Autore Topic: Ma quanto sono odiosi…  (Letto 1054 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Ma quanto sono odiosi…
« il: 13 Marzo 2022, 08:40:46 pm »
…questi giocatori dell’Avellino? Sempre a protestare, sempre a provocare, sempre a simulare. Oggi hanno trovato l’arbitro sbagliato ed hanno finito in 10 e con zero punti.

Il Palermo? Sempre lo stesso cliché, con Brunori fuori categoria e gli altri di contorno, un po’ più aggressivo e deciso oggi, con difensori al limite dell’osceno. Avessimo due centrali come Giampietro e Chionna, forse ce la giocheremmo col Bari.

Portiere capitolo a parte. Massolo non è Donnarumma, ma fa tutto quello che ti aspetti da un portiere, per esempio uscire fuori area se è il caso, essere reattivo e non tuffarsi sui tiri bassi con la velocità di un ottuagenario.

La classifica, per chi crede alla possibile continuità di questa squadra, dice che recuperando la gara in meno potremmo essere terzi con il Francavilla e ad un punto dal Catanzaro. Il calendario dice che sulla carta ci sono adesso cinque gare contro squadre di fondo classifica o che stanno a battagliare per un posticino nei playoff ed evitare i playout.

Questo secondo posto non sarebbe impossibile, ma il Palermo ha dimostrato di essere capace di deludere senza sforzarsi nemmeno troppo, per cui direi di continuare a guardare partita per partita cosa succede, senza ipotizzare tabelle o altre amenità.

p.s. le state spegnendo le luci ed abbassando i termostati? Chiaramente, come per i vaccini, lo fate per gli altri, non perché unn’ aviti i picciuli pi paari i bulliette…
« Ultima modifica: 13 Marzo 2022, 08:43:04 pm da Templare »
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.