Autore Topic: Palermo Milan 1 0  (Letto 4216 volte)

umastru

  • Visitatore
Palermo Milan 1 0
« il: 19 Marzo 2011, 11:51:37 pm »
 =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
Che lo debba aprire un rossoazzurro il topic.... ::) ::) ::)
"U Mastru"
P.s. Ma quel ragazzino di colore che nel secondo tempo ha randellato gente come Gattuso e Flamini, vero che nel derby non gioca?

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo Milan 1 0
« Risposta #1 il: 20 Marzo 2011, 12:31:44 am »
=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
Che lo debba aprire un rossoazzurro il topic.... ::) ::) ::)

 =D> =D> =D> :-P

Sei una spanna superiore agli altri, peccato la terza narice!  ;-)


Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline joey20

  • Utente
  • **
  • Post: 90
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo Milan 1 0
« Risposta #2 il: 20 Marzo 2011, 01:45:31 am »
Peccato per i rosiconi (perche`tanti palermitani si auguravano che il Palermo perdesse cosi`ritornava l'extraterrestre del calcio)ma il PALERMO ancora una volta a dimostrato di essere una bella realta` del calcio italiano.Cosmi considerato l'ultimo degli allenatori ha indovinato tutti i cambi(positivi) trasmettendo alla squadra sicurezza,cosa che il gran maestro non era capace di fare.Una cosa e` sicura questa squadra di nutrichi "chiamata cosi' in modo dispreggiativo da tanti" ha tantissima qualita' e su questo ZAMPARINI ha ragione da vendere!! FORZA PALERMO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo Milan 1 0
« Risposta #3 il: 20 Marzo 2011, 03:05:38 am »
Peccato per i rosiconi (perche`tanti palermitani si auguravano che il Palermo perdesse cosi`ritornava l'extraterrestre del calcio)ma il PALERMO ancora una volta a dimostrato di essere una bella realta` del calcio italiano.Cosmi considerato l'ultimo degli allenatori ha indovinato tutti i cambi(positivi) trasmettendo alla squadra sicurezza,cosa che il gran maestro non era capace di fare.Una cosa e` sicura questa squadra di nutrichi "chiamata cosi' in modo dispreggiativo da tanti" ha tantissima qualita' e su questo ZAMPARINI ha ragione da vendere!! FORZA PALERMO

Augurarsi che il Palermo perda non é da tifosi, pensare che invece torni Rossi é fantascienza, lui, "il gran maestro", appartiene al passato, come al passato apparterrà il buon Serse fra qualche mese ed anche il nuovo prossimo venturo allenatore del Palermo, magari fra un anno, quando Zamparini deciderà che é venuto il momento di cacciarlo via e di soddisfare il suo primal instinct.

Per quello che ho visto stasera, solo il primo tempo in televisione, un buon catenaccio tutti dietro e qualche puntata in contropiede, sicuramente non ciò a cui siamo stati abituati negli ultimi tre anni, ma probabilmente il massimo (risultato compreso) che può garantire questo Palermo in smantellamento mentale di fine stagione. Speriamo abbiano preso coscienza del fatto che il Milan é più o meno la stessa squadra degli ultimi anni, lì in vetta soltanto perchè Moratti ha sbagliato il primo allenatore e Napoli e Lazio, cu.lo e continuità tecnica a parte (a noi preclusa per concetto primitivo), sono squadre del nostro stesso livello tecnico. La Lazio probabilmente anche più sotto di noi.

Questo per dire che in coppa Italia non si parte per nulla battuti.

p.s. per me "squadra di nutrichi" é un complimento. Una stagione di questo tipo con la rosa più giovane d'Italia, sembra la seconda in Europa, é soltanto un titolo di merito in più per questi ragazzi e per chi li ha guidati in questi due anni. Peccato avere il presidente che rema contro, altrimenti chissà quante altre soddisfazioni ci saremmo tolte in questi anni...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline joey20

  • Utente
  • **
  • Post: 90
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo Milan 1 0
« Risposta #4 il: 20 Marzo 2011, 05:13:57 am »
Preferisco 1-0 contro il Milan giocando con un buon"catenaccio"come dici tu e non perdendo 0-7 con l'Udinese giocando il calcio spettacolo (mah unni?) del gran maestro diventando la barzelletta di mezzo mondo.Ciao..e forza PALERMO

Offline Sarracino

  • Utente
  • ***
  • Post: 115
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo Milan 1 0
« Risposta #5 il: 20 Marzo 2011, 11:03:56 am »
Aspettiamo fiduciosi  di nuovo il MIlan per gli incontri di Coppa Italia. Oggi possiamo dire che non partiamo battuti in partenza.
Qualcuno dirà che ieri mancava Ibra nel Milan, ma nel Palermo  non c'era Cassani e Miccoli ha giocato solo 15 minuti: era i8l Palermo baby di sempre.
Direi che il sogno Coppa Italia non è effimero.....
Forza Palermo e Forza Catania !!!!!

Sarracino

 =D>  =D>  =D>  =D>

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo Milan 1 0
« Risposta #6 il: 20 Marzo 2011, 11:27:59 am »
Il piacere di veder battere una strisciata è sempre grande, ma la cosa importante di ieri è che la squadra almeno da qui alla fine riprenda un pò di convinzione ed eviti figuracce.

Come ho già detto in altri topic, per me il campionato è finito e pertanto da qui in avanti occorre fare delle prove e pensare al prossimo campionato, prevedendo (se è possibile) i probabili partenti.

Se vado ad analizzare i singoli, mi è piaciuto molto Darmian ed Acquah, quindi secondo me dovrebbero giocare di più per capire se sono in grado di reggere da titolari, oppure buoni panchinari.

Comunque non ho visto nessuna difesa a tre, ma un 5-3-1-1, che a tratti era un 8-1-1.

Il Milan visto ieri non mi è sembrato una squadra da prima in classifica, ma come succede da qualche anno, si vince lo scudetto solo per la mancanza di avversari.

Dimenticavo, non speriamo che rimanga Cosmi anche il prossimo anno.
Non per l'uomo, che mi stà simpatico, ma come allenatore ha solo un obiettivo: Salvarsi.

Saluti
Enzo

Ahhhh dimenticavo oggi sono 150 anni e 3 giorni che l'Italia è unita !!!!
 
 
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

umastru

  • Visitatore
Re: Palermo Milan 1 0
« Risposta #7 il: 20 Marzo 2011, 12:31:03 pm »
Il piacere di veder battere una strisciata è sempre grande, ma la cosa importante di ieri è che la squadra almeno da qui alla fine riprenda un pò di convinzione ed eviti figuracce.

Come ho già detto in altri topic, per me il campionato è finito e pertanto da qui in avanti occorre fare delle prove e pensare al prossimo campionato, prevedendo (se è possibile) i probabili partenti.

Se vado ad analizzare i singoli, mi è piaciuto molto Darmian ed Acquah, quindi secondo me dovrebbero giocare di più per capire se sono in grado di reggere da titolari, oppure buoni panchinari.

Comunque non ho visto nessuna difesa a tre, ma un 5-3-1-1, che a tratti era un 8-1-1.

Il Milan visto ieri non mi è sembrato una squadra da prima in classifica, ma come succede da qualche anno, si vince lo scudetto solo per la mancanza di avversari.

Dimenticavo, non speriamo che rimanga Cosmi anche il prossimo anno.
Non per l'uomo, che mi stà simpatico, ma come allenatore ha solo un obiettivo: Salvarsi.

Saluti
Enzo

Ahhhh dimenticavo oggi sono 150 anni e 3 giorni che l'Italia è unita !!!!
 
Caro Enzo, unita mi sembra una parola grossa, nel paese delle mille torri diciamo che siamo un pò di più di semplici conoscenti. ::) ::) ::)
Per mè se tra quindici giorni  ci ritroviamo il Palermo antemilan non può che farmi piacere. ::) ::)
Sai così chiudiamo la pratica salvezza, che quest'anno è rimasta  per troppo tempo aperta e raggiungiamo il nostro obbiettivo, noi. ::) ::)
Su Cosmi poi,  io non penso che il vostro problema si al'allenatore, ma quella capa gloriosa del veneto.
Calcola che Cosmi si è ritrovato a ricostruire una rosa talentuosa ma giovanissima, che aveva perso tutte le sue sicurezze.
Bene, ieri la messa in campo con una condizione psicologica decente, mai visto quest'anno un Munoz così sicuro, ma  soprattutto un Goian lontanissimo parente di quello che ad oriente c'ha regalato tante soddisfazioni.
Credimi che poi tatticamente per usare un francesismo non è un p.i.r.l.a. nel secondo tempo a parte dieci minuti di pressione mostruosa, il Milan si è trovato d'avanti una difesa schierata in maniera perfetta, il che non è poco.
Con la rosa che avete, un motivatore come Cosmi, che di calcio ne capisce non farebbe male, fino a quando il Zampa non delegittima. Porta pazienza, noi teniamo l'etna che ogni tanto fà danni, voi il Zampa. 8D
"U Mastru

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo Milan 1 0
« Risposta #8 il: 20 Marzo 2011, 01:25:12 pm »
Caro Enzo, unita mi sembra una parola grossa, nel paese delle mille torri diciamo che siamo un pò di più di semplici conoscenti. ::) ::) ::)

La mia è solo una provocazione: Ci si ricorda che siamo uniti "UNA TANTUM", successivamente invece di quest'unità non gliene fot.te niente a nessuno !!!!
 8-) 8-) 8-) 8-)

Su Cosmi poi,  io non penso che il vostro problema si al'allenatore, ma quella capa gloriosa del veneto.
 

Infatti è lui che lo ha messo lì !!!!!

Credimi che poi tatticamente per usare un francesismo non è un p.i.r.l.a. nel secondo tempo a parte dieci minuti di pressione mostruosa, il Milan si è trovato d'avanti una difesa schierata in maniera perfetta, il che non è poco.

A scanso di equivoci: A me sta anche bene che si vinca con il Milan giocando con 10 uomini in difesa, ma non deve essere la regola !!!
Diciamo che in questo siamo stati abituati male, infatti abbiamo ottenuto vittorie contro le strisciate con prestazioni spettacolari, mentre ieri da squadra di provincia.

Con la rosa che avete, un motivatore come Cosmi, che di calcio ne capisce non farebbe male, fino a quando il Zampa non delegittima. Porta pazienza, noi teniamo l'etna che ogni tanto fà danni, voi il Zampa. 8D

Infatti io parlavo per il prossimo campionato.
Lo ripete anche lo stesso allenatore che è contento di avere una squadra già salva, ed è la prima volta che si trova in questa situazione.

Saluti
Enzo

Ahhhh dimenticavo oggi sono 150 anni e 3 giorni che l'Italia è unita !!!!
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo Milan 1 0
« Risposta #9 il: 20 Marzo 2011, 03:55:02 pm »
Preferisco 1-0 contro il Milan giocando con un buon"catenaccio"come dici tu e non perdendo 0-7 con l'Udinese giocando il calcio spettacolo (mah unni?) del gran maestro diventando la barzelletta di mezzo mondo.Ciao..e forza PALERMO

Secondo me ridurre tre anni di spettacolo (Ballardini + Rossi) alla sola NON-PARTITA contro l'Udinese é esercizio un pò fazioso, ma tant'é... il mondo é bello perchè é vario.

Io, come Zeman, penso che il risultato é una delle componenti, ma che prima vengono gioco e prestazione, anche perchè se hai i secondo i primi vengono di conseguenza, non sarei tanto sicuro sul contrario.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sarracino

  • Utente
  • ***
  • Post: 115
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo Milan 1 0
« Risposta #10 il: 20 Marzo 2011, 07:42:38 pm »
Speriamo che Prandelli con convochi nessun giocatore rosanero: nell'ultima  partita con la Nazionale si è infortunato Cassani e ancora si sentono le conseguenze.
La nazionale la facciano le altre squadre, a noi interessa il campionato.
Sarracino.   

Offline joey20

  • Utente
  • **
  • Post: 90
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo Milan 1 0
« Risposta #11 il: 20 Marzo 2011, 09:35:12 pm »
Il 0-7 con l,UDINESE e` una macchia indeligibile che rimmara` per sempre nella storia del PALERMO.Poi considerare la sconfitta con l`Udinese LA   SOLA NON PARTITA del Palermo QUESTO anche a me mi sembra riduttivo.Cambiare allenatore ognianno non e` il massimo della vita ma sia Rossi e Ballardini sono degli allenatori discreti niente di piu .

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo Milan 1 0
« Risposta #12 il: 20 Marzo 2011, 10:11:18 pm »
Il 0-7 con l,UDINESE e` una macchia indeligibile che rimmara` per sempre nella storia del PALERMO.Poi considerare la sconfitta con l`Udinese LA   SOLA NON PARTITA del Palermo QUESTO anche a me mi sembra riduttivo.Cambiare allenatore ognianno non e` il massimo della vita ma sia Rossi e Ballardini sono degli allenatori discreti niente di piu .


Beh, Rossi é un discreto allenatore che con quattro soldi ed una squadra penalizzata (alla fine di pochi punti, ma sempre penalizzata) é arrivato in CL, Zamparini é un presidente che con lo stesso fatturato della Fiorentina e superiore a Udinese e Sampdoria, ha cambiato dieci allenatori e in CL non c'é arrivato.

Prandelli a Palermo se andava bene durava un anno e mezzo, a Firenze in quattro anni si é qualificato tre volte in CL ed é stato scippato della semifinale (mi sembra) lo scorso anno dal Bayern.

Il finale di stagione disastroso dello scorso anno del Napoli sarebbe costato la panchina di Mazzarri se si fosse trattato del Palermo, ed invece oggi é ancora lì a giocarsi il terzo posto con l'Udinese.

A Udine quest'anno Guidolin é partito con quattro sconfitte consecutive ed un punto alla quinta, a Palermo Zamparini lo avrebbe messo in croce, Pozzo ha fatto quadrato e l'Udinese é lì insieme al Napoli.

Io non sono a favore di Delio Rossi, io, dopo quasi dieci anni, mi sono rotto i cogli.oni di vedere ogni anno lo stesso deprimente teatrino da parte di Zamparini. Se a te sta bene, meglio così. Il prossimo anno si ricomincia, per "regolamento" dopo l'allenatore buono che gioca a calcio e non a calci, dovrebbe toccare allo scarparo, che durerà fino a novembre. Vediamo cosa tira fuori dal cilindro stavolta Zamparini.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sarracino

  • Utente
  • ***
  • Post: 115
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo Milan 1 0
« Risposta #13 il: 21 Marzo 2011, 10:55:40 am »
Ciao Templare,
Io dico che è meglio uno Zamparini, che con tutti i suoi colpi di testa  ha fatto andare il Palermo più volte in Europa e navigare in vetta alla classifica  del campionato, che non altri presidenti  ignavi che ci hanno preceduto, quindi Zamparini, con tutti i suoi difetti, che duri ancora tanto tempo.
Ciao Sarracino.   

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo Milan 1 0
« Risposta #14 il: 21 Marzo 2011, 11:13:02 am »
Riprendendo il discorso di Templare,
dico che Rossi non ha avuto la squadra al completo: gli sono mancati MIccoli, Pinilla, Hernandez...
Certo, anche Rossi ha vinto le partite però facendo divertire e questo avveniva con la sqaudra al completo.
Sabato Cosmi ha vinto, ma non facendo divertire, con la squadra al completo.
E non mi sembra che Cosmi abbia fatto chissà quali miracoli con una squadra deficitaria di qualche titolare.
Vedete dove sta la differenza tra i due allenatori?
Rossi vinceva divertendo, Cosmi a stento vince per 1 a 0 e senza divertire (memorabile il secondo tempo di sabato con la squadra schiacciata in area e che si affidava solo ai contropiedi sistematicamente sbagliati)
D'altra parte, i 40 punti sono stati fatti da Rossi e non per virtù dello Spirito Santo e per di più con una squadra incompleta.
Comunque, Zamparini è stato accontentato, almeno per quanto riguarda la sua richiesta della difesa a tre (che sabato era a cinque).
Ma questo almeno fino a quando non si stanca e pretende un gioco basato sull'attacco ed allora esonererà Cosmi.
E si ricomincia con il solito teatrino.
Ciao