Autore Topic: Trasmissioni sportive locali: varie ed eventuali.  (Letto 6359 volte)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Trasmissioni sportive locali: varie ed eventuali.
« Risposta #15 il: 05 Agosto 2010, 02:21:48 pm »
“E’ in ogni caso tassativamente vietata al licenziatario la tele audiocronaca e/o l’audiocronaca della gara, in diretta e/o differita, effettuata dallo stadio, dagli studi televisivi e/o da qualsiasi altra postazione“ 

La RAI oltre la moviola...spegne Patanè/Micale... 8-)

Con quelle poche righe sopra copiaincollate...e che si possono leggere all’interno del comunicato ufficiale della Lega Calcio di Serie A dal titolo “Assegnazione dei pacchetti di diritti audiovisivi non esclusivi” ...dopo trent’anni cancellerà pure le abitudini di milioni di italiani...e potrebbero avere come conseguenza la chiusura di trasmissioni televisive storiche, togliendo al tifoso rimasto a casa la libertà di scelta...un altra genialata dopo la tessera del tifoso  =D>

Dalla prossima stagione infatti solo la Rai...che ha pagato a caro prezzo l’esclusiva pensando alla trasmissione “Quelli che il calcio“...potrà trasmettere dagli stadi italiani durante lo svolgimento delle partite (oltre naturalmente alle dirette delle gare sul satellite e sul digitale terrestre).

Per tutti gli altri sarà...il buio assoluto.

Niente più inviati pronti ad esplodere ai gol...niente salotti in studio con ospiti più o meno qualificati. Niente più personaggi diventati ormai famosi nell’immaginario collettivo per le loro telecronache e per le loro esultanze esagerate.... =D>

Sarai felice Fanta, no!?  ::)...finalmente in silenzio questi pasdaradansarantrantrllallero... faziosi ignoranti... che danno sempre ragione al Catania pure quando gli avversari prendono a fucilate i nostri giocatori...quando invece si dovrebbe fare una sana e consapevole autocritica sul perchè abbiamo costretto gli avversari ad armarsi!... ::)
E tutti gli italiani all'estero?..e tutti gli appassionati di calcio che sbarcano il lunario,che non possono assistere alle partite di calcio perche' non si possono permettere un abbonamento per lo stadio o per le pay-tv?...dove si attaccano?....alle pa.l.le dei "signori" della rai o a quelle dei politici che ce li hanno sistemati?...ma e' di questo paese il buon senso o quello che si fa e' sempre e solo demagogia?
Una continua mortificazione dei piu' elementari diritti dell'uomo,la mortificazione del pluralismo dell'informazione e l'esaltazione del pluralismo limitato un vero abuso,un attacco alle leggi del diritto...alla faccia di chi paga il canone rai...ecco sarebbe una buona idea non pagarlo altro che scovare gli evasori...
Ciao.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Trasmissioni sportive locali: varie ed eventuali.
« Risposta #16 il: 05 Agosto 2010, 04:13:39 pm »
Da quanto ha semrpe detto Micale, Telecolor (come é giusto che sia!), le trasmissioni le ha sempre pagate alla RAI.

Certo, GP, non mandarlo in onda sarenbbe veramente una incredibile violazione dei diritti umani. 8-) 8-) E che vuoi che sia il regime Birbano, quello iraniano, le bande armate del Sudan...qui si parla di telecronache locali di calcio. Anzi, proporrei una raccolta di firme da mandare alla Commissione per i diritti umani e alla Corte di giustizia per i diritti dell'uomo...primo firmatario Gaspare, secondo GPalermo, terzo U'Mastru!!!!  ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Ps Se la FIGC (o la Lega) vende i diritti, in esclusiva, alla RAI, quest'ultima può cederne (parte) ad altre reti, come ha fatto in passato!

umastru

  • Visitatore
Re: Trasmissioni sportive locali: varie ed eventuali.
« Risposta #17 il: 05 Agosto 2010, 04:38:59 pm »
Da quanto ha semrpe detto Micale, Telecolor (come é giusto che sia!), le trasmissioni le ha sempre pagate alla RAI.

Certo, GP, non mandarlo in onda sarenbbe veramente una incredibile violazione dei diritti umani. 8-) 8-) E che vuoi che sia il regime Birbano, quello iraniano, le bande armate del Sudan...qui si parla di telecronache locali di calcio. Anzi, proporrei una raccolta di firme da mandare alla Commissione per i diritti umani e alla Corte di giustizia per i diritti dell'uomo...primo firmatario Gaspare, secondo GPalermo, terzo U'Mastru!!!!  ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Ps Se la FIGC (o la Lega) vende i diritti, in esclusiva, alla RAI, quest'ultima può cederne (parte) ad altre reti, come ha fatto in passato!
Questa volta non mi tirare in ballo. Mai visto il Processo, e Italia uno la guardavo quando c'era il grande Raimondo. Di altre trasmissioni parasportive  davo un'occhiata solo a quelli del calcio versione Fazio. Tutto il resto ormai da decenni "per me" è immondizia. 8D
"U Mastru"

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Trasmissioni sportive locali: varie ed eventuali.
« Risposta #18 il: 05 Agosto 2010, 05:22:52 pm »
Da quanto ha semrpe detto Micale, Telecolor (come é giusto che sia!), le trasmissioni le ha sempre pagate alla RAI.

Certo, GP, non mandarlo in onda sarenbbe veramente una incredibile violazione dei diritti umani. 8-) 8-) E che vuoi che sia il regime Birbano, quello iraniano, le bande armate del Sudan...qui si parla di telecronache locali di calcio. Anzi, proporrei una raccolta di firme da mandare alla Commissione per i diritti umani e alla Corte di giustizia per i diritti dell'uomo...primo firmatario Gaspare, secondo GPalermo, terzo U'Mastru!!!!  ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Ps Se la FIGC (o la Lega) vende i diritti, in esclusiva, alla RAI, quest'ultima può cederne (parte) ad altre reti, come ha fatto in passato!
Sei fantastico,unico!!!! guarda,se non ci fossi dovrebbero inventarti ::) ::) ::)
Ma Fanta, gia' dall'anno scorso la telecronaca era stata preclusa a Telecolor,ora gli si sta negando, in barba a un diritto sacrosanto,di avere una postazione nello stadio e parlare .....di cosa hanno mangiato i calciatori del Catania a pranzo o se qualcuno di loro...soffre di stitichezza....ma ti rendi conto di cosa stai difendendo?...mi fai tenerezza....
Ti voglio bene ;-) ;-)
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Trasmissioni sportive locali: varie ed eventuali.
« Risposta #19 il: 05 Agosto 2010, 05:43:49 pm »
Da quanto ha semrpe detto Micale, Telecolor (come é giusto che sia!), le trasmissioni le ha sempre pagate alla RAI.

Certo, GP, non mandarlo in onda sarenbbe veramente una incredibile violazione dei diritti umani. 8-) 8-) E che vuoi che sia il regime Birbano, quello iraniano, le bande armate del Sudan...qui si parla di telecronache locali di calcio. Anzi, proporrei una raccolta di firme da mandare alla Commissione per i diritti umani e alla Corte di giustizia per i diritti dell'uomo...primo firmatario Gaspare, secondo GPalermo, terzo U'Mastru!!!!  ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Ps Se la FIGC (o la Lega) vende i diritti, in esclusiva, alla RAI, quest'ultima può cederne (parte) ad altre reti, come ha fatto in passato!
Sei fantastico,unico!!!! guarda,se non ci fossi dovrebbero inventarti ::) ::) ::)
Ma Fanta, gia' dall'anno scorso la telecronaca era stata preclusa a Telecolor,ora gli si sta negando, in barba a un diritto sacrosanto,di avere una postazione nello stadio e parlare .....di cosa hanno mangiato i calciatori del Catania a pranzo o se qualcuno di loro...soffre di stitichezza....ma ti rendi conto di cosa stai difendendo?...mi fai tenerezza....
Ti voglio bene ;-) ;-)

GP non conosco bene la questione attuale... :$...ho ripetuto cose che ho sentito dire spesso a Corner...prometto, mi informo e prima che vado in vacanza (lunedì), spero di potere rispondere più approfonditamente. Però, non tiriamo in ballo cose, e terminologie, parecchio, parecchio, parecchio più importanti delle trasmissioni di Micale e Co.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Trasmissioni sportive locali: varie ed eventuali.
« Risposta #20 il: 07 Agosto 2010, 12:26:06 pm »
GP non conosco bene la questione attuale...

 :-D :-D ::) ::) :-D =D> =D> =D>

Molti dei post del neo unto dal Signore...al secolo Fantadrum...cominciano così  ::) ::)

Prima scrive caz.z.ate...fa paragoni innnncreeedibbbili (direbbe Angelo Patanè) ::) poi quando lo riprendono se ne esce con "non conosco la questione"  :-D :-D

Fanta...più ti leggo e più capisco perchè questa classe dirigente, politica o calcistica che sia, è una casta, si fa sempre più casta e si permette di propinarci tranquillamente, impunemente, tutto quello che vuole... =D> =D>

10 100 1000 Fantadrum in Italia...decreto congiunto fra FGCI, Lega Calcio, CONI, PD, PDL, UDC. Lega Nord...
Ovviamente con la firma Giorgio Napolitano  :-D ::)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Trasmissioni sportive locali: varie ed eventuali.
« Risposta #21 il: 26 Agosto 2010, 08:34:57 pm »
GP non conosco bene la questione attuale...

 :-D :-D ::) ::) :-D =D> =D> =D>

Molti dei post del neo unto dal Signore...al secolo Fantadrum...cominciano così  ::) ::)

Prima scrive caz.z.ate...fa paragoni innnncreeedibbbili (direbbe Angelo Patanè) ::) poi quando lo riprendono se ne esce con "non conosco la questione"  :-D :-D

Fanta...più ti leggo e più capisco perchè questa classe dirigente, politica o calcistica che sia, è una casta, si fa sempre più casta e si permette di propinarci tranquillamente, impunemente, tutto quello che vuole... =D> =D>

10 100 1000 Fantadrum in Italia...decreto congiunto fra FGCI, Lega Calcio, CONI, PD, PDL, UDC. Lega Nord...
Ovviamente con la firma Giorgio Napolitano  :-D ::)

Te l'ho sempre setto Gaspare: USA IL CAPPELLINO QUANDO VAI A MARE!!!!!!! Il troppo sole...ti fa male!!!! :-D
Spiegala bene tu la questione,,,,ma senza faccine, puntini di sospensione, senza partire da Gangi e da Attaguile. E senza citare le terribili vessazioni da violazione dei diritti umani che la tessera del tifoso (assieme al famigeratop carabiniere del cibali) ti costringe a subire. ::) ::) ::)

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Trasmissioni sportive locali: varie ed eventuali.
« Risposta #22 il: 01 Settembre 2010, 02:28:28 am »
“E’ in ogni caso tassativamente vietata al licenziatario la tele audiocronaca e/o l’audiocronaca della gara, in diretta e/o differita, effettuata dallo stadio, dagli studi televisivi e/o da qualsiasi altra postazione“ 

La RAI oltre la moviola...spegne Patanè/Micale... 8-)

Con quelle poche righe sopra copiaincollate...e che si possono leggere all’interno del comunicato ufficiale della Lega Calcio di Serie A dal titolo “Assegnazione dei pacchetti di diritti audiovisivi non esclusivi” ...dopo trent’anni cancellerà pure le abitudini di milioni di italiani...e potrebbero avere come conseguenza la chiusura di trasmissioni televisive storiche, togliendo al tifoso rimasto a casa la libertà di scelta...un altra genialata dopo la tessera del tifoso  =D>

Dalla prossima stagione infatti solo la Rai...che ha pagato a caro prezzo l’esclusiva pensando alla trasmissione “Quelli che il calcio“...potrà trasmettere dagli stadi italiani durante lo svolgimento delle partite (oltre naturalmente alle dirette delle gare sul satellite e sul digitale terrestre).

Per tutti gli altri sarà...il buio assoluto.

Niente più inviati pronti ad esplodere ai gol...niente salotti in studio con ospiti più o meno qualificati. Niente più personaggi diventati ormai famosi nell’immaginario collettivo per le loro telecronache e per le loro esultanze esagerate.... =D>

Sarai felice Fanta, no!?  ::)...finalmente in silenzio questi pasdaradansarantrantrllallero... faziosi ignoranti... che danno sempre ragione al Catania pure quando gli avversari prendono a fucilate i nostri giocatori...quando invece si dovrebbe fare una sana e consapevole autocritica sul perchè abbiamo costretto gli avversari ad armarsi!... ::)

uhahahahahahhaah ::) ::) ::) ::) vero Gaspare, verissimo uhahahahahahaah ::) ::) ::) diretta stadio non è andata in onda uahahahaha cattivissimi questi signori dei diritti tv...uhahahahahaaha perchè quello che ho visto l'altra domenica non era Patanè....l'altro non era Micale..uhahahahahaah erano i loro spiriti  ::) ::) ::) ::) ::) ::) che aleggiavano su telecolor uahahahahaahah  ::) ::) ::) ::) ::) non posso più scrivere uahahahahahhahahahhahahahhahah diritti umani uahahahahahahahhahahaha censura uhahahahhahahahahahahhahahah  ::) ::) ::) buio assoluto uahahahahahahhahahahahahahhahahah  ::) sei troppo troppo troppo divertente amico Gaspare uahahahahhahahaha

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Trasmissioni sportive locali: varie ed eventuali.
« Risposta #23 il: 01 Settembre 2010, 12:32:44 pm »
A proposito, Corner di lunedì veramente, ma veramente, noioso. 50 minuti che potevano servire per analizzare azioni (si chiacchera solo, non si vede calcio), prestazioni dei singoli (non si fa! Mica "vogliamo fare dei processi"...), tattica e tecnica, invece, 50 minuti utilizzati per la solita noiosissima, trita e ritrita querelle tifoso critico sì/no....critica alla società sì/no...critica all'allenatore sì/no....... tutta la solita discussione stupidissima e noiosissima.

Che barba, che noia...niente, questa trasmissione ad elevarsi dalla mediocrità proprio non ce la fa...con i soliti allenatori di quarta categoria in estasi davanti al vatino (le briciole sono pursempre apppetibili), gente con le sopracciglia tagliate che ripete le stesse cose scontatissime e inutili.....monologhi interminabili sul nulla..... sbadiglio...sbadiglio...sbadiglio....tranne per qualche sms e la solita bonazza velina.

meno male che ripenso al forum e mi sbillico dalle risate uhahahahahahhahahahahahhahahahahha ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Ps Ho invece intravisto con piacere a salastampa Attilio Scuderi....mica vorranno fare una vera trasmissione sportiva????????? 8|
« Ultima modifica: 01 Settembre 2010, 12:35:01 pm da Fantadrum »

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Trasmissioni sportive locali: varie ed eventuali.
« Risposta #24 il: 01 Settembre 2010, 02:16:47 pm »
A proposito, Corner di lunedì veramente, ma veramente, noioso. 50 minuti che potevano servire per analizzare azioni (si chiacchera solo, non si vede calcio), prestazioni dei singoli (non si fa! Mica "vogliamo fare dei processi"...), tattica e tecnica, invece, 50 minuti utilizzati per la solita noiosissima, trita e ritrita querelle tifoso critico sì/no....critica alla società sì/no...critica all'allenatore sì/no....... tutta la solita discussione stupidissima e noiosissima.

Che barba, che noia...niente, questa trasmissione ad elevarsi dalla mediocrità proprio non ce la fa...con i soliti allenatori di quarta categoria in estasi davanti al vatino (le briciole sono pursempre apppetibili), gente con le sopracciglia tagliate che ripete le stesse cose scontatissime e inutili.....monologhi interminabili sul nulla..... sbadiglio...sbadiglio...sbadiglio....tranne per qualche sms e la solita bonazza velina.

meno male che ripenso al forum e mi sbillico dalle risate uhahahahahahhahahahahahhahahahahha ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Ps Ho invece intravisto con piacere a salastampa Attilio Scuderi....mica vorranno fare una vera trasmissione sportiva????????? 8|


8D Chiederò all'amico Angelo Micale di invitarti come ospite fisso.  ::)

Vedo già la tua rubrica all'interno di Corner...si chiamerà L'Oca Giuliva  8D

Sono sicurissimo che la qualità della trasmissione toccherà picchi altissimi...particolarmente quando da allenatore di primissima categoria sciorinerai le tue famose perle...iniziando dai rottwailer contro gli ultrà  ::)

Altro che noia e sbadigli  ::)

Litterio li citerà per danni  :-D

Non ridere troppo comunque che poi ci vogliono i pannolini  :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Trasmissioni sportive locali: varie ed eventuali.
« Risposta #25 il: 01 Settembre 2010, 02:27:45 pm »
A proposito, Corner di lunedì veramente, ma veramente, noioso. 50 minuti che potevano servire per analizzare azioni (si chiacchera solo, non si vede calcio), prestazioni dei singoli (non si fa! Mica "vogliamo fare dei processi"...), tattica e tecnica, invece, 50 minuti utilizzati per la solita noiosissima, trita e ritrita querelle tifoso critico sì/no....critica alla società sì/no...critica all'allenatore sì/no....... tutta la solita discussione stupidissima e noiosissima.

Che barba, che noia...niente, questa trasmissione ad elevarsi dalla mediocrità proprio non ce la fa...con i soliti allenatori di quarta categoria in estasi davanti al vatino (le briciole sono pursempre apppetibili), gente con le sopracciglia tagliate che ripete le stesse cose scontatissime e inutili.....monologhi interminabili sul nulla..... sbadiglio...sbadiglio...sbadiglio....tranne per qualche sms e la solita bonazza velina.

meno male che ripenso al forum e mi sbillico dalle risate uhahahahahahhahahahahahhahahahahha ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Ps Ho invece intravisto con piacere a salastampa Attilio Scuderi....mica vorranno fare una vera trasmissione sportiva????????? 8|


8D Chiederò all'amico Angelo Micale di invitarti come ospite fisso.  ::)

Vedo già la tua rubrica all'interno di Corner...si chiamerà L'Oca Giuliva  8D

Sono sicurissimo che la qualità della trasmissione toccherà picchi altissimi...particolarmente quando da allenatore di primissima categoria sciorinerai le tue famose perle...iniziando dai rottwailer contro gli ultrà  ::)

Altro che noia e sbadigli  ::)

Litterio li citerà per danni  :-D

Non ridere troppo comunque che poi ci vogliono i pannolini  :-D
naaaaa gasparuzzo,

non te la puoi cavare così :-D :-D :-D. Allora dimmi, hai fatto un post sulla mancata messa in onda di Micale e Patané, sulla mancata presenza di Patané allo stadio...ed ora...bidibum bidibà...sono là ai posti di combattimento. Forza Gasparuzzo, un commentuzzo...un mea culpa....batti un colpo :-D :-D :-D :-D...continuo a sbellicarmi dalle risate ::) ::) ::)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Trasmissioni sportive locali: varie ed eventuali.
« Risposta #26 il: 01 Settembre 2010, 03:00:44 pm »
naaaaa gasparuzzo,

non te la puoi cavare così :-D :-D :-D. Allora dimmi, hai fatto un post sulla mancata messa in onda di Micale e Patané, sulla mancata presenza di Patané allo stadio...ed ora...bidibum bidibà...sono là ai posti di combattimento. Forza Gasparuzzo, un commentuzzo...un mea culpa....batti un colpo :-D :-D :-D :-D...continuo a sbellicarmi dalle risate ::) ::) ::)


 8D Tu oltre a recitare la parte dell'Oca Giuliva...reciti anche quella di colui che non sa leggere (bada bene, uso il verbo "recitare" perchè continuo a pensare che tante cose le fai apposta così ti diverti di più...non voglio minimamente pensare che proprio non ci arrivi...anche se un pò di sospetto ce l'ho ::) )

Io ho fatto si un post sul rischio che trasmissioni come Diretta Stadio potessero chiudere...ma l'ho scritto non perchè l'ho uscito dal bummulu, ma perchè c'è un comunicato della Lega calcio “Assegnazione dei pacchetti di diritti audiovisivi non esclusivi” che parla chiaro in materia e che ho copiaincollato in quel post (ci sei? Sei connesso!? Sei fra noi!?).... ;-)

Ora...che Micale e Patanè sono andati in onda normalmente la cosa mi fa enormemente piacere, ma non sò spiegarti perchè la RAI ancora non ha recepito quelle norme...probabilmente, cerco di arrivarci per logica in base a quello che sto leggendo in questi giorni, perchè il consiglio di amministrazione non riesce a trovare un punto d'accordo nemmeno sull'acqua minerale da posizionare sul tavolo...

Vederemo in seguito che succederà...

Ora torna a dormire e sognare ::)....e un pacco di pannolini compratelo, non si sa mai durante il sonno!  :-D :-D 
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Trasmissioni sportive locali: varie ed eventuali.
« Risposta #27 il: 01 Settembre 2010, 03:05:23 pm »
naaaaa gasparuzzo,

non te la puoi cavare così :-D :-D :-D. Allora dimmi, hai fatto un post sulla mancata messa in onda di Micale e Patané, sulla mancata presenza di Patané allo stadio...ed ora...bidibum bidibà...sono là ai posti di combattimento. Forza Gasparuzzo, un commentuzzo...un mea culpa....batti un colpo :-D :-D :-D :-D...continuo a sbellicarmi dalle risate ::) ::) ::)


 8D Tu oltre a recitare la parte dell'Oca Giuliva...reciti anche quella di colui che non sa leggere (bada bene, uso il verbo "recitare" perchè continuo a pensare che tante cose le fai apposta così ti diverti di più...non voglio minimamente pensare che proprio non ci arrivi...anche se un pò di sospetto ce l'ho ::) )

Io ho fatto si un post sul rischio che trasmissioni come Diretta Stadio potessero chiudere...ma l'ho scritto non perchè l'ho uscito dal bummulu, ma perchè c'è un comunicato della Lega calcio “Assegnazione dei pacchetti di diritti audiovisivi non esclusivi” che parla chiaro in materia e che ho copiaincollato in quel post (ci sei? Sei connesso!? Sei fra noi!?).... ;-)

Ora...che Micale e Patanè sono andati in onda normalmente la cosa mi fa enormemente piacere, ma non sò spiegarti perchè la RAI ancora non ha recepito quelle norme...probabilmente, cerco di arrivarci per logica in base a quello che sto leggendo in questi giorni, perchè il consiglio di amministrazione non riesce a trovare un punto d'accordo nemmeno sull'acqua minerale da posizionare sul tavolo...

Vederemo in seguito che succederà...

Ora torna a dormire e sognare ::)....e un pacco di pannolini compratelo, non si sa mai durante il sonno!  :-D :-D 

 ;-) ;-) ;-) va beh, va beh...bisogna sapere vincere, non stravincere  ;-).
Non insisto...

PS Perchè non mandi una mail a Micale e ti fai spiegare l'arcano mistero?

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Trasmissioni sportive locali: varie ed eventuali.
« Risposta #28 il: 01 Settembre 2010, 08:30:40 pm »

 ;-) ;-) ;-) va beh, va beh...bisogna sapere vincere, non stravincere  ;-).
Non insisto...

PS Perchè non mandi una mail a Micale e ti fai spiegare l'arcano mistero?

 :-D :-D ...si...si...stravincere...ammogghila docu va!  :-D ::)

Comunque non mancherà occasione per incontrare Micale o Patanè...e glielo chiederò di persona, francamente la cosa mi incuriosisce... 8-)

Ciao  ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Trasmissioni sportive locali: varie ed eventuali.
« Risposta #29 il: 03 Settembre 2010, 01:47:00 pm »
A proposito, Corner di lunedì veramente, ma veramente, noioso. 50 minuti che potevano servire per analizzare azioni (si chiacchera solo, non si vede calcio), prestazioni dei singoli (non si fa! Mica "vogliamo fare dei processi"...), tattica e tecnica, invece, 50 minuti utilizzati per la solita noiosissima, trita e ritrita querelle tifoso critico sì/no....critica alla società sì/no...critica all'allenatore sì/no....... tutta la solita discussione stupidissima e noiosissima.

Che barba, che noia...niente, questa trasmissione ad elevarsi dalla mediocrità proprio non ce la fa...con i soliti allenatori di quarta categoria in estasi davanti al vatino (le briciole sono pursempre apppetibili), gente con le sopracciglia tagliate che ripete le stesse cose scontatissime e inutili.....monologhi interminabili sul nulla..... sbadiglio...sbadiglio...sbadiglio....tranne per qualche sms e la solita bonazza velina.

meno male che ripenso al forum e mi sbillico dalle risate uhahahahahahhahahahahahhahahahahha ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Ps Ho invece intravisto con piacere a salastampa Attilio Scuderi....mica vorranno fare una vera trasmissione sportiva????????? 8|


8D Chiederò all'amico Angelo Micale di invitarti come ospite fisso.  ::)

Vedo già la tua rubrica all'interno di Corner...si chiamerà L'Oca Giuliva  8D

Sono sicurissimo che la qualità della trasmissione toccherà picchi altissimi...particolarmente quando da allenatore di primissima categoria sciorinerai le tue famose perle...iniziando dai rottwailer contro gli ultrà  ::)

Altro che noia e sbadigli  ::)

Litterio li citerà per danni  :-D

Non ridere troppo comunque che poi ci vogliono i pannolini  :-D


COme ho detto più volte, uno dei problemi di Corner é quello degli ospiti. Se vedi le maggiori trasmissioni sportive nazionali e qualche trasmissoone regionale, si invitano sempre più gli ex-giocatori e sempre di meno gli allenatori. Perché? Perché gli allenatori, per solidarietà di categoria e per non inimicarsi i presidenti, raramente muoveranno critiche serie alle squadre, ma cercheranno di ammugghiare. In più, in SIcilia orientale dove il Catania ha un ruolo di leadership, nessun allenotore (o ex che però aspira a ridiventarlo) dirà mai cosa non funziona nella nostra squadra. A maggior ragione con un direttore sportivo come il nostro, che, per usare un eufemismo, è un pò troppo suscettibile alle critiche (anche moderate). Ecco perchè gli allenatori, a Corner, non funzionano come ospiti...sarebbe meglio avere ex-giocatori e giornalisti indipendenti.

Un altro problema di Corner è la spoporzione abnorme tra la visione di azioni-partite e la discussione. Magari sarà un problema di diritti tv, che li obbligano a trasmettere pochi secondi di partita e a chiaccherare tutto il tempo, inevitabilmente, di fesserie, tipo bisogna criticare/bisogna aspettare, Gangi/serie A, tifoso impaziente/non impaziente..ecc. Insomma, tutte quelle cose di cui si discute da anni senza alcuna possibilità di giugere ad una qualche soluzione. Sempre le stesse cose dette un milione di volte che annoiano mortalmente.

Altro problema é quello dei monologhi infiniti di Patané, che deve scegliere se fare il conduttore o l'opinionista. Entrambe le cose non sono conciliabli. Forse, riguardo a questo, le cose sono leggerissimamente meno peggio di quanto fossero negli anni scorsi.

Tra le cose positive è da riscontrare l'interazione col pubblico attraverso gli sms e le e-mails, però, anche là, spesso sono la scusa per fare la solita crociata contro il tifoso critico...la malattia contagiosa dei nostri vertici "O con noi o contro di noi" con un occhiolino anche a vatino.

L'altra cosa positiva è che malgrado le suddette crociate (di cui non sentiamo minimamente il bisogno), e gli alliccamenti dell'aspirante di turno, in fondo, anche in mezzo a tutta questa confusione, si parla dei problemi.

Infine, comunque, è un piacere vedere Patané contento quando la squadra va bene.

Insomma, é una trasmissione che spazia tra il mediocre e il sufficiente, però, come si diceva a scuola, potrebbe fare molto, molto di più.

ciao.