Autore Topic: Chievo-PALERMO  (Letto 3406 volte)

umastru

  • Visitatore
Re: Chievo-PALERMO
« Risposta #30 il: 14 Gennaio 2011, 10:00:31 am »
Sergio, per favore cambia canale. ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"
P.S. Vado a vedermi il secondo tempo.

Scusa Mastru se sposto la discussione su un topic più calzante.
Effettivamente non c'è stato molto da vedere. Mi preme fare una considerazione sulla Juve che quella vista ieri sera è quasi quella standard. Ci vorranno i Banti e i Tagliavento per farla arrivare davanti a noi. Ed in effetti se non l'abbiamo ancora distaccata di sei, sette punti è proprio per dozzine di decisioni assurde degli uomini dell'AIA (non quella del pollo :-D :-D). Fatte salve Inter, Milan, Napoli (ha un Cavani in più), ci possiamo giocare il quarto posto con la Roma. Direi però di dare un occhio all'Udinese che quando gira può mettere in difficoltà chiunque. Confido comunqe nelle proverbiali ineluttabili "esplosioni" che fanno tutte le squadre di Scantulin a primavera.

P.S. Marotta? Meglio Sabatini!
Di sicuro quando Capello disse che i campi di Vinovo avrebbero dato tanti problemi muscolari non sbagliava, è d'allora che alla juve sono iniziati i problemi fisici.
Io per stare tranquillo gli farei visionare quelli di Mascalucia.  ::) ::) ::)
Poi Marotta è perfetto, al meno dal punto di vista del Vate. ::) ::) ::)
Ma soprattutto piantate di tifare per L'etna, tanto la lava non ha preso la direzione di Mascalucia. ::) ::)
"U Mastru"

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Chievo-PALERMO
« Risposta #31 il: 15 Gennaio 2011, 09:23:35 pm »
Sergio, per favore cambia canale. ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"
P.S. Vado a vedermi il secondo tempo.

Juve che quella vista ieri sera è quasi quella standard. Ci vorranno i Banti e i Tagliavento per farla arrivare davanti a noi. Ed in effetti se non l'abbiamo ancora distaccata di sei, sette punti è proprio per dozzine di decisioni assurde degli uomini dell'AIA (non quella del pollo :-D :-D). Fatte salve Inter, Milan, Napoli (ha un Cavani in più), ci possiamo giocare il quarto posto con la Roma.

Dopo aver visto la gara del Napoli di stasera devo modificare il mio giudizio sulla squadra partenopea (anche perchè pensavo che l'apatia mostrata nella gara contro di noi mi sembrava fosse stato un caso). E' un pugno nell'occhio vedere questa squadra avanti noi in classifica. Il nostro gioco se lo sogna. Il Palermo è senza dubbio molto più bello a vedersi. Gioco, fraseggi, verticalizzazioni improvvise ma anche classe ed eleganza, tutta roba che stasera non si è certo vista. Anzi, a voler esser pignoli è stata la Fiorentina ad aver avuto le occasioni migliori nel primo tempo.
Ed ancora una volta non mi resta che urlare MALEDETTI ARBITRI!!!!!
Se avessimo avuto pari fortuna all'immensa sfortuna che invece ha contraddistinto il nostro campionato, saremmo sicuramente davanti anche al Milan.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO