LaSiciliaweb > Calcio siciliano

FC Lamezia Terme-Catania

(1/4) > >>

Aldo:
Dopo la decima verrà l’undicesima?

Marco Tullio:
Giusto per vedere se ci sono avversari in vista della vittoria finale. E bisognerà vincere senza dare spazio a recriminazioni, perché a Lamezia qualcuno ha già cominciato a lamentarsi domenica scorsa.

garreccio:

--- Citazione da: Marco Tullio - 16 Novembre 2022, 08:02:36 am ---Giusto per vedere se ci sono avversari in vista della vittoria finale. E bisognerà vincere senza dare spazio a recriminazioni, perché a Lamezia qualcuno ha già cominciato a lamentarsi domenica scorsa.

--- Termina citazione ---
Dici per il rigore fischiatogli contro al 97°? Beh, sarebbero girate le bolas pure a me...anche considerando che il rigore era quantomeno discutibile.
Ma meglio così (per il Ct intendo).

Marco Tullio:
Sì, ma qualcuno del Lamezia, sulla base di quel rigore, ha lasciato supporre che il campionato fosse già deciso, evidentemente a favore del Nuovo, il che è una dichiarazione molto grave.

Aldo:

--- Citazione da: Marco Tullio - 16 Novembre 2022, 06:53:49 pm ---Sì, ma qualcuno del Lamezia, sulla base di quel rigore, ha lasciato supporre che il campionato fosse già deciso, evidentemente a favore del Nuovo, il che è una dichiarazione molto grave.

--- Termina citazione ---

Ciao Marco Tullio e così adesso ci dovremmo interessare anche di quello che possono dire i dirigenti, nientepopodimenoche, del Lamezia Terme? Fossero stati almeno quelli della Vigor, che gioca l’eccellenza …….. Ni mancaunu scecchi a fera, lassali futtiri.  ::)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa