Autore Topic: solo noi padroni del mondo!  (Letto 8775 volte)

Offline catania rossonera

• Utente
  • **
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
solo noi padroni del mondo!
« il: 08 Aprile 2006, 11:36:29 am »
ANCHE QUEST'ANNO LA "RUBENTUS"HA DIMOSTRATO LA SUA INCONSISTENZA IN CAMPO INTERNAZIONALE,OVE NON GODE DI NESSUN FAVORITISMO ARBITRALE!SALUTO TUTTI GLI AMICI ROSSONERI DI CATANIA E SICILIA INTERA E...UP THE MILAN!! :D  :D  :D

Offline Marco Tullio

• Utente
  • La continuità nella discontinuità
Catania esclusivamente rossazzurra
« Risposta #1 il: 08 Aprile 2006, 10:46:31 pm »
Casorezzo (MI), 8 Aprile 2006
Cari miei,
 quando passo per via Acquicella, mi piacerebbe secernere saliva a volontà per ricompensare adeguatamente gli autori di quella autentica profanazione che è un Milan club nel sacro suolo catanese: arribattuti gli atletisti? Al confronto di simile gente i suddetti erano Catanesi veraci. Cordialmente,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline catania rossonera

• Utente
  • **
ma cosa dici....
« Risposta #2 il: 09 Aprile 2006, 02:31:23 pm »
ti ricordo che il Milan ha clubs persino in nuova zelanda...in quanto agli arribattuti...li ho ammirati sempre anche io...soli contro una citta' ostile e nemica...soli con la loro grande idea...lode ed onore agli atletisti che continuano a seguire la loro squadra. :D

Offline Marco Tullio

• Utente
  • La continuità nella discontinuità
« Risposta #3 il: 09 Aprile 2006, 07:58:37 pm »
Casorezzo (MI), 9 Aprile 2006

In tal caso potremmo fare una colletta al rinnegato per un biglietto di sola andata verso la Nuova Zelanda: oppure potrebbe prendere il mio posto, perché in provincia di Milano di milanisti ce ne sono a tinchité. Certo tifare per una squadra che vince a mani basse (contro tutti e tutti? ma mi faccia il piacere!) non mi sembra nulla di particolare: è molto più impegnativo sostenere con passione la propria squadra cittadina nelle serie minori. Io, comunque, resto della mia idea: non è possibile essere Catanesi e tifare per altre squadre che non siano il Catania 1946. A presto,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline GASPARE

• Utente
« Risposta #4 il: 09 Aprile 2006, 08:59:50 pm »
:roll: ...Al di là di tutto, c'è che questo è un Forum dedicato al calcio siciliano....e non ad altro!

Per cui, catania rossonera, sei il benvenuto da catanese che parla del Catania o al limite di Palermo o Messina e non di realtà che non ci riguardano! :x  :x

Infine precisiamo: tu sarai rossonero, Catania è rossazzurra...cambiati anche il nik! :x  :x  :evil:
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline marco-69

• Utente
Istanbul....
« Risposta #5 il: 10 Aprile 2006, 11:11:57 am »
Te la ricordi Istanbul amico rossonero?

Io si, con molto piacere.
Salutami Franco Proto :P

Offline Biagio

• Utente
Caro amico
« Risposta #6 il: 10 Aprile 2006, 12:01:49 pm »
Premetto che sono un simpatizzante milanista da quando avevo 7 anni.

Ma tu, catanese che dopo 22 anni puoi ritornare in A...

Sei fuori luogo e assolutamente intempestivo.

Poi figghiu fai comu voi... :roll:

Offline Templare

• Utente
« Risposta #7 il: 10 Aprile 2006, 12:40:38 pm »
Citazione da: "GASPARE"

Infine precisiamo: tu sarai rossonero, Catania è rossazzurra...cambiati anche il nik! :x  :x  :evil:

Catania é rossazzurra al pari di come Palermo é rosanero. Quando si vince. Quando le cose vanno male le pecore tornano all'ovile.

"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
...meritare la mia amicizia non e' semplice. Ancora meno semplice e' meritare la mia inimicizia, perche' per essere mio nemico devi avere dei valori che non posso condividere, ma che rispettero'. Ai piu' riservo invece cio' che meritano: indifferenza...

Offline Sergio

• Utente
« Risposta #8 il: 10 Aprile 2006, 01:53:46 pm »
Citazione
un Milan club nel sacro suolo catanese

Ciao Marco Tullio, vorrei darti due notizie, una buona ed un altra cattiva:
quella buona è che a breve, non appena sarete in * saranno parecchi i clubs delle strisciate che abbasseranno le proprie saracinesche! Farebbero la figura del cavolo a merenda :lol:
Quella cattiva è che il fenomeno, assolutamente effimero, durerà si e no un paio d'anni :P  :P [/quote]
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

• Utente
« Risposta #9 il: 10 Aprile 2006, 03:04:47 pm »
Citazione da: "Sergio"
Citazione
un Milan club nel sacro suolo catanese

Ciao Marco Tullio, vorrei darti due notizie, una buona ed un altra cattiva:
quella buona è che a breve, non appena sarete in * saranno parecchi i clubs delle strisciate che abbasseranno le proprie saracinesche! Farebbero la figura del cavolo a merenda :lol:
Quella cattiva è che il fenomeno, assolutamente effimero, durerà si e no un paio d'anni :P  :P
[/quote]

Della serie "bastardi dentro"...  :lol:  :lol:  :lol:
...meritare la mia amicizia non e' semplice. Ancora meno semplice e' meritare la mia inimicizia, perche' per essere mio nemico devi avere dei valori che non posso condividere, ma che rispettero'. Ai piu' riservo invece cio' che meritano: indifferenza...

Offline GASPARE

• Utente
« Risposta #10 il: 10 Aprile 2006, 03:22:58 pm »
Citazione da: "Templare"

Catania é rossazzurra al pari di come Palermo é rosanero. Quando si vince. Quando le cose vanno male le pecore tornano all'ovile.

Ciao UTENTE TEMPLARE :mrgreen:  :lol:  :lol:

Anche questo è vero! Purtroppo :x
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Templare

• Utente
« Risposta #11 il: 10 Aprile 2006, 03:31:53 pm »
Citazione da: "Templare"

Ciao UTENTE TEMPLARE :mrgreen:  :lol:  :lol:

Anche questo è vero! Purtroppo :x

Ho affrontato l'argomento in passato, sul vecchio Forum, su Calciocatania.com  e continuo a pensarla nella stessa maniera.

1) al Sud abbiamo la tendenza storica ad allargare i quadricipiti femorali ai vincitori. Dalle dominazioni arabe, normanne, francesi, tedesche, spagnole a quelle bianconere o rossonere il passo é breve.

2) occorrono almeno dieci-quindici anni di serie A ad alto livello ed una buona educazione familiare per formare una generazione a prova di strisciate. Mio figlio a nove anni ormai usa offendere con espressioni del tipo: "Sei più fango di Del Piero", ovvero: "Si cchiù scimmiuni i Gattusu". Il papà ha fatto un buon lavoro, credo...  :lol:

Ciao!

Offline Sergio

• Utente
« Risposta #12 il: 10 Aprile 2006, 03:59:53 pm »
Anch'io credo di aver fatto un buon lavoro! Tempo fa mio figlio mi disse: "papà, quest'estate vogghiu iri a travagghiari" :shock:  :shock:
"Ah buonu figghiu mio!!", gli rispondo, "metterai qualcosa da parte e quando uscirai ca zita, farai a to fiiura!" :P
E lui mi ha risposto: "Chheeeeeeeeeeeeeee????????? Me ghiri a fari i trasfierti!! :lol:  :lol:
A momenti assicutava :lol:[/img][/list][/list]
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline santopesaro

• Utente
« Risposta #13 il: 10 Aprile 2006, 09:28:04 pm »
Naturalmente ognuno puo' tifare per chi vuole,ma stranamente sono solo i trofei che attirano i ...perdenti :wink: .Come dice l'amico Marco Tullio e' come se ti vuoi sc.....solo le donne piu' belle,chiddi menzi e menzi i ietti :D .Tanto di cappello al cugino rosella...ci prostiamo sempre di fronte al potente :shock: