Autore Topic: il tifo prescinde dal luogo di nascita...  (Letto 15100 volte)

Offline catania rossonera

  • Utente
  • **
  • Post: 68
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Senza parole
« Risposta #15 il: 14 Aprile 2006, 02:51:13 pm »
Citazione da: "Marco Tullio"
Citazione
cari utenti gaspare e sergio...in caso di catania-milan,non ho alcun dubbio...sempre e solo MILAN

Casorezzo (MI), 13 Aprile 2006
Cari forensi,
non perdiamo tempo con un tipo simile che ha scelto di stare con il più forte e se ne vanta pure. Mi chiedo perché non tenti la fortuna in Lombardia in vista di un'assimilazione integrale: forse si chiama Sapuppo e non può azzardare una simile mossa. Saluti,
Marco Tullio
IO NON HO SCELTO...E' IL MILAN CHE HA SCELTO ME.... :D  :D  :D

Offline PALERMO CAPITALE

  • Newbie
  • Post: 15
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: il tifo prescinde dal luogo di nascita...
« Risposta #16 il: 14 Aprile 2006, 03:01:10 pm »
Citazione da: "catania rossonera"
anche se questo e' un forum dedicato al calcio siciliano non bisogna dimenticare l'ingente quantita' di tifosi del "diavolo"presenti a catania,come in qualsiasi altra citta' del mondo...e' quindi anche questa una realta' che ci riguarda,checche' ne dicano i tifosi del catania,per cui nutro il massimo rispetto.per quanto riguarda il catania come squadra e' una realta' che a noi milanisti non riguarda e che viviamo con una gelida indifferenza...senza rancore...ciao a tutti e...UP THE DEVILS....FOREVER.... :D  :D  :D
e' veramente stupido e puerile censurare chi tifa per un'altro club,pur essendo catanese.una stupida cricca capeggiata da sergio ed altri poveri sfigati come lui vorrebbe monopolizzare,non riuscendovi,il forum.che stolti...il loro infantilismo e' pari solo alla loro stupida arroganza... :lol:

Offline masterbox

  • Utente
  • ***
  • Post: 108
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
il tifo prescinde dal luogo di nascita...
« Risposta #17 il: 14 Aprile 2006, 07:30:24 pm »
Ho cominciato a leggere i vari Reply all'utopico utente di una Catania rossonera (premetto che ho un cognato che definisco "integralista-milanista" ma non si sognerebbe mai, in caso di un prossimo, speriamo presto, Catania-Milan di dire "forza rossoneri". Blasfemia per un tifoso rossazzurro quali siamo io e lui).  :evil:
Capisco il bel gioco ed i risultati che i rossoneri ottengono soddisfano le sue esigenze sportive ma, come è stato detto in un'altro Reply, il consiglio è uno: cercati un forum rossonero a Cologno Monzese e vicinanze!  :arrow:
Lascia questo forum di aspiranti tifosi della massima serie a noi poveri sognatori catanesi.  :D
Non sono integralista ma certe uscite su chi tifare in certe partite sono fuori luogo in questo Forum.  :(
Comunque se la tua "uscita" era per farti un pò di pubblicità sappi che ci sei riuscito a pieno!!!  :idea:
"Guardando sempre in alto, solo tu penserai di non aver raggiunto la cima." (Seneca)

Offline catania rossonera

  • Utente
  • **
  • Post: 68
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
il tifo prescinde dal luogo di nascita...
« Risposta #18 il: 14 Aprile 2006, 08:50:55 pm »
Citazione da: "masterbox"
Ho cominciato a leggere i vari Reply all'utopico utente di una Catania rossonera (premetto che ho un cognato che definisco "integralista-milanista" ma non si sognerebbe mai, in caso di un prossimo, speriamo presto, Catania-Milan di dire "forza rossoneri". Blasfemia per un tifoso rossazzurro quali siamo io e lui).  :evil:
Capisco il bel gioco ed i risultati che i rossoneri ottengono soddisfano le sue esigenze sportive ma, come è stato detto in un'altro Reply, il consiglio è uno: cercati un forum rossonero a Cologno Monzese e vicinanze!  :arrow:
Lascia questo forum di aspiranti tifosi della massima serie a noi poveri sognatori catanesi.  :D
Non sono integralista ma certe uscite su chi tifare in certe partite sono fuori luogo in questo Forum.  :(
Comunque se la tua "uscita" era per farti un pò di pubblicità sappi che ci sei riuscito a pieno!!!  :idea:
non cerco nessuna pubblicita',amico masterbox.riguardo al tuo consiglio di cercarmi un forum rossonero,in qualita' di presidente del milan club catania e membro dell'a.i.m.c.(associazione italiana milan clubs)...ti assicuro che li conosco e frequento tutti.se poi i miei interventi sono fuori luogo....beh...c'e' gente preposta a verificarlo,non credi?il fatto che io non sia mai stato censurato mi induce a pensare invece che questo sia un forum civile e realmente democratico,e per questo porgo i miei complimenti a moderatori ed amministratori. :D  :D  :D

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
il tifo prescinde dal luogo di nascita...
« Risposta #19 il: 14 Aprile 2006, 08:59:41 pm »
Citazione
una stupida cricca capeggiata da sergio ed altri poveri sfigati

Stavo per scrivere un post dove volevo affermare che noi palermitani siamo TUTTI TUTTI TUTTI persone molto intelligenti e dalle menti sopraffine. Ma subito dopo aver letto la scemenza quotata qui sopra ho subito cambiato idea :lol:  :lol:  :lol:
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline PALERMO CAPITALE

  • Newbie
  • Post: 15
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
il tifo prescinde dal luogo di nascita...
« Risposta #20 il: 14 Aprile 2006, 09:12:25 pm »
Citazione da: "Sergio"
Citazione
una stupida cricca capeggiata da sergio ed altri poveri sfigati

Stavo per scrivere un post dove volevo affermare che noi palermitani siamo TUTTI TUTTI TUTTI persone molto intelligenti e dalle menti sopraffine. Ma subito dopo aver letto la scemenza quotata qui sopra ho subito cambiato idea :lol:  :lol:  :lol:
INFATTI IO NON MI SOGNEREI MAI DI AFFERMARE CHE IN UNA MEGALOPOLI COME LA NOSTRA SI POSSA AFFERMARE CHE TUTTI SIANO INTELLIGENTI....FORSE UN GIORNO...QUANDO I "SERGI ED I TEMPLARI"NON ESISTERANNO PIU' :lol:  :lol:  :lol: CMQ.NULLA DI PERSONALE E BUONA PASQUA ANCHE A VOI CHE "INFETTATE"DI AMENITA' LE PAGINE DI QUESTO FORUM.... :lol:  :D  :lol:

Offline spinal trap

  • Newbie
  • Post: 6
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: il tifo prescinde dal luogo di nascita...
« Risposta #21 il: 15 Aprile 2006, 01:00:16 pm »
Citazione da: "catania rossonera"
anche se questo e' un forum dedicato al calcio siciliano non bisogna dimenticare l'ingente quantita' di tifosi del "diavolo"presenti a catania,come in qualsiasi altra citta' del mondo...e' quindi anche questa una realta' che ci riguarda,checche' ne dicano i tifosi del catania,per cui nutro il massimo rispetto.per quanto riguarda il catania come squadra e' una realta' che a noi milanisti non riguarda e che viviamo con una gelida indifferenza...senza rancore...ciao a tutti e...UP THE DEVILS....FOREVER.... :D  :D  :D
ciao,"catania rossonera".mi chiamo Giordana e volevo chiederti dove si trova il milan club catania e come fare per iscrivermi.Saresti cosi' gentile da contattarmi via e-mail?Ti ringrazio.Ti auguro serene e piacevoli festivita' pasquali.FORZA MILAN SEMPRE E COMUNQUE....IERI BELLA BOTTA AI CUGINI NEROAZZURRI.... :D  8)

Offline valentina_rossonera

  • Newbie
  • Post: 16
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
il tifo prescinde dal luogo di nascita...
« Risposta #22 il: 15 Aprile 2006, 02:16:29 pm »
Citazione da: "catania rossonera"
Citazione da: "masterbox"
Ho cominciato a leggere i vari Reply all'utopico utente di una Catania rossonera (premetto che ho un cognato che definisco "integralista-milanista" ma non si sognerebbe mai, in caso di un prossimo, speriamo presto, Catania-Milan di dire "forza rossoneri". Blasfemia per un tifoso rossazzurro quali siamo io e lui).  :evil:
Capisco il bel gioco ed i risultati che i rossoneri ottengono soddisfano le sue esigenze sportive ma, come è stato detto in un'altro Reply, il consiglio è uno: cercati un forum rossonero a Cologno Monzese e vicinanze!  :arrow:
Lascia questo forum di aspiranti tifosi della massima serie a noi poveri sognatori catanesi.  :D
Non sono integralista ma certe uscite su chi tifare in certe partite sono fuori luogo in questo Forum.  :(
Comunque se la tua "uscita" era per farti un pò di pubblicità sappi che ci sei riuscito a pieno!!!  :idea:
non cerco nessuna pubblicita',amico masterbox.riguardo al tuo consiglio di cercarmi un forum rossonero,in qualita' di presidente del milan club catania e membro dell'a.i.m.c.(associazione italiana milan clubs)...ti assicuro che li conosco e frequento tutti.se poi i miei interventi sono fuori luogo....beh...c'e' gente preposta a verificarlo,non credi?il fatto che io non sia mai stato censurato mi induce a pensare invece che questo sia un forum civile e realmente democratico,e per questo porgo i miei complimenti a moderatori ed amministratori. :D  :D  :D
Ciao,visto che sei il presidente del milan club catania,anche io vorrei chiederti dov'e' la sede del club e quali trasferte fate...puoi rispondermi all'indirizzo e-mail o qui sul muro.Come preferisci tu.Grazie e ciao da Valentina.ITALIA ROSSONERA!!! :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D

Offline catania rossonera

  • Utente
  • **
  • Post: 68
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
il tifo prescinde dal luogo di nascita...
« Risposta #23 il: 16 Aprile 2006, 09:59:56 pm »
Citazione da: "valentina_rossonera"
Citazione da: "catania rossonera"
Citazione da: "masterbox"
Ho cominciato a leggere i vari Reply all'utopico utente di una Catania rossonera (premetto che ho un cognato che definisco "integralista-milanista" ma non si sognerebbe mai, in caso di un prossimo, speriamo presto, Catania-Milan di dire "forza rossoneri". Blasfemia per un tifoso rossazzurro quali siamo io e lui).  :evil:
Capisco il bel gioco ed i risultati che i rossoneri ottengono soddisfano le sue esigenze sportive ma, come è stato detto in un'altro Reply, il consiglio è uno: cercati un forum rossonero a Cologno Monzese e vicinanze!  :arrow:
Lascia questo forum di aspiranti tifosi della massima serie a noi poveri sognatori catanesi.  :D
Non sono integralista ma certe uscite su chi tifare in certe partite sono fuori luogo in questo Forum.  :(
Comunque se la tua "uscita" era per farti un pò di pubblicità sappi che ci sei riuscito a pieno!!!  :idea:
non cerco nessuna pubblicita',amico masterbox.riguardo al tuo consiglio di cercarmi un forum rossonero,in qualita' di presidente del milan club catania e membro dell'a.i.m.c.(associazione italiana milan clubs)...ti assicuro che li conosco e frequento tutti.se poi i miei interventi sono fuori luogo....beh...c'e' gente preposta a verificarlo,non credi?il fatto che io non sia mai stato censurato mi induce a pensare invece che questo sia un forum civile e realmente democratico,e per questo porgo i miei complimenti a moderatori ed amministratori. :D  :D  :D
Ciao,visto che sei il presidente del milan club catania,anche io vorrei chiederti dov'e' la sede del club e quali trasferte fate...puoi rispondermi all'indirizzo e-mail o qui sul muro.Come preferisci tu.Grazie e ciao da Valentina.ITALIA ROSSONERA!!! :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D
Per Valentina e Giordana...c'e' posta per voi...ciao "diavolette"! :D

Offline catania rossonera

  • Utente
  • **
  • Post: 68
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: il tifo prescinde dal luogo di nascita...
« Risposta #24 il: 17 Aprile 2006, 03:40:58 pm »
Citazione da: "spinal trap"
Citazione da: "catania rossonera"
anche se questo e' un forum dedicato al calcio siciliano non bisogna dimenticare l'ingente quantita' di tifosi del "diavolo"presenti a catania,come in qualsiasi altra citta' del mondo...e' quindi anche questa una realta' che ci riguarda,checche' ne dicano i tifosi del catania,per cui nutro il massimo rispetto.per quanto riguarda il catania come squadra e' una realta' che a noi milanisti non riguarda e che viviamo con una gelida indifferenza...senza rancore...ciao a tutti e...UP THE DEVILS....FOREVER.... :D  :D  :D
ciao,"catania rossonera".mi chiamo Giordana e volevo chiederti dove si trova il milan club catania e come fare per iscrivermi.Saresti cosi' gentile da contattarmi via e-mail?Ti ringrazio.Ti auguro serene e piacevoli festivita' pasquali.FORZA MILAN SEMPRE E COMUNQUE....IERI BELLA BOTTA AI CUGINI NEROAZZURRI.... :D  8)
Gia',cara Giordie...gran bella botta :lol: ...la stessa che infliggeremo ai messinesi....chiunque volesse partecipare alla trasferta a Messina puo' contattarmi via e-mail...la risposta e' assicurata nel volgere di 2 o 3 ore massimo.Catania Regno Rossonero! 8)  8)  8)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
il tifo prescinde dal luogo di nascita...
« Risposta #25 il: 17 Aprile 2006, 07:11:42 pm »
Citazione
gran bella botta ...la stessa che infliggeremo ai messinesi

Mi raccomando voi milanisti, portatevi appresso anche l'arbitro, come quando siete venuti a Palermo.
Peccato che il Messina non ho più le stesse "grazie" degli ultimi due anni. Sai che conflitti d'interesse.... :roll:
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline spinal trap

  • Newbie
  • Post: 6
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
il tifo prescinde dal luogo di nascita...
« Risposta #26 il: 17 Aprile 2006, 07:40:05 pm »
Citazione da: "Sergio"
Citazione
gran bella botta ...la stessa che infliggeremo ai messinesi

Mi raccomando voi milanisti, portatevi appresso anche l'arbitro, come quando siete venuti a Palermo.
Peccato che il Messina non ho più le stesse "grazie" degli ultimi due anni. Sai che conflitti d'interesse.... :roll:
NON ABBIAMO NECESSITA' DI PORTARCI L'ARBITRO,CARO SERGIO.NOI VINCIAMO SEMPRE SUL CAMPO,COME ACCADRA' ANCHE DOMANI CONTRO IL BARCA.E POI RICORDATI CHE IL MESSINA GODE TUTT'ORA DELLE "GRAZIE"DI UN SANTO UBICATO A TORINO...UN CERTO S.LUCIANO MOGGI....LO CONOSCI? 8)  :lol:

Offline PALERMO CAPITALE

  • Newbie
  • Post: 15
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
il tifo prescinde dal luogo di nascita...
« Risposta #27 il: 18 Aprile 2006, 03:32:49 pm »
Citazione da: "spinal trap"
Citazione da: "Sergio"
Citazione
gran bella botta ...la stessa che infliggeremo ai messinesi

Mi raccomando voi milanisti, portatevi appresso anche l'arbitro, come quando siete venuti a Palermo.
Peccato che il Messina non ho più le stesse "grazie" degli ultimi due anni. Sai che conflitti d'interesse.... :roll:
NON ABBIAMO NECESSITA' DI PORTARCI L'ARBITRO,CARO SERGIO.NOI VINCIAMO SEMPRE SUL CAMPO,COME ACCADRA' ANCHE DOMANI CONTRO IL BARCA.E POI RICORDATI CHE IL MESSINA GODE TUTT'ORA DELLE "GRAZIE"DI UN SANTO UBICATO A TORINO...UN CERTO S.LUCIANO MOGGI....LO CONOSCI? 8)  :lol:
Vai Spinal Trap...siate orgogliosi della vostra squadra,anche se siete catanesi...non date retta alle cassandre secondo le quali chi nasce in una citta' deve obbligatoriamente tifare per la squadra della stessa...ragionamento ignorante e di bassa lega....anzi...date la spinta definitiva ai buddaci verso il baratro...cosi' noi cominciamo ad oleare il pallottoliere per quando incontreremo i cugini catanesi...poverini,quanti ne beccheranno :lol:  :lol:  :lol:

Offline atletista per sempre

  • Utente
  • *
  • Post: 32
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: il tifo prescinde dal luogo di nascita...
« Risposta #28 il: 18 Aprile 2006, 04:25:29 pm »
Citazione da: "catania rossonera"
anche se questo e' un forum dedicato al calcio siciliano non bisogna dimenticare l'ingente quantita' di tifosi del "diavolo" presenti a catania, come in qualsiasi altra citta' del mondo... e' quindi anche questa una realta' che ci riguarda, checche' ne dicano i tifosi del catania, per cui nutro il massimo rispetto. per quanto riguarda il catania come squadra e' una realta' che a noi milanisti non riguarda e che viviamo con una gelida indifferenza... senza rancore... ciao a tutti e... UP THE DEVILS.... FOREVER.... :D  :D  :D
anche io nutro "una gelida indifferenza per il calcio catania 1946 8)  :lol:  8)  :lol:

Offline tarantola46

  • Newbie
  • Post: 12
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Trasferisciti a milano
« Risposta #29 il: 18 Aprile 2006, 04:51:42 pm »
Rossonero vorrei capire come si può tifare per una squadra i cui principali tifosi non fanno altro che apostrofarci con terroni ed insulti simili.Vorrei capire come una persona nata a Catania possa non essere orgogliosa degli splendidi colori della propria città.Abbiamo l' unica città al mondo in cui sciando si può vedere il mare.Una città stupenda e che pur con i suoi mille problemi è unica al mondo.Non riuscirò mai a capire come in una futura partita contro il milan non si possa non tifare Catania.Orgoglioso della mia città per sempre. :)  :)  :)  :)  :)