Autore Topic: Roma - CATANIA  (Letto 3779 volte)

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Roma - CATANIA
« il: 22 Agosto 2012, 10:32:29 am »
Che dite, apro io!!??
E dunque ci siamo! A distanza di tre mesi dall'ultima dello scorso campionato, attacchiamo con la settima stagione consecutiva del Ct nella massima serie  8D 8D
Il che è un gran godimento  ;-) ;-)
L'avrò scritto e ripetuto mille volte: non mi sono scordato affatto delle tersferte a Gangi, a Castrovillari, a Casarano, o nella mia Caltagirone...
No affatto...io me le ricordo bene.
E proprio in "onore" a questi ricordi che il poter essere anche quest'anno in serie A, nell'olimpo della pelota italica, beh, mi inorgoglisce e non poco.

Ciò posto, e nell'augurare a tutti i forumisti (panormiti compresi  ;-) ;-)) un buon campionato, si inizia subito con una trasferta facile facile...
All'Olimpico, in uno stadio che si preannuncia stracolmo, contro una squadra zemaniana che sprizza entusiasmo da tutti i pori...
Non faccio formazioni: chiedo solo a coloro che scenderanno in campo di tirare fuori i cabasisi fin da subito.
D'altronde, chi ben comincia... 8D 8D

umastru

  • Visitatore
Re:Roma - CATANIA
« Risposta #1 il: 22 Agosto 2012, 03:06:33 pm »
Fra un tuffo e l'altro in quel di Avola e dintorni, vi propongo la mia prima formazione.


                                Anduyar

Alvarez      Le Grottaglie Spolli (Bellusci)  Marchese

          Biagianti           Lodi           Almiron 

       Barrientos    Bergessio (Nippo)   Gomez

Perchè il Nippo? Perchè alla Roma gli ha sempre fatto tanto ma tanto male. ::) ::) ::)
"U Mastru"
P.S. correre la mattina presto sul lungo mare immersi nel profumo di zagare e gelsomini, dopo un'anno di nebbia e di temperature che hanno toccato i meno 25 e semplicemente stupendo. :-)) :-)) :-)) :-)) :-))





Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Roma - CATANIA
« Risposta #2 il: 22 Agosto 2012, 05:57:51 pm »

P.S. correre la mattina presto sul lungo mare immersi nel profumo di zagare e gelsomini, dopo un'anno di nebbia e di temperature che hanno toccato i meno 25 e semplicemente stupendo. :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
Mi facisti spingiri u pilu... =D>

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Roma - CATANIA
« Risposta #3 il: 22 Agosto 2012, 08:10:09 pm »
Caro Garreccio,
si ricomincia! =D> =D> =D> =D>

certo, l' esordio contro la Roma, a casa dei ladroni, non è il massimo... se consideriamo che sono anche gasatissimi, speriamo che, come al solito, non combinino di tutto per vincere a tutti i costi... ormai è una farsa trita e ritrita.
Per la formazione condivido quella di UMastru, anche se Castro e Doukara li metterei fra parentesi, per un inserimento in corsa.
Per il resto, è una partita aperta a tutti i risultati, come tutte le prime, vedremo che accadrà.... resta il fatto che, comunque vada, si ricomincia a soffrire.. e che bella sofferenza! :-D :-D :-D

PS
Garreccio e Giovanni.... i reportages sui commenti nelle radio romaniste, quest'anno, no?
Fateci sapere perchè ci mancano!
#STAMUAVVULANNU!

Online Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Roma - CATANIA
« Risposta #4 il: 23 Agosto 2012, 10:40:14 am »
Ragazzi...rete sport a pechino non si pighia!
Rientro sabato sera le sole cose che so le leggo da voi quando riesco a collegarmi.
Anzi ho una lamentela per i mancati commenti alla prima uscita in coppa italia.

Fozza catania

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Roma - CATANIA
« Risposta #5 il: 23 Agosto 2012, 10:46:56 am »
Garreccio e Giovanni.... i reportages sui commenti nelle radio romaniste, quest'anno, no?
Fateci sapere perchè ci mancano!
Beh, giusto ieri Ninuzzo è stato intervistato in diretta da una nota radio capitolina (Stefano Petrucci in studio...) ed ha risposto con puntiglio (e a volte, anche in maniera piccata) alle domande...Estratti dell'intervista, comunque, sono facilmente rinvenibili in rete, specie su un noto sito di calciomercato... 8D 8D
Per il resto, bisogna dare atto, ad onor del vero, che molti dei commenti romaneschi sono incentrati sulla necessità di fare molta attenzione ad una squadra, quella etnea, che ha cambiato poco e, dunque, si presume possa essere già rodata quanto al sistema di gioco...
Dai commenti, in definitiva, traspare la consapevolezza di avere di fronte una squadra, quella rossazzurra, da prendere assolutamente con le molle...


Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Roma - CATANIA
« Risposta #6 il: 24 Agosto 2012, 06:31:46 pm »
si comincia con una partita a dir poco proibitiva per il catania.
la roma, infatti, è pronosticata come una delle favorite per la
vittoria finale.
purtroppo ad arbitrare sarà un arbitro che in passato ha solo fatto
danni al catania e quindi non mi aspetto miracoli da questa
partita.
per un pareggio metterei tremila firme ma il catania dovrà essere
più in forma della roma e sopratutto dovrà stare attento all'arbitro
che, naturalmente, alla prima occasione fischierà rigore contro.
« Ultima modifica: 24 Agosto 2012, 06:34:22 pm da LUIS »

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Roma - CATANIA
« Risposta #7 il: 24 Agosto 2012, 07:00:24 pm »
Campionato nuovo...

LUIS vecchio :-D

Bentornato, il tuo buon umore, la tua verve..ci faranno compagnia ::)

Sulla Roma...
Dice bene Nicola Legrottaglie, peggio non poteva capitare.

Mia personale formazione:

Andujar
Alvarez
Bellusci
Legrottaglie
Marchese
Almiron
Lodi
Biagianti(Salifu)
Gomez
Bergessio
Barrientos


Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Roma - CATANIA
« Risposta #8 il: 25 Agosto 2012, 02:40:14 am »
Ormai questa squadra la conosciamo come le nostre tasche, non c'e nemmeno piacere ad ipotizzare le possibili formazioni, sono tutte uguali tra loro ed uguali a quella che schiererà il mister.
La mia unica paura e' che, esigenze di mercato e/o rinnovo, costringano Maran ha schierare Capuano e non Marchese.
FORZA CATANIA! SEMPRE.



IO NON VOLO ALITALIA.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Roma - CATANIA
« Risposta #9 il: 25 Agosto 2012, 05:28:08 pm »
...Marchese è mille volte meglio di capuano!!

Buon viaggio Catania!! ;-)

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Roma - CATANIA
« Risposta #10 il: 25 Agosto 2012, 09:11:10 pm »
ah, dimeticavo

speriamo non giochi capuano

anduijar e le sue cappellate forse ancora potrei

sopportarle (ma non a lungo) ma capuano no.

capuano non sa difendere

non sa fare il fuori gioco e si scorda l'avversario

in marcatura (tutto documentato)

non ce l'ho con lui, magari è una bravissima persona

ma qui stiamo parlando di calcio................................

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Roma - CATANIA
« Risposta #11 il: 26 Agosto 2012, 04:08:33 pm »
Dunque, pare che Capuano partirà titolare...
Speriamo bene.

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Roma - CATANIA
« Risposta #12 il: 26 Agosto 2012, 09:09:28 pm »
beh, cosa dire per stasera? Voglio essere più telegrafico possibile perchè il tempo stringe (c'è 'mpiatt'i spaghetti cà m'aspetta  :-D)
La statistica grida vendetta: mai vincitori in casa giallorossa.
Il nostro gruppo sulla carta sembra superiore allo scorso anno, ma ha un Montella in meno in panchina.
Mi auguro con tutto il cuore di poter parlare stasera un po' meglio di Maran che tradotto vuol dire aver visto un Catania autorevole in campo, non mentalmente volubile, pronto a vendere cara la pelle.
Posso ammettere una condizione fisica incompleta, posso accettare degli schemi di gioco ancora da rodare, ma vedere una squadra al suo settimo anno di A consecutivo che si comporta da neopromossa, da matricoletta con la mentalità "prima non prenderle" o "limitare i danni" NON POSSO E NON POTRO' MAI DIGERIRLO !!!!
Abbracci


« Ultima modifica: 26 Agosto 2012, 09:11:42 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Roma - CATANIA
« Risposta #13 il: 26 Agosto 2012, 10:14:22 pm »
De Marco, la solita quintessenza di mediocrità... un rigore che solo i ciechi non vedono...ma di chi è raccomandato questo idiota ???
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Roma - CATANIA
« Risposta #14 il: 26 Agosto 2012, 11:05:27 pm »

Mi auguro con tutto il cuore di poter parlare stasera un po' meglio di Maran che tradotto vuol dire aver visto un Catania autorevole in campo, non mentalmente volubile, pronto a vendere cara la pelle.
Posso ammettere una condizione fisica incompleta, posso accettare degli schemi di gioco ancora da rodare, ma vedere una squadra al suo settimo anno di A consecutivo che si comporta da neopromossa, da matricoletta con la mentalità "prima non prenderle" o "limitare i danni" NON POSSO E NON POTRO' MAI DIGERIRLO !!!!
Abbracci

...secondo tempo con un Catania sinora inesistente, come a dimostrare che il vantaggio sia stata una casualità. Non stiamo legittimando nulla per colpe solo nostre. Il pareggio dei giallorossi con un atteggiamento simile è stato inevitabile.Stiamo giocando da matricola. Dov'è la mentalità propositiva, signor Maran ?????!!!!!!
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "