LaSiciliaweb > Calcio siciliano

solo noi padroni del mondo!

<< < (3/3)

GASPARE:

--- Citazione da: "Templare" ---
--- Citazione da: "GASPARE" ---

Infine precisiamo: tu sarai rossonero, Catania è rossazzurra...cambiati anche il nik! :x  :x  :evil:
--- Termina citazione ---


Catania é rossazzurra al pari di come Palermo é rosanero. Quando si vince. Quando le cose vanno male le pecore tornano all'ovile.



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
--- Termina citazione ---




Ciao UTENTE TEMPLARE :mrgreen:  :lol:  :lol:

Anche questo è vero! Purtroppo :x

Templare:

--- Citazione da: "GASPARE" ---
--- Citazione da: "Templare" ---
--- Citazione da: "GASPARE" ---

Infine precisiamo: tu sarai rossonero, Catania è rossazzurra...cambiati anche il nik! :x  :x  :evil:
--- Termina citazione ---


Catania é rossazzurra al pari di come Palermo é rosanero. Quando si vince. Quando le cose vanno male le pecore tornano all'ovile.



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
--- Termina citazione ---




Ciao UTENTE TEMPLARE :mrgreen:  :lol:  :lol:

Anche questo è vero! Purtroppo :x
--- Termina citazione ---


Ho affrontato l'argomento in passato, sul vecchio Forum, su Calciocatania.com  e continuo a pensarla nella stessa maniera.

1) al Sud abbiamo la tendenza storica ad allargare i quadricipiti femorali ai vincitori. Dalle dominazioni arabe, normanne, francesi, tedesche, spagnole a quelle bianconere o rossonere il passo é breve.

2) occorrono almeno dieci-quindici anni di serie A ad alto livello ed una buona educazione familiare per formare una generazione a prova di strisciate. Mio figlio a nove anni ormai usa offendere con espressioni del tipo: "Sei più fango di Del Piero", ovvero: "Si cchiù scimmiuni i Gattusu". Il papà ha fatto un buon lavoro, credo...  :lol:

Ciao!



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"

Sergio:
Anch'io credo di aver fatto un buon lavoro! Tempo fa mio figlio mi disse: "papà, quest'estate vogghiu iri a travagghiari" :shock:  :shock:
"Ah buonu figghiu mio!!", gli rispondo, "metterai qualcosa da parte e quando uscirai ca zita, farai a to fiiura!" :P
E lui mi ha risposto: "Chheeeeeeeeeeeeeee????????? Me ghiri a fari i trasfierti!! :lol:  :lol:
A momenti assicutava :lol:[/img][/list][/list]

santopesaro:
Naturalmente ognuno puo' tifare per chi vuole,ma stranamente sono solo i trofei che attirano i ...perdenti :wink: .Come dice l'amico Marco Tullio e' come se ti vuoi sc.....solo le donne piu' belle,chiddi menzi e menzi i ietti :D .Tanto di cappello al cugino rosella...ci prostiamo sempre di fronte al potente :shock:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa