Autore Topic: Stava lavurannu...  (Letto 1224 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8846
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Stava lavurannu...
« il: 03 Febbraio 2022, 12:11:52 am »
...e il primo tempo l'ho piu' o meno visto, giudizio molto positivo.  Il secondo tempo invece l'ho intravisto quanto bastava per capire che non l'avremmo vinta mai questa partita. La formazione mi ha lasciato perplesso, sui cambi non mi esprimo, ma in giro ho letto giudizi poco lusinghieri.

Su Silipo ho capito che non gioca perche' non si sacrifica, sul perche' giochi Pelagotti invece credo non lo capiro' mai. Come non capiro' mai la scomparsa di Perrotta dai titolari o la scompara di Buttaro come difensore centrale.

Ad ogni modo non credo ci sia molto da aggiungere. Il Palermo questo e'.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2422
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Stava lavurannu...
« Risposta #1 il: 03 Febbraio 2022, 01:40:18 pm »
Secondo tempo: Boh !!!
Pelagotti: Boh !!!
Cambi: Boh !!!
Perchè certi passaggi/cross alla cieca: Boh !!!
speranze di promozione: Boh !!!
rinnoverò l'abbonamento ad eleven: Boh !!!
Tifosi che speravano che Zamparini dal cielo avrebbe fatto vincere il PALERMO, quando è stato lui l'artefice del fallimento: Boh !!!

Saluti ??????
Bohhhhh !!!!
 8| 8| 8| 8|

Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Stava lavurannu...
« Risposta #2 il: 03 Febbraio 2022, 02:05:31 pm »
Su Silipo ho capito che non gioca perche' non si sacrifica, sul perche' giochi Pelagotti invece credo non lo capiro' mai. Come non capiro' mai la scomparsa di Perrotta dai titolari o la scompara di Buttaro come difensore centrale.


Abbiamo capito che è un gerontofilo e quindi dobbiamo adeguarci e prepararci a vivere di rimpianti e recriminazioni. Stava mandano Silipo a Catania e già solo questo mi ha lasciato sbalordito ma soprattutto mi ha fatto capire che non è annata questa. Dice che non è pronto per fare il titolare ma vedo che non gli fa fare nemmeno la riserva. Ed in campo ci presenta giocatori cadaveri che sembrano fuggiti via dai Rotoli. 8-)
Ma se Silipo deve fare i filina in panchina, allora potevamo darlo in prestito ai matricolisti, lì di sicuro ce lo avrebbero valorizzato.
Io mi sono adeguato al punto che considero questo campionato già chiuso perchè se è vero che non raggiungeremo mai il Bari nemmeno se questi dovesse suicidarsi, è altrettanto vero che anche ai playoff non abbiamo dove andare, nemmeno nella beneaugurata ipotesi che si arrivasse secondi. Se non siamo stati in grado di chiudere questa partita, contro una squadra dignitosa ma modesta, figuriamoci quando incontreremo le big degli altri gironi.
Baldini lo abbiamo preso dall'Empoli dalla serie A e 18 anni dopo lo troviamo in C a spasso. Un motivo c'è.
Speravo in Filippi che fosse il novello Sacchi dei tempi moderni ma si è scoperto che forse se la passa meglio a coltivare cicoria a Partinico. Con tutto il rispetto per gli agricoltori.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO