LaSiciliaweb > Calcio siciliano

San Luca-Catania

<< < (3/3)

Giovanni (Roma):

--- Citazione da: Marco Tullio - 12 Gennaio 2023, 04:36:21 pm ---Che male c'è ad ammettere che questa è un'altra storia? Il Calcio Catania è andato, adesso è cominciata una nuova fase.

--- Termina citazione ---

Sarà pure andato...ma a mio avviso è compito di noi catanesi e tifosi farlo tornare a casa...e non potevo sperare in condizioni migliori di queste attuali per farlo.

Fozza Catania

Marco Tullio:
Io ho già creduto nell'imprenditore autoctono che in due anni appena ci ha fatto salire in A e ci ha permesso di starci più a lungo di quanto fosse mai capitato in passato:  sappiamo già com'è andata a finire. "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo". E questo vale anche per il signore che viene dall'Australia. Ho deciso unilateralmente che questa nuova squadra si chiama la "Catanese". Suona malissimo, ma basta farci l'abitudine.

Aldo:
Per complicare la nostra partita e caricare ancora di più la squadra il San Luca a licenziato Ciccio Cozza.

FOZZA CATANIA!

Marco Tullio:
Hai ragione, mio caro Aldo, l'esonero di Cozza ha complicato la partita della Catanese. Risultato finale: San Luca 1 Catanese 3.

Aldo:
Cartellino timbrato, senza infamia e senza lode, anche a Locri.

I punti di vantaggio restano 12 e le giornate alla fine scendono a 15.

Mancano 34 punti alla chiusura della pratica.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa