LaSiciliaweb > Calcio siciliano

Sancataldese-Nuovo Catania Coppa Italia serie D

(1/4) > >>

Marco Tullio:
Il Nuovo Catania cicca la prima partita; è rimandata all'anno prossimo la conquista della coppa Italia di serie D.

bua:
Piuttosto che sulla partita, che è stata una sgambata in cui si è visto che la squadra è stata assemblata meno di due settimane fa, devo commentare la telecronaca Faceboook di Unica.
Davvero imbarazzante, si è arrivati a sfottere i giocatori della Sancataldese per il loro cognome e a lamentarsi dell'arbitro, oltre che ad esagitarsi nei momenti "topici". Ho dovuto staccare l'audio per vedere serenamente la partita.
Questo dilettantismo è inammissibile.
Spero che si cambi registro o che i diritti vengano assegnati a qualcun'altro.

Marco Tullio:
Purtroppo la stampa locale, e soprattutto quella sportiva, presenta vistose lacune: del resto, per certi giornalisti improvvisati che orbitano attorno al calcio catanese la serie D è la dimensione ideale.

bua:

--- Citazione da: Marco Tullio - 22 Agosto 2022, 09:38:20 am ---Purtroppo la stampa locale, e soprattutto quella sportiva, presenta vistose lacune: del resto, per certi giornalisti improvvisati che orbitano attorno al calcio catanese la serie D è la dimensione ideale.

--- Termina citazione ---

Il problema è che hanno il tesserino di professionisti e si vantano fra le righe del loro valore, ma poi fanno gaffe imbarazzanti.
Bisogna assolutamente levare spazio boicottando certe pagine e certe trasmissioni.

vasco:
Io, permettetemi, sono molto dispiaciuto per questa sconfitta. Quella con la Sancataldese era una partita "storica" e si doveva vincere a tutti i costi, gettando il cuore oltre l'ostacolo, superando il ritardo evidente di preparazione, i movimenti ancora da perfezionare e tutte le validissime scusanti che sono state ricordate prima.
Ci siamo compiaciuti per l'ingaggio di giocatori di categoria superiore: ebbene ciò doveva emergere e prendere il sopravvento sui problemi con cui il Catania è sceso in campo a San Cataldo. Alla fine quelli che hanno dimostrato di avere una marcia in più sono stati i giovani under (Castellini e Forchignone su tutti).

Non sono pessimista, tutt'altro: sono dispiaciuto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa