Autore Topic: NO a Cassano e Bojnov!!??  (Letto 1500 volte)

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
NO a Cassano e Bojnov!!??
« il: 10 Gennaio 2007, 03:08:59 pm »
Da Stadionews.it:

Zamparini: "Rifiutati Cassano e Bojnov"
"Mi hanno offerto sia Cassano che Bojnov, ma io ho rifiutato".
E’ questa la clamorosa rivelazione di mercato del presidente del Palermo, Maurizio Zamparini.
"Non ho preso Cassano- ha spiegato il patron rosanero - perché ha creato problemi sia a Madrid che a Roma; in più il Real avrebbe dovuto pagargli l’intero stipendio. Bojnov, invece, è si un grande campione ma negli ultimi anni non ha brillato e qui non avremmo potuto garantirgli un posto da titolare". (A)

 :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:

Posso anche essere d'accordo su Cassano rompispogliatoio ma che Bojnov non avrebbe avuto il posto da titolare non la capisco!!!!!!!!!!

Sempre dall'ultima conferenza stampa annuncia la quasi firma di Grella che potrebbe arrivare anche a gennaio e questa mi sembra una buona notizia.

per quanto riguarda gli attaccanti, a meno di colpi a sorpresa improvvisi, mi sembra chiara l'intenzione di proseguire con Caracciolo acquistando solo una sua riserva.

Che dire: SPERIAMO BENE!!!!!!!!!!!!!!

Certo che se Caracciolo non riuscirà a dare quello che ci si aspetta (GOAL) allora bisognerà sperare che la riserva acquistata si riveli un campione nascosto!!!!!

Il nuovo motto del 2007 sarà:
STRINGIAMO I DENTI E DIFENDIAMO IL 3° POSTO !!!!!!!!!!

La prossima partita con l'udinese sarà importante sotto il profilo psichico:
Una vittoria significherebbe dare al gruppo la consapevolezza che anche con le assenze si può ottenere la qualificazione ai preliminari di champions.
Non voglio pensare ad altri risultati!!!!!!!!!!!
 :roll:  :roll:  :roll:  :roll:

Ciao a Tutti e ..........
.......... FORZA PALERMOOOOOOOOO
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
NO a Cassano e Bojnov!!??
« Risposta #1 il: 10 Gennaio 2007, 06:13:08 pm »
Cosa dire? Anche io, dopo aver sentito le dichiarazioni di zamparini, sono rimasto un po' perplesso.
Due giocatori come questi (soprattutto cassano) accostati e soprattutto rifiutati dal palermo! fino a qualche anno fa sembrava essere un'eresia.
Ma quante cose sono cambiate negli ultimi anni.... :wink:
E allora oggi, probabilmente, bisogna fare un ragionamento diverso.
Oggi il palermo è una delle migliori squadre di A, ben strutturata, con un suo organico e un preciso progetto tecnico.
Alla luce di tutto questo, allora, le parole di zamparini vanno interpretate in modo diverso.
E ' vero, oggi al palermo serve soprattutto qualcuno capace di sostituire amauri, per difendere questo terzo posto e cassano certamente non è proprio l'alter ego del brasiliano.
E allora giusto puntare su altri.
MAH!!!!!!
In prospettiva credo che questo diventerà uno dei più grossi rimpianti di questa società.
Amauri l'anno prossimo sarà nuovamente la prima punta del palermo.
Accanto a lui allora?
Zamparini dice: "Abbiamo Di michele"  :?
Di michele, signori, ha 31 anni. E' sicuramente già arrivato ai massimi livelli di rendimento, insomma meglio di cosi è difficile aspettarsi.
Cassano, rompiscatole sì, ma ha 24 anni! E' il giovane più promettente dell'intero calcio italiano. Ha margini di miglioramento incredibili.
Pensate a una coppia, l'anno prossimo, Amauri Cassano...! :applauso:
Da applausi, appunto.
Perché una squadra come il palermo rifiuti un giocatore come cassano beh... ci vuole parecchia miopia calcistica!
Speriamo di non dovercene pentire, un giorno....
Bojnov no. Se lo tengano. Sopravvalutato e destinato a rimanere un mezzo giocatore, secondo me.
E poi ormai è chiaro, tutto nelle mani (anzi nei piedi) di Caracciolo!
Facciamogli coraggio, facciamoci coraggio!  :wink:

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: NO a Cassano e Bojnov!!??
« Risposta #2 il: 10 Gennaio 2007, 06:58:33 pm »
Citazione da: "ENZO"
Da Stadionews.it:

Zamparini: "Rifiutati Cassano e Bojnov"
"Mi hanno offerto sia Cassano che Bojnov, ma io ho rifiutato".
E’ questa la clamorosa rivelazione di mercato del presidente del Palermo, Maurizio Zamparini.
"Non ho preso Cassano- ha spiegato il patron rosanero- perchè ha creato problemi sia a Madrid che a Roma; in più il Real avrebbe dovuto pagargli l’intero stipendio. Bojnov, invece, è si un grande campione ma negli ultimi anni non ha brillato e qui non avremmo potuto garantirgli un posto da titolare". (A)

 :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:



L'agente del barese: "Mai trattato col Palermo"
ROMA, 10 gennaio 2007 - È rientrato solo in mattinata da Madrid e cade dalle nuvole quando gli viene riferito che il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, avrebbe rifiutato l'offerta di acquistare Antonio Cassano dal Real Madrid. L'avvocato del barese, Giuseppe Bozzo, è categorico: "Non mi risulta che il Real o il dg Mijatovic abbiano mai offerto Cassano al Palermo, così come non mi risulta che lo stesso Mijatovic abbia detto che il mio assistito fosse vicino all'Inter. A dimostrazione di questo, sia la smentita della società nerazzurra, sia l'atteggiamento del Palermo. E se certe cose non risultano a me, vuol dire che non stanno né in cielo, né in terra".
Bozzo, così come già detto subito dopo Natale, continua a ripetere che "Cassano resta al Real Madrid, non è certo lui il problema di quella squadra, lui stesso la pensa come me e non vedo motivo per cui debba lasciare Madrid: fino a stamattina ero in Spagna e non ho mai sentito parlare di queste cose".



 :lol:  :lol:  :lol:  Grande Maurizio... adoro quest'uomo!! :lol:  :lol:  :lol:

Zamparini Fan Club! 8)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
NO a Cassano e Bojnov!!??
« Risposta #3 il: 10 Gennaio 2007, 09:36:31 pm »
Certo, ora Buozzo ti diceva che il suo assistito è stato rifiutato persino dal palermo...
Gaspari.....a forz di pensare di essere il più sveglio alle volte puru tu ruormi !!! :wink:

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
NO a Cassano e Bojnov!!??
« Risposta #4 il: 11 Gennaio 2007, 12:32:55 am »
Citazione da: "NOISIAMOILCAPOLUOGO"

Perché una squadra come il palermo rifiuti un giocatore come cassano beh... ci vuole parecchia miopia calcistica!
Speriamo di non dovercene pentire, un giorno....


Non so se veramente Cassano si é offerto al Palermo o meno, so solo che ringrazio il Cielo per non dovere vedere la maglia rosanero imbrattata da questo delinquentello pugliese. Un pò come ringrazio ancora Giovanni Ferrara per non avere venduto il Palermo a Gaucci.

Attori e situazioni diverse, sollievi simili.



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
corbelleria
« Risposta #5 il: 11 Gennaio 2007, 10:29:52 am »
Non se un c..ta!!

Ma concordo su Cassano.....corbelleria tremenda su Bojinov!!!