Autore Topic: Il giro gratis  (Letto 1242 volte)

Offline Biagio

  • Utente
  • ***
  • Post: 181
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Il giro gratis
« il: 04 Dicembre 2006, 10:50:11 am »
Siamo nel giro gratis, vi ricordate le giostre, quelle nelle quali se prendevi il codino dell'animaletto vincevi il giro, quello per cui combattevi tanto proprio all'ultimo gettone per poter stare su ancora un pochino? Ebbene ti saresti lamentato se fossi salito proprio sulla moto su cui non suonava il clacson? Avresti imprecato se si fosse rimasto libero solo il pony da mammoletta?
Ieri abbiamo toccato con mano cosa vuol dire fare una squadra per la B e lasciarla quasi inalterata in A. Finita la birra iniziale la macchina ha mostrato tutti i suoi limiti. Non è lecito lamentarsi perchè siamo ancora per un miracolo di-vino ancora in A? Basta saperlo, ce lo diciamo ora e accettiamo tutto quello che viene. Ma ce lo diciamo ora! Non a febbraio e neppure a maggio! Ora!

I giocatori, questi giocatori, questo possono dare. Non cominciamo con le manfrine. Se ci deve stare bene ci starà bene. Se non ci deve stare bene cominciamo da subito a dire che le prese per il culo le abbiamo già viste. In questa stagione abbiamo avuto il nostro giro gratis, dobbiamo considerarci sazi? Ditecelo e ce ne faremo una ragione. Ora, non il 1° febbraio.

Millecentoottanta paganti. Tutta la parte superiore della curva vuota, guardiamo a noi stessi.

Era meglio perdere 5 a 0, sarebbero bastati alcuni calci d'angolo in più per loro...
Ho letto di dichiarazioni di grandi parate di Berti, perchè si usa il plurale? 1 parata vera.
Ho letto di partita ben giocata? Si, in particolare l'epico secondo tempo.

Ma me la debbo prendere con De Vezze, Alvarez e Floccari? Sbagliato, non me la prendo con loro.
Me la prendo con chi mi ha detto che il parco attaccanti era a posto, che Sergio poteva fare al bisogno la prima punta.

Ora vincemu cu Parma e ni prijamu tutti!

Scusate lo sfogo, ma io al gioco dello scorso anno non ci sto.
Se arrivano dal Brasile Sputtuseiro de chicas, dall'Argentina Caballo loco e dal Taranto Peppe Nasedda non ci sto più a farmi prendere per il culo.

Tanto vi dovevo e...Non vi preoccupate, la vena ironica non è persa: a risentirci.
Tri darreti e du restu mi nni futtu
Biagio

Offline U MISSINISI

  • Utente
  • ***
  • Post: 184
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il giro gratis
« Risposta #1 il: 04 Dicembre 2006, 11:05:50 am »
Ebbene si caro Biagio ieri allo stadio san Filippo ho rivisto i fantasmi!
Quelli veri..... ed indossavano una casacca biancoscudata. Contro una Samp rattoppata, priva di idee ma con tanta esperienza si sono rivisti quei maledetti lanci lunghi in orizzontale..... due, tre, quattro.... giusto per dare il tempo alle difese avversarie di schierarsi, di piazzare tre uomini su Riganò. Purtroppo devo aihme ammettere che sia i giocatori che il mister hanno le idee poco chiare...... idee che sarebbero comunque state poco chiare anche in serie B. Mi auguro solamente che il Presidente Franza si passi una mano per la coscenza ed inizi sin da subito a potenziare questo organico! Caso contrario, dovessero arrivare i Peppe Nasedda a cui tu alludevi, rifaremmo la stessa figura di "Kakà" dello scorso anno..... compresa l'onta di una salvezza della Reggina, partita da meno 15..........

Tu non credi che probabilmente si dovrebbe iniziare da Giordano?

ciao a tutti e......

FOZZA MISSINA.
Reggio Calabria? Un piccolo paese aspromontano.....

I'm Nino68...................

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
non capisco
« Risposta #2 il: 04 Dicembre 2006, 07:32:32 pm »
Io a Palermo ho visto un ottimo Messina...ho sentito elogiare i vari Cordoba, Masiello Riganò...etc....erano drogati prima ed ora hanno esaurito le dosi???

Attenzione al contropiede del Parma!!!

Offline Pietro@

  • Utente
  • **
  • Post: 87
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: non capisco
« Risposta #3 il: 04 Dicembre 2006, 09:17:32 pm »
Citazione da: "occasionale rosanero"
Io a Palermo ho visto un ottimo Messina...ho sentito elogiare i vari Cordoba, Masiello Riganò...etc....erano drogati prima ed ora hanno esaurito le dosi???

Attenzione al contropiede del Parma!!!


Il Messina di Palermo non ha fatto altro che approfittare dei peccati di presunzione dei rosanero, oltre che aver sfruttato le ultime gocce di birra che aveva in corpo. E poi parliamoci chiaramente, a parte le prestazioni con il Palermo e con il Livorno, questi 14 punti sono figli della dea bendata fin quando permetteva a Santo Riganò di concretizzare una palla gol su due senza avere dobermann, mastini napoletani o rottweiler a ringhiargli intorno addentandogli le caviglie.
Ormai è quasi impossibile puntare sul solo Riganò supercontrollato...ma allora su chi ?...ma certo su Floccari, mister 1 goal in serie B...
Venghino siore e siori Grande Circo Città di Messina...fenomeni da baraccone, pagliacci ed illusionisti...venghino, venghino, ma attenzione a non pagare il biglietto ed il pass-auto, perchè al Principe degli Illusionisti interessa solo quello....
 :twisted:

MESSANA NOBILE - ZANCLE 760 A.C.
STADIO "FRANCO SCOGLIO"

Offline joselito

  • Utente
  • ***
  • Post: 290
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Il giro gratis
« Risposta #4 il: 05 Dicembre 2006, 01:07:27 pm »
Scura u cori! Vedere le steghe banchettare sulle tribune del Sanfilippo..con giocatori che cominciano a disinteressarsi del loro lavoro...in questo momento siamo la squadra più scarsa della serie A..ho visto l'Ascoli, almeno si impegnano, il Chievo ha ritrovato Obinna e sopratuttto il gioco, il Parma gioca al calcio, la Fiorentina è la Fiorentina, la Reggina ci fa scuola e doposcuola...francamente, io ottimista fino alla fine lo scorso anno vedo le streghe sedute nelle panche dello spogliatoio che se la ridono alle nostre spalle..beffarde...al cavallo donato abbiamo guardato in bocca e ha i denti tutti cariati!! Ma perchè?? azzu iu!
Tanto non gliene frega niente a nessuno..