Autore Topic: il tifo prescinde dal luogo di nascita...  (Letto 15121 volte)

Offline catania rossonera

  • Utente
  • **
  • Post: 68
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: il tifo prescinde dal luogo di nascita...
« Risposta #30 il: 18 Aprile 2006, 08:07:23 pm »
Citazione da: "catania rossonera"
anche se questo e' un forum dedicato al calcio siciliano non bisogna dimenticare l'ingente quantita' di tifosi del "diavolo" presenti a catania, come in qualsiasi altra citta' del mondo... e' quindi anche questa una realta' che ci riguarda, checche' ne dicano i tifosi del catania, per cui nutro il massimo rispetto. per quanto riguarda il catania come squadra e' una realta' che a noi milanisti non riguarda e che viviamo con una gelida indifferenza... senza rancore... ciao a tutti e... UP THE DEVILS.... FOREVER.... :D  :D  :D
p.s.   entro domani chi vorra' partecipare a messina-milan e' pregato di contattarmi via e-mail.... :D

Offline catania rossonera

  • Utente
  • **
  • Post: 68
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Trasferisciti a milano
« Risposta #31 il: 18 Aprile 2006, 08:11:35 pm »
Citazione da: "tarantola46"
Rossonero vorrei capire come si può tifare per una squadra i cui principali tifosi non fanno altro che apostrofarci con terroni ed insulti simili.Vorrei capire come una persona nata a Catania possa non essere orgogliosa degli splendidi colori della propria città.Abbiamo l' unica città al mondo in cui sciando si può vedere il mare.Una città stupenda e che pur con i suoi mille problemi è unica al mondo.Non riuscirò mai a capire come in una futura partita contro il milan non si possa non tifare Catania.Orgoglioso della mia città per sempre. :)  :)  :)  :)  :)
caro tarantola...ti rispondo come risposi all'inizio ad un mio detrattore:"il tifo prescinde dal luogo di nascita"... :D

Offline tarantola46

  • Newbie
  • Post: 12
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Trasferisciti a milano
« Risposta #32 il: 18 Aprile 2006, 08:48:39 pm »
Citazione da: "catania rossonera"
Citazione da: "tarantola46"
Rossonero vorrei capire come si può tifare per una squadra i cui principali tifosi non fanno altro che apostrofarci con terroni ed insulti simili.Vorrei capire come una persona nata a Catania possa non essere orgogliosa degli splendidi colori della propria città.Abbiamo l' unica città al mondo in cui sciando si può vedere il mare.Una città stupenda e che pur con i suoi mille problemi è unica al mondo.Non riuscirò mai a capire come in una futura partita contro il milan non si possa non tifare Catania.Orgoglioso della mia città per sempre. :)  :)  :)  :)  :)
caro tarantola...ti rispondo come risposi all'inizio ad un mio detrattore:"il tifo prescinde dal luogo di nascita"... :D

Non sono completamente d'accordo.E' questione di identità e di orgoglio per la propria terra.Ma mi sa che tu ne hai poco o nulla.Continuo ad essere orgoglioso di tifare per i colori della mia terra e non per quelli di una squadra lontana migliaia di km.Vorrei vedere se un milanese tiferà mai Catania. :?  :?

Offline catania rossonera

  • Utente
  • **
  • Post: 68
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Trasferisciti a milano
« Risposta #33 il: 18 Aprile 2006, 08:53:44 pm »
Citazione da: "tarantola46"
Citazione da: "catania rossonera"
Citazione da: "tarantola46"
Rossonero vorrei capire come si può tifare per una squadra i cui principali tifosi non fanno altro che apostrofarci con terroni ed insulti simili.Vorrei capire come una persona nata a Catania possa non essere orgogliosa degli splendidi colori della propria città.Abbiamo l' unica città al mondo in cui sciando si può vedere il mare.Una città stupenda e che pur con i suoi mille problemi è unica al mondo.Non riuscirò mai a capire come in una futura partita contro il milan non si possa non tifare Catania.Orgoglioso della mia città per sempre. :)  :)  :)  :)  :)
caro tarantola...ti rispondo come risposi all'inizio ad un mio detrattore:"il tifo prescinde dal luogo di nascita"... :D

Non sono completamente d'accordo.E' questione di identità e di orgoglio per la propria terra.Ma mi sa che tu ne hai poco o nulla.Continuo ad essere orgoglioso di tifare per i colori della mia terra e non per quelli di una squadra lontana migliaia di km.Vorrei vedere se un milanese tiferà mai Catania. :?  :?
Il tuo post e' molto sciocco e puerile...forse non ti rendi conto che il milan ha tifosi in tutto il mondo e che del tuo amore per il catania non me ne puo' fregar di meno... 8)

Offline gregory

  • Newbie
  • Post: 1
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Tifare Milan ??
« Risposta #34 il: 18 Aprile 2006, 09:07:47 pm »
pienamente daccordo con tutti quelli che  dicono sia assurdo tifare per altre squadre di città cosi lontane sia geograficamente che mentalmente [/i].......tante possono essere le considerazioni sul caso e su che cosa porti a tifare per questa o quell'altra squadra .....trofei ? importanza mondiale ? squadre allestite con fior di campioni ? primo piano mediatico ? potere nelle decisioni ? ....tante possono essere le motivazioni  per taluni  che , forse , stanchi di dover conquistare sul campo , con sudore e merito  e non favoritismi , le promozioni  o i trofei o le vittorie si identificano con altre realtà .....con quelle realtà che decidono per tutti  e che hanno avvelenato il gioco , per molti , + bello del mondo .......vi sembrerà retorica ma non lo è ....è solo amarezza ....amarezza e delusione per tutto quello che il calcio è diventato .......forse siamo davvero giunti al momento di un bel " Reset "...anche se ..al punto in cui siamo arrivati credo sia solo una chimera !!!!
Orgoglioso di essere Siciliano  e di essere un tifoso Rossazzurro .....per il resto viviamo in uno stato libero dove ognuno può fare quello che vuole e dunque anche tifare per chi vuole ......rimango in attesa che presto possa vederli tutti allo stadio questi pseudo milanisti o altro,  in occasione, spero presto , di vedere queste squadre giocare contro il Catania e vedere quanti catanesi andranno a sistemarsi nel settore Ospiti ...xchè ho seri dubbi che qualcuno possa sventolare una bandiera o tifare Milan o altro, in Curva Nord o in altri settori dello stadio ...... :wink:

Offline IMMORTAL

  • Newbie
  • Post: 10
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Trasferisciti a milano
« Risposta #35 il: 18 Aprile 2006, 09:07:55 pm »
Citazione da: "catania rossonera"
Citazione da: "tarantola46"
Citazione da: "catania rossonera"
Citazione da: "tarantola46"
Rossonero vorrei capire come si può tifare per una squadra i cui principali tifosi non fanno altro che apostrofarci con terroni ed insulti simili.Vorrei capire come una persona nata a Catania possa non essere orgogliosa degli splendidi colori della propria città.Abbiamo l' unica città al mondo in cui sciando si può vedere il mare.Una città stupenda e che pur con i suoi mille problemi è unica al mondo.Non riuscirò mai a capire come in una futura partita contro il milan non si possa non tifare Catania.Orgoglioso della mia città per sempre. :)  :)  :)  :)  :)
caro tarantola...ti rispondo come risposi all'inizio ad un mio detrattore:"il tifo prescinde dal luogo di nascita"... :D

Non sono completamente d'accordo.E' questione di identità e di orgoglio per la propria terra.Ma mi sa che tu ne hai poco o nulla.Continuo ad essere orgoglioso di tifare per i colori della mia terra e non per quelli di una squadra lontana migliaia di km.Vorrei vedere se un milanese tiferà mai Catania. :?  :?
Il tuo post e' molto sciocco e puerile...forse non ti rendi conto che il milan ha tifosi in tutto il mondo e che del tuo amore per il catania non me ne puo' fregar di meno... 8)
QUANTE CUCCHE ANTIROSSONERE!TIENI BOTTA,AMICO MILANISTA! 8)

Offline IMMORTAL

  • Newbie
  • Post: 10
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Tifare Milan ??
« Risposta #36 il: 18 Aprile 2006, 09:51:36 pm »
Citazione da: "gregory"
pienamente daccordo con tutti quelli che  dicono sia assurdo tifare per altre squadre di città cosi lontane sia geograficamente che mentalmente [/i].......tante possono essere le considerazioni sul caso e su che cosa porti a tifare per questa o quell'altra squadra .....trofei ? importanza mondiale ? squadre allestite con fior di campioni ? primo piano mediatico ? potere nelle decisioni ? ....tante possono essere le motivazioni  per taluni  che , forse , stanchi di dover conquistare sul campo , con sudore e merito  e non favoritismi , le promozioni  o i trofei o le vittorie si identificano con altre realtà .....con quelle realtà che decidono per tutti  e che hanno avvelenato il gioco , per molti , + bello del mondo .......vi sembrerà retorica ma non lo è ....è solo amarezza ....amarezza e delusione per tutto quello che il calcio è diventato .......forse siamo davvero giunti al momento di un bel " Reset "...anche se ..al punto in cui siamo arrivati credo sia solo una chimera !!!!
Orgoglioso di essere Siciliano  e di essere un tifoso Rossazzurro .....per il resto viviamo in uno stato libero dove ognuno può fare quello che vuole e dunque anche tifare per chi vuole ......rimango in attesa che presto possa vederli tutti allo stadio questi pseudo milanisti o altro,  in occasione, spero presto , di vedere queste squadre giocare contro il Catania e vedere quanti catanesi andranno a sistemarsi nel settore Ospiti ...xchè ho seri dubbi che qualcuno possa sventolare una bandiera o tifare Milan o altro, in Curva Nord o in altri settori dello stadio ...... :wink:
vale per te la stessa risposta intelligente data da "catania rossonera"a "tarantola". 8)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
il tifo prescinde dal luogo di nascita...
« Risposta #37 il: 19 Aprile 2006, 12:09:18 am »
Credo sia giunta l'ora di aprire un forum pro-milan, solo ed esclusivamente per voi. A parte che avete un modo di quotare da fare pena, nni stamu mmiscannu i pucci.  :P
Ah! quanto era bello il vecchio format del forum!!!!!!!!   :roll:  :roll: Ma non si può riaprire? :lol:
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline tarantola46

  • Newbie
  • Post: 12
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Andate in Lombardia
« Risposta #38 il: 19 Aprile 2006, 12:49:21 am »
Chi vi trattiene a Catania ? Avete questa passione per una squadra del nord ? Non siete orgogliosi della vostra città ? Andate il Lombardia così potrete tifare più tranquillamente.
Appoggio la tesi di Gregory.Se ci sarà Catania-Milan vi conviene andare nel settore ospiti.E' un consiglio,poi fate ciò che volete.
Io la mia squadra la seguo dal vivo voi solo attraverso la tv.Contenti voi.....
:D  :D  :D  :D  :D

Offline catania rossonera

  • Utente
  • **
  • Post: 68
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Andate in Lombardia
« Risposta #39 il: 19 Aprile 2006, 02:15:25 pm »
Citazione da: "tarantola46"
Chi vi trattiene a Catania ? Avete questa passione per una squadra del nord ? Non siete orgogliosi della vostra città ? Andate il Lombardia così potrete tifare più tranquillamente.
Appoggio la tesi di Gregory.Se ci sarà Catania-Milan vi conviene andare nel settore ospiti.E' un consiglio,poi fate ciò che volete.
Io la mia squadra la seguo dal vivo voi solo attraverso la tv.Contenti voi.....
:D  :D  :D  :D  :D
LEI PENSI A FARE IL MODERATORE SU WWW.CALCIOCATANIA.IT,SIGNOR TARA. :D  :D  :D

Offline IMMORTAL

  • Newbie
  • Post: 10
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Andate in Lombardia
« Risposta #40 il: 19 Aprile 2006, 02:22:49 pm »
Citazione da: "tarantola46"
Chi vi trattiene a Catania ? Avete questa passione per una squadra del nord ? Non siete orgogliosi della vostra città ? Andate il Lombardia così potrete tifare più tranquillamente.
Appoggio la tesi di Gregory.Se ci sarà Catania-Milan vi conviene andare nel settore ospiti.E' un consiglio,poi fate ciò che volete.
Io la mia squadra la seguo dal vivo voi solo attraverso la tv.Contenti voi.....
:D  :D  :D  :D  :D
i suoi consigli se li tenga per se...semmai e' lei che si vede le partite su video 3...noi maciniamo km.e km.....mi faccia il favore...se lei e' anche un moderatore...povero il suo sito...sara' pieno di gente come lei...il che e' tutto dire.... :lol:

Offline cataniapiu'

  • Utente
  • ***
  • Post: 207
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
il tifo prescinde dal luogo di nascita...
« Risposta #41 il: 19 Aprile 2006, 07:07:02 pm »
Poche chiacchere e nessuna democrazia (in questo caso) un catanese rossonero che tifa contro Catania e il Catania ? un solo termine :"TRADITORE"  :evil: Va' ugualmente  riposto tutto lo sdegno possibile, portatori consapevoli di virus micidiali che portano e stanno portando il calcio nazionale ad un'autentica farsa, succubi dello strapotere economico della triade dell'"APOCALISSE".
Facciamo crescere i nostri figli nella consapevolezza che tifare CATANIA e' si quasi un atto masochistico, ma proprio per questo, ogni conquista seppur piccola ed ogni vittoria valgono un'enormita' perche' ottenuti con enormi sacrifici  e senza nessun aiuto e con la gioia nel cuore che ha vinto la squadra che porta il nome della propria citta' C A T A N I A .
Agli altri lasciamo la "scorciatoia" di farsi chiamare sempre e comunque
"TERRONI COLONIZZATI"
Pensiero strettamente personale.....ma voi divulgatelo lo stesso.
SALUTI.

Offline valentina_rossonera

  • Newbie
  • Post: 16
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
il tifo prescinde dal luogo di nascita...
« Risposta #42 il: 19 Aprile 2006, 08:27:52 pm »
Citazione da: "cataniapiu'"
Poche chiacchere e nessuna democrazia (in questo caso) un catanese rossonero che tifa contro Catania e il Catania ? un solo termine :"TRADITORE"  :evil: una volta questi individui venivano passati per le armi nella SCHIENA. Oggi purtroppo non si puo' , ma va' ugualmente  riposto tutto lo sdegno possibile, portatori consapevoli di virus micidiali che portano e stanno portando il calcio nazionale ad un'autentica farsa, succubi dello strapotere economico della triade dell'"APOCALISSE".
Facciamo crescere i nostri figli nella consapevolezza che tifare CATANIA e' si quasi un atto masochistico, ma proprio per questo, ogni conquista seppur piccola ed ogni vittoria valgono un'enormita' perche' ottenuti con enormi sacrifici  e senza nessun aiuto e con la gioia nel cuore che ha vinto la squadra che porta il nome della propria citta' C A T A N I A .
Agli altri lasciamo la "scorciatoia" di farsi chiamare sempre e comunque
"TERRONI COLONIZZATI" 8)  8)  8) conosco solo il milan...il catania?non mi riguarda.... 8)  8)  8)
Pensiero strettamente personale.....ma voi divulgatelo lo stesso.
SALUTI.

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 703
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
il tifo prescinde dal luogo di nascita...
« Risposta #43 il: 20 Aprile 2006, 09:42:08 am »
Milan??? Catania????
Stiamo scherzando??? L'unico tifo degno di un siciliano contrario alla mafia e all'immagine pessima che altri danno della Sicilia è naturalmente l'Acireale. Piccolo, scomodo, messo in difficoltà da tanti avventurieri, ma smepre in piedi.

Offline catania rossonera

  • Utente
  • **
  • Post: 68
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
il tifo prescinde dal luogo di nascita...
« Risposta #44 il: 20 Aprile 2006, 12:12:17 pm »
Citazione da: "Testa Dura"
Milan??? Catania????
Stiamo scherzando??? L'unico tifo degno di un siciliano contrario alla mafia e all'immagine pessima che altri danno della Sicilia è naturalmente l'Acireale. Piccolo, scomodo, messo in difficoltà da tanti avventurieri, ma smepre in piedi.
:lol:  :lol:  :lol: