LaSiciliaweb > Calcio siciliano

Finito il girone di Andata

(1/3) > >>

Giovanni (Roma):
Dopo l'inizio travolgente delle prima 8 giornate, tutte vittoriose, a partire dalla nona (S'Agata in casa vinta 3 a 2 con una certa sofferenza) c'è stato un certo "rilassamento" nelle fila del Catania, o forse un calo atletico difficile da dire...ma se nelle prime 8 giornate abbiamo fatto 24 punti nelle successive 9 ne abbiamo fatti 18.
Certo non era ragionevole vincere tutte le partite ed è normale che ad un certo punto si sia rallentato.
Dal mio punto di vista il campanello d'allarme sta nel fatto che in queste nove giornate hanno segnato molto poco gli attaccanti, delle 12 reti fatte infatti solo 4 sono degli attaccanti con 5 dei centrocampisti e 3 dei difensori.
Se da una parte questo dato statistico ci conferma la bontà della rosa del Catania dall'altro ci dice che il gioco e gli sbocchi offensivi per gli attaccanti si sono drasticamente ridotti rispetto alla prima fase.
Penso che sotto questo aspetto il nostro mister debba lavorare.

Tanti Auguri di fine anno e di un felice anno Nuovo...Nuovo come il nostro Catania!!!

Marco Tullio:
Mi confermate che la scacciata il giorno dopo è ancora più buona?

Giovanni (Roma):

--- Citazione da: Marco Tullio - 22 Dicembre 2022, 03:03:32 pm ---Mi confermate che la scacciata il giorno dopo è ancora più buona?

--- Termina citazione ---

Dipende da chi la fa!

Aldo:

--- Citazione da: Marco Tullio - 22 Dicembre 2022, 03:03:32 pm ---Mi confermate che la scacciata il giorno dopo è ancora più buona?

--- Termina citazione ---
Proverò questa esperienza, quest'anno a Natale. Ti saprò dire.  ;-)

Giovanni (Roma):

--- Citazione da: Aldo - 22 Dicembre 2022, 07:37:58 pm ---
--- Citazione da: Marco Tullio - 22 Dicembre 2022, 03:03:32 pm ---Mi confermate che la scacciata il giorno dopo è ancora più buona?

--- Termina citazione ---
Proverò questa esperienza, quest'anno a Natale. Ti saprò dire.  ;-)

--- Termina citazione ---

Eh no! È più buona solo se è per scelta... per costrizione sicuramente no!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa