Autore Topic: forza cugini!  (Letto 3758 volte)

Offline PALERMO CAPITALE

  • Newbie
  • Post: 15
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
forza cugini!
« il: 08 Aprile 2006, 02:17:37 pm »
buongiorno ai cugini catanesi ed alla spettabile redazione dell'autorevole quotidiano etneo.questa mia non vuole essere assolutamente provocatoria,tutt'altro!ci mancano tanto i derby con voi catanesi...non foss'altro che per oliare il nostro pallottoliere :lol:  :lol:  :lol: scherzi a parte...auguri per la vostra probabile promozione in a e....PALERMO-CATANIA UNICO DERBY SICILIANO?MESSINA?MA DOVE SI TROVA? :lol: CIAO A TUTTI E.....PALERMO REGNA SEMPRE....by warriors palermo. :D

Offline U MISSINISI

  • Utente
  • ***
  • Post: 184
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
forza cugini!
« Risposta #1 il: 11 Aprile 2006, 08:56:48 pm »
Adesso mi è tutto chiaro ! Dunque la parentela esiste ! Siete cugini, avete lo stesso sangue, siete simili, anzi no uguali, direi proprio identici  :!:
Eppure, sai, caro amico "PALERMO CAPOLUOGO", negli ultimi tre anni ho frequentato, (anche con estremo piacere) tanti palermitani, alcuni di loro appartenenti "VERAMENTE" a quel gruppo storico chiamato "Warriors" e mai nessuno di loro aveva dichiarato o esternato, con cotanto orgoglio, tale "infima" e non invidiabile parentela con gli etnei :(

Comunque, contento tu, contenti tutti.

Vorrà dire che il prossimo anno farai il Derby con i "tuoi" cugini catanesi e noi giocheremo con l'Albinoleffe, che ci vuoi fare..... ma sappi che i miei cugini sono tutti BUDDACI purosangue, come il sottoscritto, e poi io non metterei limiti alla provvidenza....... Hai visto mai che la "DIVINA EUPALLA", la cui esistenza ci fù rivelata dal dotto GiovanniBrerafuCarlo, non illumini il cammino dei picciotti, op scusa, figghioli biancoscudati e li renda, in queste ultime cinque battaglie, un'armata invincibile anzichè l'attuale armata brancaleone. Viceversa poi, porga il suo sguardo nel limbo della cadetteria e spenga i fari a ...... ma questo è Fantacalcio :!:  :!:  :!:

Piccola nozione di geografia: " MESSINA, la città nobile, si trova a Nord-Est della Trinacria, terra amata e desiderata. Confina ad Ovest con Palermo ed a Sud con Catania".

P.S.: Hannover hai proprio ragione sono un poveretto..... sappi però che la povertà a volte può essere una virtù mentre l'arroganza è il peggiore dei mali di un ... "uomo".

Ciao Totò (turiddu) stamattina ha vinto tutta la Sicilia :lol:  :P  :lol:
Reggio Calabria? Un piccolo paese aspromontano.....

I'm Nino68...................

Offline Schwalbe

  • Utente
  • *
  • Post: 41
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Po Missinisi
« Risposta #2 il: 11 Aprile 2006, 09:51:46 pm »
Caro cuginastro :?:  smettila di fare la vittima e di piangerti addosso. Stai cercando improbabili amici.
Ri cordati che il Derby di Sicilia é sempre stato e sempre sará PALERMO - CATANIA!!!!  Lo vuoi capire una volta per tutte???
Siete li per caso (serie A) e ve ne tornerete da dove siete venuti......dal NULLA!!!!! :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Fatti una vacanza e riposati....che il bello (per me) e il brutto (per te) sta arrivando :wink:  :wink:

Ossequi

Offline U MISSINISI

  • Utente
  • ***
  • Post: 184
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Pi hannover
« Risposta #3 il: 11 Aprile 2006, 10:05:14 pm »
Ma u voi capiri chi iò non n'haiu ne cucini ne cuginastri :D  :D  :D
I me cucini sunnu tutti buddaci comu a mmia. Zicchittillu nta testa.

Tu si cucinu cu unu chi ddici chi è di warriors, ma iò non ci cridu mancu su vidu. I warriors sunnu nautra cosa? CAPISTI :?:

Rammenta caro emigrante (in senso buono) che ne io ne nessun messinese fa la vittima, non ce ne di bisogno, accettiamo con serenità qualunque verdetto venga dal campo. Non abbiamo bisogno di farci amici perchè se vogliamo qualcosa, comunque ce la prendiamo. CAPISTI :?:

Tenitillu strittu u to debby, e comunqui puru pi nnui u veru debby non è ne cu palemmu e ne cu catania, pi nui è cca reggina. CAPISTI :?:

Per tua informazione io sono sempre in vacanza, il lavoro lo lascio fare agli altri e sono molto felice che per te adesso venga il bello, dopo ventitrè anni di aninimato un pò di ribalta spetta pure a voi (DIVINA EUPALLA, pensaci tu!!!!!).

Ma quanti Catanesi ogni settimana al San Filippo !!!!!!! Troppi.

Ciao bello, cu mmia non ci nesci nenti :wink:
Reggio Calabria? Un piccolo paese aspromontano.....

I'm Nino68...................