quando saremo noi a dovere costruire a cercare azioni da goal perchè in difesa tutto sommato siamo messi benino (Maran è un difensivista!!!) in avanti voglio proprio vedere!!

forza e coraggio il boemo è servito!!! :-D =D>

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2448
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Roma - CATANIA
« Risposta #22 il: 27 Agosto 2012, 10:50:34 am »
Oggi, senza la "collera" del momento per una partita già vinta (ma ormai con la Roma siamo abbonati al goal negli ultimi minuti, anche se la dea bendata su quel tocco eccezionale di Castro si è girata dall'altra parte) si può dire che va anche bene così. Partire fuori casa, contro l'attesissima Roma che il mondo deve spaccare, facendo punti, da molta soddisfazione.
Per il resto, per valutare il lavoro di Maran (schemi, testa dei giocatori, personalità di squadra), dobbiamo aspettare  il prosieguo del campionato. L'inizio è incoraggiante.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Roma - CATANIA
« Risposta #23 il: 27 Agosto 2012, 01:14:53 pm »
Si..lo so...

Al 93' minuto prendere il gol da un ragazzino...girano le balls..
Ma vorrei soffermarmi su quello che mi e' piaciuto (parecchio) e quello che non mi e' piaciuto.
La squadra sostanzialmente gira alla stessa maniera dello scorso anno, molto possesso palla, buona organizzazione, meccanismi collaudati ( e mantenuti).
Questa, se ci pensate, e' una bella notizia, visto che anni fa  un certo scienziato si diverti' a smontare un giocattolo per pura tigna...E poi non riusci' a metterlo piu' insieme..Maran da questo punto di vista NON ha preteso di snaturare il gioco e l'atteggiamento della squadra.

Certo...Vedere Bergessio girare povero e pazzo, soprattutto nel II tempo..mi ha un po' disturbato.

Senza soffermarmi sui singoli, qualche eccesso di confidenza lo dovremmo limare.

Last, but not least: abbiamo segnato con due marcature in posizione irregolare, la prima soprattutto. A Roma, con uno stadio pieno..Con De Marco. Che ha persino graziato Marchese per una evidente strattonata a La Mela. Ricordiamocene al primo
"Demoplutomassonic remembrance Day". ;-)

Offline centravanti

  • Utente
  • ***
  • Post: 190
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Roma - CATANIA
« Risposta #24 il: 27 Agosto 2012, 03:57:54 pm »
a roma ho visto un catania abbastanza simile a quello dello scorso anno e questa è già una buona notizia
ottimo il papu, bene i soliti lodi e almiron, anche castro secondo me ci farà comodo
note dolenti: alvarez sul 2-2 l'ha fatta grossa ma il cambio chi è? potenza? forse un terzino destro lo si poteva prendere

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Roma - CATANIA
« Risposta #25 il: 27 Agosto 2012, 06:39:10 pm »
Buona la prima.
Aspettavo con ansia di vedere all’opera il nuovo-vecchio Catania e l’esordio mi lascerebbe assolutamente soddisfatto, se non per il retrogusto del pareggio romanista maturato al 91’ e 20’’.
Abbiamo ritrovato la squadra dell’anno scorso con i sui pregi, dalla cintola in su, ed i suoi difetti dalla cintola in giù. I primi dieci minuti mi avevano lasciato un po’ perplesso con quei lanci lunghi a saltare il centrocampo, che erano il contrario del fitto fraseggio dello scorso anno, poi mi sono tranquillizzato quando il bordocampista ha informato che anche Maran, chiedeva il possesso palla, per cui ho capito non c’era stata nessuna abjura allo stile di gioco dell’anno scorso. Di questo si deve dare merito al mister che si è adattato alle caratteristiche di gioco assimilate dalla squadra, senza tentare, come ha già sottolineato marco_69, esperimenti scientifici per farci vedere quanto è bravo lui. Avrà tempo di integrare ad un gioco già collaudato le sue idee.
Sui singoli niente di nuovo sotto il sole, i pregi ed i difetti di tutti ci sono ben noti e tali restano. Una nota di merito va al grande/piccolo “Papu”, cui auguro una grande stagione, per il suo e per il nostro bene. Una lancia la spezzo volentieri per “comu finiu” Alvarez, che ha annullato er pupone  e si è sobbarcato di un gran lavoro sulla sua fascia, dove, specialmente nella prima mezz’ora del secondo tempo, ha dovuto fronteggiare, e lo ha fatto bene, da solo Totti e Balzaretti, che non sono proprio gli ultimi arrivati. Che un simile lavoro lo abbia sfiancato, rendendolo poco lucido nell’intervento su Nico Lopez, ci può stare. Fra il suo errore e quello di Giovannino Marchese sul pareggio di Osvaldo, a me, personalmente, sembra più grave quest’ultimo, che giudico di distrazione. Comunque va bene così, bravi tutti ed adesso aspettiamo l’incontro con i grifoni rossoblù per vedere come ce la caviamo, con squadre del nostro livello, tra le mura amiche, il nostro tallone d’Achille della passata stagione.

FORZA CATANIA! SEMPRE.


IO NON VOLO ALITALIA
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

umastru

  • Visitatore
Re:Roma - CATANIA
« Risposta #26 il: 27 Agosto 2012, 11:17:41 pm »
Donqui, ieri sera per la prima e spero ultima volta in vita mia ho visto una partita sul computer. Vista, intuita direi, da quel poco che c'ho capito sono giunto alle seguenti conclusioni; Maran non è un p.i.r.l.a, Gomez ha capito che se vuole arrivare a giocare in una grande si deve sparare un campionatone, Marchese non è una Meteora, sto ragazzo ha dimostrato una freddezza impressionante, ha piazzato la palla  con la freddezza del campione, A destra in basso aspettiamo Rolin, Almiron non si tocca, come non si tocca Lodi, Da antologia il passaggio dell'argentino in semirovesciata a un Gomez purtroppamente in fuori gioco. Ma anche il lancio di Lodi per il raddoppio è stato da urlo
Noti dolenti? Poche, un Andy che non riesce a fare il salto di qualità, un comu finiu a corrente alternata. Ma quello che mi è rimasto impresso nella retina più a lungo è il lancio di Barrientos ad occhi chiusi per Gomez, signori come diceva la buonanima, questo ragazzo è il calcio.
"U Mastru"
P.s. allora, il primo non era fuori gioco, Marchese ha ricevuto la palla da un avversario, e non era un rimpallo ma un rinvio errato. Sul secondo mi sembra che il regolamento dica che nel dubbio bisogna non intervenire. Certo, il fatto che Zeman non sia amatissimo nei piani alti ci ha aiutato, ma solo nel senso di avere avuto un arbitraggio imparziale a Roma. ::)

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 812
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Roma - CATANIA
« Risposta #27 il: 27 Agosto 2012, 11:40:45 pm »
Il meccanismo è già rodato: se nessun ingranaggio importante ci lascia entro il 31, Maran dovrà solo mettere qualche goccia d'olio e regolare qualche rotella... ciao a tutti! ;-)

p.s. Antenucci per Bergessio però non l'ho capita...



Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

umastru

  • Visitatore
Re:Roma - CATANIA
« Risposta #28 il: 27 Agosto 2012, 11:46:29 pm »
Il meccanismo è già rodato: se nessun ingranaggio importante ci lascia entro il 31, Maran dovrà solo mettere qualche goccia d'olio e regolare qualche rotella... ciao a tutti! ;-)

p.s. Antenucci per Bergessio però non l'ho capita...
Vetrina.........

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Roma - CATANIA
« Risposta #29 il: 29 Agosto 2012, 09:13:06 am »
Se non altro, qui in Rome, le radio danno atto della bontà della squadra catanese, ammetendo che questa volta aa maggica (...) ha davvero rischiato di prenderle sul serio  8D
Molti romanisti, anche alla luce della cessione di Bojan, farebbero carte false per avere Gomez in squadra  8D, e la stampa locale sta spingendo nel senso...
Rosicate gente, rosicate...
(Beninteso, se venerdì 31 si presentassero con 10 milioni di euro sonanti, io glielo mollerei...).