LaSiciliaweb > Calcio siciliano

Tre punti importantissimi

(1/1)

Templare:
Vittoria assolutamente non scontata, il Cagliari per buona parte del primo tempo ci ha messo in difficolta', poi, dopo il rigore, praticamente solo (o quasi) Palermo. I famosi episodi che indirizzano il corso delle partite, in particolare quelle di questo campionato veramente equilibrato, dove le squadre in zona playoff possono perdere contro le ultime in classifica e ritrovarsi in zona playout in sette giorni.

Brunori, tira il rigore, bene stavolta e fa sfoggio di un paio di palle notevoli.

Bettella sta iniziando a fare vedere i suoi numeri, deve soltanto passare la palla ad un compagno dopo che vince un contrasto, invece di provare a fare coast to coast.

Stulac e Saric possono essere i primi acquisti di qualita' per Gennaio.

Corini... continua a non piacermi il gioco proposto e il profilo bassissimo tenuto. Finche' il Palermo sta lontano dalla zona rossa va benissimo. Per il gioco e l'autostima se ne parla un'altra vita.

turiddu:
Sottoscrivo, vittoria fondamentale.
Il Palermo gioca meglio in contropiede, quando cioè deve fare  cose più semplici e concrete. Con il Cagliari, ma anche in altre occasioni è stato così.
D'accordo sul gioco proposto da Corini e sulle speranze di recupero di Stulac e Saric. Vedremo, intanto prendiamoci altri 3 punti verso la salvezza,
alla prossima.

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa