LaSiciliaweb > Calcio siciliano

Nuovo Catania-Acireale Città Metropolitana di Catania

<< < (2/4) > >>

bua:
Ridicolo il divieto di trasferta per i nostri vicini di casa che avrebbero potuto serenamente accomodarsi nel settore ospiti (o anche negli altri), visto che lo stadio ha ospitato tifoserie ben più numerose.
Per un tafferuglio di trent'anni fa si rovina una festa. Se poi dipende dal fatto che vogliono vietare il viaggio inverso al ritorno è ancora peggio: pazienza, per una volta non si va fuori casa se non c'è uno stadio decente.

Marco Tullio:
Sono d'accordo: peraltro, queste beghe fra concittadini non dovrebbero avvenire. Ognuno dovrebbe essere libero di venire a vedersi la partita e dopo tornarsene tranquillamente a casa tutto intero.

Marco Tullio:
Per giunta, è stato esteso il divieto a tutti i residenti delle altre Aci, come se ci fosse in quei paesi qualcuno che faccia il tifo per l'Acireale: ridicolo!

Marco Tullio:
Certo che Papadopulo era veramente str... ehm, antipatico. Secondo me, è colpa sua se qualche Catanese d' Aci si è montato la testa: prima del '93  non c'era nessuno screzio.

bua:

--- Citazione da: Marco Tullio - 25 Novembre 2022, 08:20:13 pm ---Certo che Papadopulo era veramente str... ehm, antipatico. Secondo me, è colpa sua se qualche Catanese d' Aci si è montato la testa: prima del '93  non c'era nessuno screzio.

--- Termina citazione ---

Sicuramente, ma anche fra i nostri c'era qualche testa calda. Comunque roba morta e sepolta.
Secondo me se qualcuno dovesse fare ricorso al TAR lo vincerebbe: non credo si possa impedire a qualcuno di andare allo stadio su queste basi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa