Autore Topic: Catania-Locri  (Letto 905 volte)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Catania-Locri
« il: 14 Ottobre 2022, 09:32:28 pm »
L'orario di inizio dell'incontro originariamente previsto per le ore 15:00, di mercoledì 19 ottobre, è stato posticipato alle 18:30.

Dopo l'esperienza della partita con il San Luca, mi sono premunito ed ho già il volo di rientro previsto per la prima mattina di giovedì 20.  ::)

FOZZA CATANIA!
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania-Locri
« Risposta #1 il: 17 Ottobre 2022, 03:59:15 pm »
Dunque il Locri ha perso 5-1 in casa con la Vibonese, che il Nuovo ha regolato qualche mercoledì fa 3-0 al Cibali: dunque ne consegue che il Nuovo vincerà 8-1. Qualcuno è scaramantico in questo forum?
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania-Locri
« Risposta #2 il: 17 Ottobre 2022, 04:01:40 pm »
Aldo mio caro, ma perché ci vai sempre di mercoledì? I voli costano meno rispetto alla domenica?
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Locri
« Risposta #3 il: 18 Ottobre 2022, 01:45:40 am »
Aldo mio caro, ma perché ci vai sempre di mercoledì? I voli costano meno rispetto alla domenica?

Indovinato.  ;-)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania-Locri
« Risposta #4 il: 19 Ottobre 2022, 09:36:21 pm »
Settima vittoria del  Nuovo su altrettante partite. Dodaro, grazie di cuore.
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Locri
« Risposta #5 il: 19 Ottobre 2022, 10:13:55 pm »
Bene così. Faccio notare la sonante vittoria del Paternò a Vibo, ulteriore segno di un certo livellamento tra tutte le squadre

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania-Locri
« Risposta #6 il: 19 Ottobre 2022, 10:21:48 pm »
Tra tutte le altre squadre.
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Locri
« Risposta #7 il: 20 Ottobre 2022, 12:58:28 pm »
Partita, brutta, sporca, cattiva, da serie D, insomma. I nostri hanno avuto il merito di essere riusciti a sbloccarla e non era scontato, anche se, poter immettere nel secondo tempo Sarao, Boccia, Jefferson e Giovinco, agevola non poco.

Se ce ne fosse ancora bisogno l’incontro di ieri ha evidenziati che, tra Lodi e Rizzo, uno è di troppo. Tra i due, a mio giudizio, è Rizzo quello che fa girar meglio la squadra. Farei subentrare
Lodi nella ripresa , quando la stanchezza appanna le idee e la vigoria dell’avversario di turno, cosa che farei anche con Sarno.

Ieri, a mio avviso, Ferraro ha fatto un palese errore di formazione scegliendo nel primo tempo tre attaccanti di movimento e rinunciando, contro una squadra fisica, ad un centravanti di peso. In questo campionato tutte le squadre che abbiamo incontrato si chiudono a riccio e la presenza di un centravanti forte è imprescindibile. Non a caso, nel secondo tempo con Rizzo n cabina di regia, ed due  attaccanti di peso loro sono andati sotto pressione ed hanno segnato l’autogol che ha sbloccato la partita.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Locri
« Risposta #8 il: 20 Ottobre 2022, 03:09:26 pm »
Partita, brutta, sporca, cattiva, da serie D, insomma. I nostri hanno avuto il merito di essere riusciti a sbloccarla e non era scontato, anche se, poter immettere nel secondo tempo Sarao, Boccia, Jefferson e Giovinco, agevola non poco.

Se ce ne fosse ancora bisogno l’incontro di ieri ha evidenziati che, tra Lodi e Rizzo, uno è di troppo. Tra i due, a mio giudizio, è Rizzo quello che fa girar meglio la squadra. Farei subentrare
Lodi nella ripresa , quando la stanchezza appanna le idee e la vigoria dell’avversario di turno, cosa che farei anche con Sarno.

Ieri, a mio avviso, Ferraro ha fatto un palese errore di formazione scegliendo nel primo tempo tre attaccanti di movimento e rinunciando, contro una squadra fisica, ad un centravanti di peso. In questo campionato tutte le squadre che abbiamo incontrato si chiudono a riccio e la presenza di un centravanti forte è imprescindibile. Non a caso, nel secondo tempo con Rizzo n cabina di regia, ed due  attaccanti di peso loro sono andati sotto pressione ed hanno segnato l’autogol che ha sbloccato la partita.
Non ho visto la partita, ma lo stesso allenatore ha ammesso che si aspettava una difesa avversaria più alta e non tutti arroccati dietro...e quindi gli è venuto a mancare forza in avanti.
Ha pure aggiunto che quando ti guardi la panchina e vedi quante possibilità hai di modificare assetto di gioco e mettere forze fresche dello stesso livello di quelli che escono...è un bell'andare!!!
Questa è la forza di questa squadra oggi...sicuramente negli 11 ma soprattutto nei 22.

Fozza Catania

P.S. ma di dove si gioca Paternò Catania non si sa ancora nulla???