Autore Topic: il Catania fa una grande partita...e la "bestia mediatica" si scatena...  (Letto 4200 volte)

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Sono strafelice per un Catania che in questa partita ha rasentato la perfezione, superando a mio avviso la prestazione della partita sul neutro di Lecce con la Lazio dello scorso campionato.
perchè questa volta non c'è stato neanche lo sprovveduto passaggio all'indietro della partita coi capitolini, NON ABBIAMO CONCESSO PRATICAMENTE NULLA (ha voglia il "signor" Mazzarri di addannarsi e dire che nel secondo tempo si è giocato a una sola porta...ma su mancu a virevunu a potta!!!!!!!!!!), siamo stati STREPITOSI, GRANDISSIMI.
E nella voglia, nella fretta di vedere le interviste ecco che accendendo su Italia uno, questo mio entusiasmo, comune a tutto il popolo rossazzurro viene "castrato" da quanto viene detto come "notizia d'apertura" a proposito del Catania: non la notizia di una squadra che si appresta a ridiventare la "rivelazione" del campionato, non gli elogi di una difesa a livello di nazionale, non il pubblico più caloroso d'Italia, MA SOLO SCHIFEZZE MEDIATICHE create appositamente per fare scalpore, audience, noncuranti del fatto che continua a discreditare la reputazione di una piazza che ha già pagato, si è gia redenta dei propri errori!!!!Sì probabilmente ci sarà stato un insulto, forse qualche spinta nei confronti di qualche doriano (poi bisogna vedere cosa ha fatto scatenare tali comportamenti) MA QUELLO CHE MI HA FATTO INDIGNARE E' IL MODO CON CUI LA NOTIZIA E' STATA PRESENTATA: SPIACCICATA IN FACCIA, trascurando minimamente l'aspetto più distensivo, più genuino della partita, quello che accomuna la maggioranza degli sportivi.E MI DA FASTIDIO non solo il modo in cui è stata presentata ma anche LA SENSAZIONE che tali eventi siano probabilmente accaduti in altre circostanze su altre coordinate spazio-temporali MA NESSUNO ABBIA MAI ENFATIZZATO la NOTIZIA.
Questo GIOCO AL MASSACRO DEVE FINIRE, mi aspetto una REAZIONE, oltre che del nostro PRESIDENTE, come è già avvenuta in TV anche del direttore PIETRO LO MONACO...E' ORA CHE SI FACCIA DEL GIORNALISMO SANO, DEMOCRATICO ED OBIETTIVO...QUESTE PORCATE DEVONO FINIRE!!!!!!!!!!!!!!
FORZA CATANIA!!!!
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: il Catania fa una grande partita...e la "bestia mediatica" si scatena...
« Risposta #1 il: 29 Ottobre 2007, 08:14:59 am »
Ma siamo sempre di più i "visionari" ::) ::) ::)!!!
Cantarutti o noi soffriamo di manie di persecuzione o qualcuno in questo forum vede altre cose!!!!
Hai visto la partita su Sky? No? Anche lì cercavano, in tutti i modi di screditarci...
#STAMUAVVULANNU!

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 703
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: il Catania fa una grande partita...e la "bestia mediatica" si scatena...
« Risposta #2 il: 29 Ottobre 2007, 03:38:43 pm »
Mah... Vedo il solito vittimismo catanese che si riaffaccia. Dopo quello che avete combinato negli ultimi anni pretendete ancora di avere voce in capiolo e di non mertiare di essere tenuti sott'occhio.
Altorve, quello che è accaduto prima di ct-samp sarebbe considerato gravissimo, ma a Catania evidentemente no, chissà perché mai, e anche il presidente, invece di condannare apertamente, tende a minimizzare e affermare che che "le urla erano state solamente verbali"  8-)(Massimino docet). Interrogatevi su questo.
In ogni tempo e in ogni luogo i pregiudicati sono tenuti dalla polizia sotto particolare attenzione. Mutatis mutandis, è ovvio (e assolutamente giusto) che organi di stampa e giustizia sportiva vi tengano sotto particolare attenzione. Senza alcun dubbio, se il Catania non si segnalasse continuamente per atti violenti di ogni specie, nessuno tenterebbe "di screditarvi".
Non si tratta ovvimaente di una provocazione, ma di una banale costatazione. D'altronde, non siete i soli. Anche altre tifoserie particolarmente violente, a partire dagli hooligans inglesi, godono di pessima stampa e ricevono trattamenti duri, certo non necessari, che ne so, per i tifosi del Chievo o dell'Albinoleffe.
Forza Acireale.   

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: il Catania fa una grande partita...e la "bestia mediatica" si scatena...
« Risposta #3 il: 29 Ottobre 2007, 03:41:22 pm »
Rispondergli sarebbe inutile e dannoso..

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: il Catania fa una grande partita...e la "bestia mediatica" si scatena...
« Risposta #4 il: 29 Ottobre 2007, 05:47:02 pm »
Stavolta devo dire che sono anche io esterefatto dal caso che è stato montato ad arte!Credo che qualche scaramuccia negli spogliatoi succeda, non dico su tutti i campi ogni domenica, ma almeno una domenica si ed una no!
Purtroppo fa notizia solo perché siamo a Catania. Dopo una settimana il loro comportamento dello scorso anno e le esternazioni di Mazzarri si aspettavano forse di essere accolti con i fiori?
Trovo davvero ridicolo che una società signorile come la Samp scenda così in basso da alimentare le facili polemiche su un episodio deprecabile ma decisamente marginale, sfruttando il 2 febbraio in modo vile. Per fortuna hanno avuto il buon gusto di ammettere che la sconfitta è stata sacrosanta.
L'idiota che ha insultato i doriani è e rimane un idiota, ma da qui a fare un esposto....al loro posto mi preoccuperei di insegnare l'educazione alla loro punta di diamante ex-madrilista.
Per fortuna i tempi di Castel dle principe, quando i dirigenti dell?Albanova assalirono i nostri sono lontani, però ricordo bene lo scorso anni il presidente dell'Empoli (civilissima cittadina) che ha festeggiato un loro gol contro di noi urlando "mafiosi". Forse pure allora c'era bisogno di un esposto, considerato la violenza intrinseca in un simile atteggiamento.
Ciao!
P.S.. qualcuno sa a che punto sono i lavori di restauro della Coppa Italia dilettanti andata distrutta la scorsa estate in un polveroso campo dell'entroterra siciliano?!

Offline tomsriver

  • Utente
  • ****
  • Post: 502
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: il Catania fa una grande partita...e la "bestia mediatica" si scatena...
« Risposta #5 il: 29 Ottobre 2007, 06:25:25 pm »
Ma siamo sempre di più i "visionari" ::) ::) ::)!!!
Cantarutti o noi soffriamo di manie di persecuzione o qualcuno in questo forum vede altre cose!!!!
Hai visto la partita su Sky? No? Anche lì cercavano, in tutti i modi di screditarci...

Vedi Catanisazzu
Siccome credo di essere stato chiamato in causa proprio io per quanto scritto in un altro topic, ti faccio notare la differenza tra ciò che ha scritto Cantarutti e le tue ""manie di persecuzione"".
Cantarutti in sintesi ha scritto che spesso le squadre siciliane sono soggette alla c.d. gogna mediatica e su questo può trovarmi, anche se solo parzialmente, d'accordo.
Tu invece nell'altro topic scrivi ciò che ho di seguito copincollato:

""Fanno tutti comunella nel denigrare il Catania? Vero! Io, comunque, credo che le cose stiano in un altro modo, che il tentativo di denigrare Catania, sia sempre in agguato, anche quest' anno... e non solo contro il Catania.
Ci aspettano al varco.
Io penso, e questa è una mia teoria, che non sia solo il Catania a dare fastidio nella permanenza in A, ma le squadre siciliane in genere....l' anno scorso, poi, ce ne erano presenti 3... figuriamoci"


In sostanza vedi dappertutto segrete trame contro le squadre siciliane, con una cupola di regia di cui (presumibilmente) dovrebbe far parte Ilaria d'Amico (sky) e qualche altro congiurato più o meno segreto che complotta ai danni del Catania............................ma poi in conclusione per quale fine ????????????
Ma chi sarebbero, a tuo parere, questi ""TUTTI"" che non vogliono il Catania (e le altre squadre del sud) in A ??? Forse Ilaria D'Amico e qualche altro che cospira nell'ombra ??? ::) ::) ::) ::) ::)
Non mi hai risposto riguardo alla Reggina, che milita da ben 9 anni nella massima serie più che decorosamente.
Credo che hai delle connessioni logiche che andrebbero studiate a fondo !!!
Con amicizia - Tomsriver

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: il Catania fa una grande partita...e la "bestia mediatica" si scatena...
« Risposta #6 il: 29 Ottobre 2007, 07:14:26 pm »
L'anno scorso i nostri venivano accolti negli spogliatoi(non dal pubblico)al grido di assassini,terroni,mafiosi.Su tutti i campi.Mai una lamentela o esposto e' stato fatto dal Catania.Fortunatamente chi ha la esta di petra ha la decenza di firmarsi cosi'.

Quoto Marco....rispondere a gente del genere ti fa cadere al suo livello.Veramente infimo

Offline drum

  • Utente
  • ***
  • Post: 474
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: il Catania fa una grande partita...e la "bestia mediatica" si scatena...
« Risposta #7 il: 29 Ottobre 2007, 07:19:52 pm »
come tutti voi, ritengo indecente il trattamento mediatico ricevuto per una stupidaggine del genere.
Come qualcuno di voi, ritengo che il complotto ai danni del Catania sia solo un'invenzione (dimostrato dagli errori arbitrali a favore nostro...)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: il Catania fa una grande partita...e la "bestia mediatica" si scatena...
« Risposta #8 il: 29 Ottobre 2007, 07:48:38 pm »
Io!! Io si TOM!!...Da Ilaria D'Amico mi faccio fare qualsiasi cosa!!! :-D :-D :-D :-D 8D



P.S.. qualcuno sa a che punto sono i lavori di restauro della Coppa Italia dilettanti andata distrutta la scorsa estate in un polveroso campo dell'entroterra siciliano?!

Avaia Bua :-D :-D :-D :-D :-D :-D....
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: il Catania fa una grande partita...e la "bestia mediatica" si scatena...
« Risposta #9 il: 29 Ottobre 2007, 08:08:14 pm »
Iu a chisti u patentinu di giunnalisti ciu scicassi nta facci.

E' poi accusiamo Lomy di non farli entrare allo stadio.Che gentaglia 8|

Riporto da CalcioCatania.com


1243760) piila 
 
   
 Lunedì, 29 Ottobre 2007 16:47 Host: ppp-194-69.33-151.iol.it

--------------------------------------------------------------------------------

Ieri su Telenova il giornalista Mediaset

Nando Sanvito commentando la presunta

aggressione prepartita sosteneva che il

Cibali doveva essere chiuso e il Catania

andare a giocare altrove.

E' aberrante che un giornalista di nome

si abbassi ad affermazioni così nette

senza avere contezza minima dei fatti.

Non ho mai creduto al vittimismo ma

purtroppo devo constatare che una fetta

di "benpensanti" che fanno opinione

sui mass-media covano una malcelata

ostilità nei nostri confronti..

Che dire... all'ignoranza non c'è mai

fine!   

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: il Catania fa una grande partita...e la "bestia mediatica" si scatena...
« Risposta #10 il: 29 Ottobre 2007, 08:29:10 pm »
Gaspareeeee....sulla D'amicoti quoto al 1000 per 1000...su chi da fiato alla bocca solo per fare uscire ....aria..meglio tacere! =D>

Offline centravanti

  • Utente
  • ***
  • Post: 190
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: il Catania fa una grande partita...e la "bestia mediatica" si scatena...
« Risposta #11 il: 29 Ottobre 2007, 10:01:55 pm »
Iu a chisti u patentinu di giunnalisti ciu scicassi nta facci.

E' poi accusiamo Lomy di non farli entrare allo stadio.Che gentaglia 8|

Riporto da CalcioCatania.com


1243760) piila 
 
   
 Lunedì, 29 Ottobre 2007 16:47 Host: ppp-194-69.33-151.iol.it

--------------------------------------------------------------------------------

Ieri su Telenova il giornalista Mediaset

Nando Sanvito commentando la presunta

aggressione prepartita sosteneva che il

Cibali doveva essere chiuso e il Catania

andare a giocare altrove.

E' aberrante che un giornalista di nome

si abbassi ad affermazioni così nette

senza avere contezza minima dei fatti.

Non ho mai creduto al vittimismo ma

purtroppo devo constatare che una fetta

di "benpensanti" che fanno opinione

sui mass-media covano una malcelata

ostilità nei nostri confronti..

Che dire... all'ignoranza non c'è mai

fine!   

ragazzi per favore, evitiamo di parlare di complotti
discorsi del genere non servono nè all'ambiente nè alla squadra
semplicemente (come in tutti i mestieri del mondo) ci sono giornalisti bravi e altri meno bravi, alcuni precisi e altri approssimativi, ma non facciamo drammi e non sentiamoci perseguitati perchè non mi sembra il caso

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: il Catania fa una grande partita...e la "bestia mediatica" si scatena...
« Risposta #12 il: 30 Ottobre 2007, 09:10:32 am »
Leggo di complotti verso il Catania e le siciliane in generale.
Spiacente non ci credo. Credo invece ad un'informazione cialtrona che, piuttosto che scovare la notizia, se la fabbrica in casa seguendo il canovaccio di turno.

Ricorderete come per un anno ci hanno sbomballato i timpani con l'aviaria e la sua fantomatica pandemia. Io personalmente ho continuato a mangiare pollo..E sono ancora qui'

L'informazione sportiva ( e non solo quella) e' pigra. Preferisce l'usato sicuro perche' deve fare  audience. Del resto abbiamo pessimi comportamenti anche a casa nostra, vedasi il teatrino allestito domenica scorsa dal Biscardi de noantri. :-(

L'unica cosa da fare e' ignorare questo cabaret. E i suoi squallidi interpreti.

appavito

  • Visitatore
Re: il Catania fa una grande partita...e la "bestia mediatica" si scatena...
« Risposta #13 il: 30 Ottobre 2007, 10:02:39 am »
Ragazzi ma perchè vi fate del male ascoltando simili trasmissioni?
Tutte le testate giornalistiche di merd*aset (controcampo,studio aperto e studio sport) sono come novella 2000 o chi?........pensano solo al gossip percui è normale dare risalto più a queste notizie che a quelle sportive!

Per sky devo purtroppo(*) constatare che tolto l'aspetto (più che ottimo) della conduttrice rimane ben poco:la D'Amico fa più figura quando tace e i due "soloni", uno calabrojuventino e l'altro violafrustrato, potrebbero scrivere le battute di Aldo Giovanni e Giacomo al posto di Gino & Michele!!!

(*)il purtoppo ci sta perchè la paghiamo, mentre italia1 no!


Mauro Spina

  • Visitatore
Re: il Catania fa una grande partita...e la "bestia mediatica" si scatena...
« Risposta #14 il: 30 Ottobre 2007, 12:01:46 pm »
 8-) Mah! Dalla gentile Redazione mi sarei aspettato una sorta di par conditio! Invece il mio post su quella clocaca di topic (che ancora non è stato chiuso nonostante la promessa da parte della stessa Redazione!) è stato cancellato e l'altro censurato il giorno stesso in cui li ho scritti. 8| Ok, forse dovevo evitare di stuzzicare il cane che dorme, ma come mai allora su questo continua a campeggiare da giorni l'ennesima provocazione-insulto del Testa Vuota? 8|

Grazie per l'eventuale spiegazione!