LaSiciliaweb > Calcio siciliano

VITTORIA

<< < (2/3) > >>

turiddu:
il titolo è " i corleonesi- storia dei golpisti di cosa nostra", scritto da Dino Paternostro, che gli amici della redazione conosceranno bene.
Se non lo hai già letto, ti consiglio di farlo, anche perchè suggerisce  interessantissime "riflessioni" che vanno ben oltre Corleone...  
... più si è in tanti ad intonarli e più belli sono i cori...
salutamu

U MISSINISI:
Veramente un libro eccezionale Totò!!!! Ma, aspetta un attimo, ma tu a quest'ora che ci fai sulla tastiera????

SI U MEGGHIU PALEMMITANU CHI CANUSCIU :wink:  :P  :wink:  :P  :wink:  :P

CUMPARI CHI VOI PUTTATU DA NOSTRA TERRA?

GASPARE:

--- Citazione da: "Templare" ---
--- Citazione da: "GASPARE" ---....e dal Senato Turiddu  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
--- Termina citazione ---



--- Citazione ---Hanno arrestato qualcuno anche lì? Sarebbe ora. Scherzi a parte non mi sembra ci siano buone notizie da questi risultati elettorali. Nazione divisa esattamente a metà e Senato ingestibile già di per sè a livello numerico, sorvolo sulla macedonia con due seggi in più. Governare sarà molto difficile.

Se questa situazione sia o meno una buona notizia ce lo dicono i mercati, con la borsa che é crollata. Speriamo non la segui l'Italia.

P.S. per evitare polemiche: sarebbe stato lo stesso se questi numeri esigui fossero stato appannaggio dell'altra parte politica.
--- Termina citazione ---


"Non nobis Domine Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
--- Termina citazione ---



Temply anche sta volta ti do ragione :shock: ...ma non farci l'abitudine su questo argomento  :twisted:  :lol:  :lol:

L'unica soddisfazione mia e di tanti altri "coglioni" è stato aver dimostrato a "Bellicapelli" che non è il padrone dell'Italia :P ...

Vederlo inkakkiato nero annunciare alla nazione che l'Insaccato non ha vinto, che vuole la verifica e che bisogna fare un governo di coalizione, non ha prezzo...per il resto c'è Master Card!!  :lol:  :lol:

Sulla borsa crollata posso facilmente dirti che fino al 9 aprile perfino l'Economist aveva detto BASTA! 8)...a buon intenditor poche parole! 8)  :P

Ciao!

Fein:
Ho appreso con soddisfazione la notizia..
La cosa più bella sono stati i cori da stadio di quei ragazzi di Palermo "la Sicilia quella vera siamo noi",segnale che ormai Noi Tutti Siciliani onesti ci siamo rotti le palle che la nostra immagine debba sempre essere associata al Provenzano o al Santapaola di turno e ci siamo rotti ancora di più le scatole a dovere condividere la nostra terra con questi personaggi che da anni contribuiscono ad infangarne il nome.
Voglio scrivere che la mafia è una montagna di merda.
Onore eterno a Giovanni Falcone,Paolo Borsellino,Fava e tutti gli altri nostri compatrioti che hanno dato il sangue per l'onore di questa regione.Loro si che sono stato uomini d'onore.

atletista per sempre:

--- Citazione da: "Templare" ---
--- Citazione da: "GASPARE" ---....e dal Senato Turiddu  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
--- Termina citazione ---


Hanno arrestato qualcuno anche lì? Sarebbe ora. Scherzi a parte non mi sembra ci siano buone notizie da questi risultati elettorali. Nazione divisa esattamente a metà e Senato ingestibile già di per sè a livello numerico, sorvolo sulla macedonia con due seggi in più. Governare sarà molto difficile.

Se questa situazione sia o meno una buona notizia ce lo dicono i mercati, con la borsa che é crollata. Speriamo non la segui l'Italia.

P.S. per evitare polemiche: sarebbe stato lo stesso se questi numeri esigui fossero stato appannaggio dell'altra parte politica.
TEMPLARE...MA SEI UN BERLUSCHINO? :shock: CHE DELUSIONE,DA UN'INTELLETTUALE COME TE NON ME LO SAREI ASPETTATO.... :lol:


"Non nobis Domine Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
--- Termina citazione ---

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa