LaSiciliaweb > Calcio siciliano

Palermo serie B 2022/23

<< < (7/8) > >>

Templare:
Mi hanno smentito. Turno passato con la vecchia squadra di C, piu' Pigliacelli in porta e Broh di ritorno. Si sono potuti vedere solo gli highlight e leggere qua e la' le sensazioni di chi allo stadio e' andato. Si puo' pero' dire che, non facendo giocare un solo minuto ai nuovi rinforzi, si e' chiesto al gruppo se la pensasse come Baldini o meno. E il gruppo sembra avere risposto "meno". E questo e' incoraggiante.

Adesso tocca al nuovo allenatore iniziare un lavoro di sintesi fra i vecchi ed i nuovi arrivati, per quel campionato che dovra' essere, adesso piu' che mai, esclusivamente di transizione.

turiddu:

--- Citazione da: Templare - 01 Agosto 2022, 01:31:42 pm ---Mi hanno smentito. Turno passato con la vecchia squadra di C, piu' Pigliacelli in porta e Broh di ritorno. Si sono potuti vedere solo gli highlight e leggere qua e la' le sensazioni di chi allo stadio e' andato. Si puo' pero' dire che, non facendo giocare un solo minuto ai nuovi rinforzi, si e' chiesto al gruppo se la pensasse come Baldini o meno. E il gruppo sembra avere risposto "meno". E questo e' incoraggiante.

Adesso tocca al nuovo allenatore iniziare un lavoro di sintesi fra i vecchi ed i nuovi arrivati, per quel campionato che dovra' essere, adesso piu' che mai, esclusivamente di transizione.

--- Termina citazione ---

Se dovessero chiedere ai giocatori cosa pensano della decisione di Baldini direbbero che non ci hanno capito un ca..zzo; Un tizio che la settimana prima dice che con questo gruppo si può andare in A, poi dopo la sconfitta col Pisa dice che è tutto distrutto e non abbiamo dove andare... per me non è affidabile. Unni si fici l'estati si fa u 'mmernu, abbiamo le scatole piene di gente che ha questi colpi di testa.
Baldini una delusione per loro in primis a mio avviso. Se ieri avessero giocato come fatto contro il Pisa in parecchi avrebbero fatto le valigie.
Qualcun altro arriverà, e qualcuno partirà, ma ormai credo che il grosso della squadra sarà questo.
Adesso aspettiamo il nuovo allenatore, io  mi auguro una persona equilibrata e seria e poi ne capiremo di più.
Certo è che se arriva una persona preparata, seria, motivata e per caso riuscisse a portare il Palermo nelle zone alte della classifica, a Baldini si potrebbe tranquillamente dire: non mancava il gruppo, eri tu scarso e fortunato.
salutamu.

Templare:
Dal punto di vista tecnico sarebbe un sacrilegio prendere un allenatore che non faccia il 4-2-3-1, perche' la squadra ormai gioca a memoria con questo modulo. Spero che la logica prevalga in questo senso, ma per come va il calcio e dovrei dire la vita in generale, di logica me ne aspetto sempre meno.

Templare:
Pare che anche col Torino, SABATO SERA ci sarà Di Benedetto in panchina. La nuova proprietà se la sta prendendo un po’ comoda. Un po’ troppo, onestamente. Mi chiedo che senso abbia arrivare alla prima di campionato bruciando, se così fosse, due settimane in cui il nuovo tecnico avrebbe potuto lavorare.

Mah.

turiddu:

--- Citazione da: Templare - 02 Agosto 2022, 10:44:02 am ---Pare che anche col Torino, SABATO SERA ci sarà Di Benedetto in panchina. La nuova proprietà se la sta prendendo un po’ comoda. Un po’ troppo, onestamente. Mi chiedo che senso abbia arrivare alla prima di campionato bruciando, se così fosse, due settimane in cui il nuovo tecnico avrebbe potuto lavorare.

Mah.

--- Termina citazione ---
Me lo chiedo anch'io, poi ripenso alla conferenza stampa e a quelle parole ripetute tante volte: i tifosi devono avere  pazienza, molta pazienza.
Comincio a credere che ci dobbiamo armare davvero di tanta pazienza, non solo questo ma anche i prossimi due - tre anni. La priorità sarà il centro sportivo, poi l'ammodernamento dello stadio e piano piano il resto. A me va bene, lo hanno detto subito ed in modo chiaro.
L'allenatore? chiunque arrivi mi auguro sia una persona seria e disciplinata, basta colpi di testa.
Tu chi ti auguri che arrivi Templare, e voi altri ragazzi che ne pensate?
E' avanti con gli anni, ma Ranieri ( improbabile che arrivi) non mi dispiacerebbe.
Ditemi la vostra
Aspettiamo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa