LaSiciliaweb > Calcio siciliano

VITTORIA

<< < (3/3)

Templare:

--- Citazione da: "atletista per sempre" ---
TEMPLARE...MA SEI UN BERLUSCHINO? :shock: CHE DELUSIONE,DA UN'INTELLETTUALE COME TE NON ME LO SAREI ASPETTATO.... :lol:

--- Termina citazione ---


Non credo che Berlusconi abbia i miei stessi gusti in fatto di tatuaggi e bandiere. Ma questa é storia vecchia.



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"

Templare:

--- Citazione da: "GASPARE" ---

Temply anche sta volta ti do ragione :shock: ...ma non farci l'abitudine su questo argomento  :twisted:  :lol:  :lol:

L'unica soddisfazione mia e di tanti altri "***" è stato aver dimostrato a "Bellicapelli" che non è il padrone dell'Italia :P ...

Vederlo inkakkiato nero annunciare alla nazione che l'Insaccato non ha vinto, che vuole la verifica e che bisogna fare un governo di coalizione, non ha prezzo...per il resto c'è Master Card!!  :lol:  :lol:

Sulla borsa crollata posso facilmente dirti che fino al 9 aprile perfino l'Economist aveva detto BASTA! 8)...a buon intenditor poche parole! 8)  :P

Ciao!
--- Termina citazione ---


Magra consolazione, Gaspare. Prima l'Italia, poi gli uomini che la compongono. E mi sa che oggi mancano entrambi. Da un pò di tempo, a dire il vero.

Ciao.



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"

Templare:
Preciso: avevo scritto il nome del presidente del consiglio, ma sono comparsi tre asterischi. Redazione, é già passato di moda?  :lol:



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"

turiddu:
Allora Gaspare?

GASPARE:

--- Citazione da: "turiddu" ---Allora Gaspare?
--- Termina citazione ---





Cugino comu finiu chi!? :shock:  :lol:  :lol:

Dammillu u tempu di trovarlo e leggerene almeno qualche passo no!?  8)  :lol:  :lol:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa