Autore Topic: I due Derby e la famiglia Bocca Larga  (Letto 3447 volte)

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
I due Derby e la famiglia Bocca Larga
« Risposta #15 il: 27 Settembre 2006, 06:07:01 pm »
Caro Mauro Spina non ci siamo, tanto per cominciare direi che è meglio che tu vada a fare un corso di inglese... anzi è meglio ca ci lievi manu e scrivi comu manci... e tu mi hai capito benissimo.
Puoi pensarla come vuoi, meglio però se fai precedere prima il nome alle tue parole.
Io non ho molte cose da aggiungere alle tue, brevemente ti dico:
-Ritengo il Catania, per l'organico e le cose viste fin ora, perfettamente in grado di raggiungere la salvezza; il resto ben venga.
- A Palermo ha perso meritatamente e a mio parere le decisioni dell'arbitro lasciano il tempo che trovano, perchè questi ha sbagliato anche a danno del Palermo. Malgrado le 5 reti non avete assolutamente sfigurato, anzi avete fatto una buona gara mantenendo aperto il risultato per lungo tempo, ma la sconfitta ci stava tutta.
- I tifosi violenti sono presenti purtroppo ovunque e và posto un freno, la Legge Pinsanu che fine ha fatto?  A Catania in questo momento stanno dando maggiori problemi che altrove, io non conosco le cause ne le colpe specifiche, ma và trovata una soluzione, da voi come altrove.
- Delle tv locali, di quello che dicono e delle cose extracalcistiche mi interessa poco.
ciao.

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
I due Derby e la famiglia Bocca Larga
« Risposta #16 il: 28 Settembre 2006, 06:07:26 pm »
e poi quando hanno finito le offese e nn sanno che dire di fronte a certe risposte..si eclissano come vedi ..
che gentaglia ! :?

Offline Antonio

  • Utente
  • *
  • Post: 47
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
I due Derby e la famiglia Bocca Larga
« Risposta #17 il: 29 Settembre 2006, 06:50:19 pm »
Citazione da: "Mauro Spina"
Citazione da: "Sergio"
Citazione
Non credo che se un domani Pulvirenti lasciasse ed arrivasse per assurdo un Abramovich lo cacciamo via perchè non è marca Liotro.

Credo che tu abbia messo perfettamente il dito sulla piaga: secondo parecchi rossazzurri, avere un presidente “macca liotru” vale molto più di partecipazioni in coppa uefa e assalti alla champions league.
Pulvirenti ad esempio non comprerebbe mai un Amauri a 10 mln. Aspetta semmai di pescarlo in B o in C (o in Argentina (Izco) o ad Oriente (Morimoto)) ancora giovane da valorizzarlo. Per carità, tutto onesto e pieno di decoro ma se hai la proprietà molto facoltosa a mio avviso è ancora meglio. E poi anche Zamparini compra, valorizza e poi rivende guadagnandoci sopra: Grosso, Toni, Santana, sono qualche esempio.
Per quanto riguarda Testa Dura invece devo dirti che stai facendo il suo stesso errore in senso opposto: Acireale non può paragonarsi con Catania ma nemmeno con Agira o Calascibbetta, con tutto il rispetto per quest’ultime.




 :lol:  :lol:  :lol:  :lol: ... Tra i tanti buoni che avete, citi Amauri e pure che il tuo dio ha speso 10 milioni per prenderlo :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Sei unico nel tuo genere. Avete dato Grosso, un nazionale poi campione del mondo, per meno della metà e ti vanti dell'acquisto di uno che nella Selecao manco u jetta jacqua gli farebbero fare :lol:  :lol:  :lol:

Sarebbero questi i grandi affari che fa il dio venuto dal nord!? :lol:  :lol:
Benedetti quei 300 mila euro per Corona, allora, che ha messo ulteriormente in luce la ridicolaggine della vostra difesa!! :lol:  :lol:

Campedelli vi ringrazia e questo Natale, cchiu pandoro pi tutti!! :lol:  :lol:  :lol:





ti vorrei ricordare che grosso è stato venduto per 6 milioni di euro piu' il giovane Delafiore, per cui venduto benissimo, il suo valore è quello un giocatore quasi trentenne.....ORMAI NON AVETE ALTRO DA CONTESTARCI, VI RIMANGONO SOLO STE POLEMICHE SUGLI ACQUISTI E CESSIONI NOSTRE....MA DIMMI MA QUESTI IZCO E' DAVVERO FORTE?? E' IL NUOVO PEDRIGNO, O IL NUOVO LUVANOR?? :D  :D SOLO PALERMO