LaSiciliaweb > Calcio siciliano

San Maurizio da Viadelfante

(1/1)

Templare:
https://www.stadionews.it/zamparini-libro-ambizione-passione-visione-presentato-a-palermo-libro-alessio-alaimo/

Gli hanno fatto un’intervista impossibile in Paradiso, ora pubblicano un libro agiografia, con Giammarva e u picciuttieddu ru varbieri a ricordarne amabili aneddoti (tipo il suo odio per Bryan Cristante e la solita minaccia di licenziare il tecnico se non l’avesse cambiato nell’intervallo di un Genoa-Palermo).

Giammarva invece ci racconta che Zamparini aveva pagato ogni debito, veramente polli i Tuttolomondo a non iscrivere una società pagata 1 euro, che fatturava 100 milioni all’anno (in B chiaramente di meno) e senza nemmeno un tabacchino a reclamare denaro.

Ho lasciato il mio doveroso commento, in attesa che le vedove ritornino a casa dopo la domenica trascorsa a Romagnolo e mi inondino di insulti…  :-D :-D :-D

turiddu:
Personalmente il libro non lo prenderei nemmeno se lo regalassero. Su quello che è stato abbiamo detto di tutto e non ne voglio più sentire parlare, anche perchè come tifoso è stata una vicenda davvero frustante a dir poco.
Ho letto le risposte che ti hanno dato molti, sottolineando la solita manfrina che bisogna ricordare le cose brutte ma anche quelle belle.
Io dico solo, e poi non aggiungerò altro, che fare delle cose buone all'inizio non giustifica in nessun modo tutto quello che è successo dopo ( il bene ricevuto lo abbiamo pagato con gli interessi). Tutto questo mi ricorda la figura di mangiafuoco con pinocchio cui all'inizio ha promesso il paese dei balocchi, e per qualche giorno così è stato, salvo poi trasformali tutti in asini. Ecco , questo personaggio questo è stato per me .
Chiuso. Pace all'anima sua.

Templare:

--- Citazione da: turiddu - 18 Luglio 2022, 10:04:02 am ---Personalmente il libro non lo prenderei nemmeno se lo regalassero.
Chiuso. Pace all'anima sua.

--- Termina citazione ---

Sottoscrivo tutto, Turiddu. Chiudo anch’io, almeno spero, questo capitolo, riportando un ulteriore grande contributo giornalistico, che testimonia comunque lo spessore culturale della presentazione di questo libro.

https://www.stadionews.it/mario-vitale-il-tecnico-jettatore-che-faceva-fuori-gli-allenatori-del-palermo/

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa