Autore Topic: Una vergogna tutta italiana!  (Letto 2859 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8858
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Una vergogna tutta italiana!
« Risposta #15 il: 14 Ottobre 2006, 09:22:40 am »
Citazione da: "sonar"
Citazione
La mia storia su questo forum parla chiaro, credo. Ti ripeto che per come la vedo io nel momento in cui ci si rivolge al TAR per modificare l'esito di un campionato si retrocede nel particolarissimo campionato dell'onore e non c'é legge dello Stato che tenga.

Sbaglierò, sono spesso dalla parte sbagliata, c'ho fatto il callo...



 Credo che sarebbe ora che tu usassi il callifugo Ceccarelli (è quotato pure in borsa). :D

Parlare di onore in queswto calcio è come parlare dei cavoli a merenda, e le tue parole stonano peggio di una campana sgangherata. :?

Modificare l'esito di un campionato FALSATO,  come lo sono stati da decenni è un onore,l'onore che si deve  a chiunque ha il coraggio di  opporsi alla mafia. :roll:


Infatti Fiorentina e Lazio minacciano di andare al TAR se non gli verrà tolta quella penalizzazione (irrisoria) comminata perchè due anni fa hanno falsato il campionato a danno del Bologna, del Parma costretto allo spareggio, della stessa Atalanta. Qualcosa non mi torna. Forse sarebbe il che il TAR si occupasse di altro. Che so di taglio e cucito.

Il TAR é un'altra delle storture tutte italiane, nel calcio come nella vita di tutti i giorni. Ci mette più di sette anni (a proposito, fatemi gli auguri, il mio ricorso ha festeggiato due giorni fa i sette anni di deposito in cancelleria) per un cittadino comune, mentre per una società di calcio ci si riunisce in spiaggia con le palette ed i secchielli.

Se il calcio é mafia ci sono solo due strade per sconfiggerla: vuotare il sacco, portare le prove e denunciare tutto alla magistratura (non amministrativa), oppure che tutte le persone per bene (intendo i presidenti) se ne escano dalla Federazione e ne facciano una ex-novo, ponendo il problema della corruzione alla Fifa. Il fatto é: quanti hanno i titoli per dichiararsi puliti? Pochi. E quanti hanno i titoli per dichiararsi almeno non conniventi? Nessuno. Ci hanno bagnato tutti il pane e continuano a bagnarcelo, compresi Zamparini e mister "comunicati stampa", che prima eleggono Matarrese e poi lo attaccano quando non conviene più.

Per cui se stiamo dentro questo mondo marcio dobbiamo farlo dal primo agosto fino al 31 luglio successivo e non giocare a calcio finchè conviene e poi quando le cose vanno male telefonare in tribunale. Altrimenti non accettiamolo e basta fin dall'inizio. Il resto é ipocrisia. Tutta italiana.



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.